Catorcio

Un modo veloce e comodo per risolvere insieme i problemi che ci affliggono come utilizzatori di una macchina.
Bloccato
Avatar utente
jami
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 2033
Iscritto il: 18/04/2002, 2:37
Località: Cremona
Contatta:

Comunico l' ennesima rottura di hardisco e di una gran mole di dati.

Ovviamente tutto ciò che riguarda il sito ne risentirà per un po' ( no novitieees ) ...

Cerco i seguenti componenti ( usati ):

Processore ( 800 Mhz in su) e scheda madre
oppure
Scheda video
oppure
Video ( 15 pollici almeno )

Se conoscete qualcuno che abbia disponibilità del genere fategli anche presente che non ho soldi da buttare ...
cudiel

Il mio centesimo post se ne va per annunciare la rottura fisica del mio notebook :'(

Ero giù in aula studio a studiare (appunto) per l'esame che sosterrò da qui a poche ore, tutto bene, mi sono letto i miei lucidi sul pc ecc. poi mi sono detto "tranqui ci sto dentro, vado in lab a scaricare la posta".
chiudo portatile, metto nella sua custodia, vado in lab, estraggo portatile da custodia, sollevo monitor...
CRACK
Non avete idea di che brutta sensazione sia vedere lo schermo piatto di un portatile svellersi dai giunti...
adesso sto scrivendo con il coperchio più giù che su, andrò avanti a studiare e quando chiuderò il coperchio prob sarà per sempre...

prox mi toccherà mettere mano alle finanze e comprarmi un computer nuovo, e alla svelta! se avete suggerimenti e consigli cercatemi sul cell :(
AndreasSchnaas

se vai sul sito di MediaWorld troverai un'offerta di questo periodo di un notebook hp compaq presario a 1349 euro molto bello
Avatar utente
.ferro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1470
Iscritto il: 30/03/2003, 13:35
Località: Milano

Io punterei su un simpatico DELL che produce macchine di ogni fascia e più o meno ad ogni prezzo e tra le 1000 marche di portatili che ho avuto fino ad ora è decisamente la migliore ..
I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale oscure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva......
Kristian Wilson (Nintendo INC, 1989)
Bloccato