Nuovi acquisti

Un modo veloce e comodo per risolvere insieme i problemi che ci affliggono come utilizzatori di una macchina.
sualocin
Esordiente
Esordiente
Messaggi: 81
Iscritto il: 13/06/2006, 19:11
Località: Cremona
Contatta:

hai preso il notebook?
se non sei orientato più su MAC consiglio se vuoi computer leggero 14", quello che intendo io per un portatile, rapporto qualità prezzo eccezionali consiglio due modelli.

SANTECH V2410
ASUS A8JS
flatlandiaman
Esordiente
Esordiente
Messaggi: 91
Iscritto il: 25/02/2006, 17:24

Dopo un periodo in cui sembrava che il mip pc-fisso avesse ripreso la sua vita regolare (forse perchè lo usavo pochissimo) sono sempre più convinto a comprare un portatile.
Tendenzialmente sono orientato su un Mac (MacBook o MacBook Pro).
La domanda a questo punto è: dove posso comprarlo in un posto consigliato, fidato, che mi assicura anche una buona assistenza (rapida in casi indesiderati).
Chiedo ancora vostro aiuto.
Fltal

[p.s. qualcuno mi sa indicare quanto caspita è grande uno schermo da 13"?]
Avatar utente
.ferro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1470
Iscritto il: 30/03/2003, 13:35
Località: Milano

I prezzi sono bloccati in tutti i negozi, la differenza è che su AppleStore puoi prendere direttamente BTO, la garanzia vale in qualsiasi centro assistenza Europeo dove dovresti comunque portarlo in caso di guasto.

Direi che uno schermo da 13" è più o meno grande 13", quindi meno di un 14" e più di un 12". Così ad occhio.
I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale oscure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva......
Kristian Wilson (Nintendo INC, 1989)
flatlandiaman
Esordiente
Esordiente
Messaggi: 91
Iscritto il: 25/02/2006, 17:24

Grazie! T-T
Rispondi