Cremonapalloza Quiz

Ti piace Cremonapalloza ? Non ti piace ? Qualsiasi cosa vorresti che offrisse in più o in meno, SCRIVILA QUI!
Avatar utente
McA
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Messaggi: 6069
Iscritto il: 01/02/2003, 20:08
Località: Cremona
Contatta:

Contesto ufficialmente l'ultima domanda di "Chi vuol stare a Sarabanda". Se infatti è vero che la meravigliosa "Mrs. Robinson" dei leggendari Simon & Garfunkel recita "Jesus loves you more than you...", in realtà Mrs. Robinson è amata proprio dal vicino di casa e amico di famiglia, il giovane Dustin Hoffman del film "Il laureato" per la cui colonna sonora il magico duo ha composto il brano.
Ora, se tra le cinque alternative NON ci fosse stata "il vicino di casa", non avrei avuto nulla da dire e avrei messo sicuramente "Gesù", ma, stando così le alternative... quindi, Illinois, mettine un'altra al posto di "il vicino di casa"... che ne so, metti "McA"... Così quella giusta risulta per forza il buon Cristo.
Ciao da McA e da Francesco Caravagli, responsabile relazioni esterne Radio Fujiko.
Avatar utente
.ferro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1470
Iscritto il: 30/03/2003, 13:35
Località: Milano

Vedo cosa posso fare ..

Ho dovuto rimuoverlo perchè non mi prende l'immagine modificata forse perchè ha lo stesso nome dell'altra ..
Ultima modifica di .ferro il 25/06/2003, 12:52, modificato 1 volta in totale.
I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale oscure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva......
Kristian Wilson (Nintendo INC, 1989)
Avatar utente
jami
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 2033
Iscritto il: 18/04/2002, 2:37
Località: Cremona
Contatta:

effettivamente con lo stesso nome non è possibile, ma in teoria dovrebbe uscire un avviso in tal senso ...

per quanto riguarda il punteggio credo che .ferro abbia risposto quando il prof non aveva terminato l' inserimento ( probabilmente tra la 10 domanda quando diventa attivo e la 14 ) potendo così risostenere il quiz ( se non erro quando vengono aggiunte delle domande, si ripete il quiz in toto ( in questo caso si sanno già le prime 10 risposte ).
o almeno ho letto che c'è questo bug o qualcosa di simile tipo un calcolo errato quando si risponde a un quiz a cui sono state aggiunte delle domande. che adesso è stato corretto. credo.
Avatar utente
.ferro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1470
Iscritto il: 30/03/2003, 13:35
Località: Milano

Non esattamente, dopo aver dato alcune risposte ma non aver ancora completato il test mi sono accorto che non avevo risposto correttamente e sono tornato indietro banalmente con i tasti back e forward del browser .. solo che il contatore del punteggio a quanto pare ha sommato le risposte giuste precedenti con le risposte giuste successive ripetendo quelle giù date ..
I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale oscure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva......
Kristian Wilson (Nintendo INC, 1989)
Avatar utente
jami
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 2033
Iscritto il: 18/04/2002, 2:37
Località: Cremona
Contatta:

vero

questo è la comunicazione:
you were right about the back/scoring bug, I thought that had been fixed last time around. Cheat prevention bug is now fixed, only change is in Quiz.pl, just upload the new one.
quindi adesso non dovrebbe essere più possibile.
Avatar utente
McA
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Messaggi: 6069
Iscritto il: 01/02/2003, 20:08
Località: Cremona
Contatta:

Cari, scusate se mi intrometto.
All'admin dico che sarebbe utile, dopo aver risolto un quiz, avere comunque la possibilità di prendere visione in qualsiasi momento della pagina delle risposte date... Insomma, poter vedere sempre che cosa si ha cannato anche dopo aver fatto il quiz... sarebbe comodo: è possibile inserire un'opzione di questo tipo?
Ciao da McA e da Francesco Caravagli, responsabile relazioni esterne Radio Fujiko.
Avatar utente
jami
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 2033
Iscritto il: 18/04/2002, 2:37
Località: Cremona
Contatta:

non vorrei sconvolgere la vita di qualcuno, ma siccome è da un po' che si parla di cambiare il forum, vi do un anteprima : il nuovo forum non ha i quiz.

ecco l'ho detto.

non vorrei dire, ma sbattersi per qualcosa che non ci sarà più ?

alt sento già le proteste ! troverò il modo per implementare i quiz. ok ?
Avatar utente
berta
Maestro
Maestro
Messaggi: 568
Iscritto il: 22/05/2003, 14:38
Località: Bologna/Cremona
Contatta:

no dai che cavolo i quiz sono fichi ... perchè toglierli scusa?? non li facesse nessuno ma li fanno in molti ... e cmq se dobbiamo togliere qualcosa per snellire il nuovo forum togliamo il calendario, o le notifiche, o l'oroscopo, o McA ...
- Hattrick Club -
il mio blog su Hattrick fatto con sine, siena e rolph

http://hattrickclub.wordpress.com
Avatar utente
jami
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 2033
Iscritto il: 18/04/2002, 2:37
Località: Cremona
Contatta:

comunque la questione dei quiz non è una scelta : non sono implementati nel programma. il che vuol dire che finchè qualcuno non risolverà la questione ( e un altra più importante ), non si cambierà nulla.

basta che qualcuno si candidi per moderare gli insulti e poi fa quello che vuole. lì.  ;)
Avatar utente
berta
Maestro
Maestro
Messaggi: 568
Iscritto il: 22/05/2003, 14:38
Località: Bologna/Cremona
Contatta:

no anche perchè ho appena creato due nuovi fantastici quiz!!!
entrambi sul JAZZ
uno serio
uno faceto

(e, indiscrezione, ne sto preparando uno linguistico-semiotico, visto che su questo sito va tanto di moda)
- Hattrick Club -
il mio blog su Hattrick fatto con sine, siena e rolph

http://hattrickclub.wordpress.com
Prof._Anteguerra

tanto tempo è passato da quando qualcuno ha inserito un quiz. da allora si sono iscritte migliaia di persone, e mi sembra giusto far presente che esiste questo divertente passatempo. giocate a quelli già esistenti, oppure proponetene di nuovi.
mostrillo

quelli già esistenti sono inattivi
Avatar utente
viciousburger
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 2353
Iscritto il: 18/10/2005, 16:59
Contatta:

se non ti logghi perforza.
sveglia.
i'm forever blowing bubbles.
mostrillo

:-[ ah... ok...
Avatar utente
Q
Associazione
Associazione
Messaggi: 7731
Iscritto il: 16/04/2006, 18:11
Località: Cremona
Contatta:

io non riesco a fare quelli nuovi. mi dice sempre che quel quiz l'ho già fatto, ma non è vero, non ne ho fatto nessuno nel 2006. perlomeno quello su Homer Simpson sono sicuro di non averlo mai fatto.
“Condividere saperi, senza fondare poteri”

Primo Moroni
Rispondi