uessebì

Un modo veloce e comodo per risolvere insieme i problemi che ci affliggono come utilizzatori di una macchina.
Rispondi
cudiel

Ieri ho installato un ambiente di sviluppo pesantissimo (1.2 GB di roba) che dovrebbe servire per un esame del Poli, quindi usando un CD ufficiale del Prof.

Bene, non solo l'installazione non è riuscita, non solo non permetteva di fare la disinstallazione, ma già che c'era mi ha zappato la porta USB.

Conseguenza: il mio PC non poteva + parlare con il mio masterizzatore!
>:(

Ieri sera stavo già pensando di dovermi comprare un computer nuovo e rivendere il masterizzatore, ma oggi per fortuna ho risolto il problema.
Ho dovuto rimuovere la periferica danneggiata e all'accensione successiva ha riconosciuto il "nuovo" hardware...

Fiuu, l'ho scampata bella :)
Avatar utente
jami
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 2033
Iscritto il: 18/04/2002, 2:37
Località: Cremona
Contatta:

Masterizzatore esterno Usb ?

Scommetto che ( 1.2 gb ... ) hai installato ... hai installato ... hai installato ... ORACLE PER FARE BASI DI DATI !

Qualsiasi cosa sia, non è installata però ti ha appioppato in giro un pò di porcheriole, no ? What do you do now ? Re-format ?

è probabile che l' installazione abbia pasticciato con dei driver incagliandosi poi in una insufficienza di risorse del sistema ...
cudiel

Rispondo solo ora dopo giorni di vita sconnessa e dopo averti visto in concerto (bravi!)

Cosa c'è di strano in un masterizzatore esterno USB per uno che come computer ha solo un portatile senza masterizzatore?

Comunque avevo installato l'ambiente Xilinx per sviluppare in VHDL, un linguaggio per la definizione di componenti elettronici, dalla singola porta logica al Pentium IV (tanà-nanà: Intel inside), e solo dopo il prof si è ricordato di avvisare che era un'installazione valida solo per NT o XP!

Per Basi di Dati ci hanno costretto a usare Access...

Non riformatto perchè la volta che il computer mi abbandonasse lo cambierei (visto anche quel problema di monitor, prima o poi me lo ritrovo in mano)

Vado a letto che alle 6:30 mi sveglio per andare a MI
ciao
Rispondi