Windows Vista

Un modo veloce e comodo per risolvere insieme i problemi che ci affliggono come utilizzatori di una macchina.
sualocin
Esordiente
Esordiente
Messaggi: 81
Iscritto il: 13/06/2006, 19:11
Località: Cremona
Contatta:

il problema è che windows è semplice e intuitivo, fai compilare un driver ai genitori di molo..
a parte il fatto che sono d'accordo su quasi tutto quello che hai detto
Avatar utente
Kappo
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 3075
Iscritto il: 03/12/2004, 7:18
Contatta:

reeebs ha scritto: ahem...
ho lottato con TUTTI i sistemi operativi operativi Microsoft - per lavoro, non per masochismo!
... dal '95 al '98 all'aborto ME (aborto abortito, visto che alle conferenze Microsoft stessa non ce lo nominava neanche, a se veniva tirato in ballo da qualcuno le risposte erano silenzio e imbarazzo) al 2000 (l'unico discreto) fino ad arrivare ad XP, ognuno con i suoi bei service pack e cazzi vari...
insomma, un po' me la cavo, e la mia opinione è...
chi deve prendere del nuovo, salti sulla mela (a me OSX ha cambiato la vita, senza scherzi)
chi ha un usato ancora dignitoso, metta linux
Oh, adesso lo so che verrò lapidato, ma in ufficio, sono l'unico su una 30ina di Piccì che ha come SO Win ME, nonostante le bestemmie in aramaico del responsabile SI. E la cosa buffa è che il mio PC è l'unico che funziona benissimo da qualche anno. Tutti gli altri che hanno montato XP hanno già formattato almeno un paio di volte (con ulteriori bestemmie del RSI)....
Non esistono domande stupide. Solo le risposte possono esserlo.
Avatar utente
(A)narchiste
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1317
Iscritto il: 15/12/2005, 20:32
Località: Dintorni

windows e' il male. certo bello ed intuitivo, facile da usare e puoi mettere sul desktop foto di gattini teneri teneri. ma e' antilogico, perche' quando devi usare una macchina t'insegnano a guidarla, non progettano macchine a pedali con motore di cartone e cambio in lattice a forma di fallo...
Oh Bucaiola! Tu mi tradisci! Tu dici "VENGO!" e invece tu pisci!
Rispondi