NON APRIRE QUESTO THREAD ASSOLUTAMENTE E CANCELLALO IMMEDIATAMENTE!!!!!

Un modo veloce e comodo per risolvere insieme i problemi che ci affliggono come utilizzatori di una macchina.
Avatar utente
unanota
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1691
Iscritto il: 19/10/2005, 21:55
Località: milano/cremona
Contatta:

Qui non c'entrano le banche e neppure AOL.
Ma è così bella che non posso non postarla.

(ovviamente dopo tre milioni di indirizzi in chiaro)
Leggi,solo se hai tempo da dedicare a Dio:
Se ce l'hai,leggila fino in fondo.
Magari stai pensando: 'Non ho tempo per queste cose!'
Ma è questo modo di pensare che ha causato
molti problemi nel nostro mondo,oggi...

Confiniamo il Signore solo per la Domenica,forse...
O addirittura solo per le feste...
Però ci piace averLo intorno quando ci sono malattie,o disgrazie...
E naturalmente durante i funerali...

Ma non abbiamo tempo per Lui durante il resto della nostra vita,mentre stiamo lavorando,mentre stiamo studiando,mentre ci stiamo divertendo...
Perchè crediamo che queste cose sono alla base della nostra vita,mentre Dio crediamo che non lo sia...E non ci rendiamo conto che non potremmo fare neanche la più minima di queste cose senza il volere di Dio!!!
(Siamo tutti convinti che è per volontà nostra che facciamo queste cose!!!)
 
Gesù disse: 'Se ti vergognerai di me, Io mi vergognerò di te davanti al Padre mio.'
Perciò se non ti vergogni,se dentro il tuo cuore riesci a dire: 'Si,io amo il Signore,LUI è la sorgente della mia esistenza e il mio Salvatore..'Io posso ogni cosa perchè è Cristo che me ne da la forza..(Filippesi 4,13)' '
se ci riesci allora fai girare questa mail...

Leggi questa breve storia:
>               
                                    .........

Perchè è così difficile dire la verità mentre mentire è così facile?
Perchè siamo annoiati in Chiesa e appena usciti siamo così desti?
Perchè è così difficile parlare di Dio mentre è così facile parlare di cose scabrose?
Perchè è cosi facile cancellare una e-mail che parla di Dio,mentre inoltriamo quelle stupide?

Inoltra questa mail e mandala a tutti i tuoi contatti.E quando avrai finito: Prega..il Signore Gesù ha detto: 'Nessun'altra arma è stata data agli uomini,solo la preghiera..ma non cè arma più forte della preghiera...'
Perciò trova il tempo per pregare,prega sempre,ogni giorno,più volte al giorno..ma nel pregare non usare preghiere imparate a memoria,nè troppe parole,ma chiudi semplicemente gli occhi e apri il cuore...e parla con Dio immaginando che sia difronte a te..perchè anche se non Lo vedi Lui cè davvero,e ti sta ascoltando..e se lo preghi col cuore non tarderà di farti sentire che è lì...

                                  ................

 
Leggi quest'altra breve storia:

Il pastore prese la gabbia e lasciò il pulpito....>>

                                ..............

Non è strano come la gente possa scartare Dio e poi disperarsi e chiedersi come mai il mondo sta andando a rotoli?
Non è strano che alcune persone possono dire: 'Io credo in Dio',ma ciò nonostante seguire Satana (che, guarda caso, anche lui 'crede' in Dio)? Non è strano come noi riusciamo tranquillamente ad inoltrare migliaia di stupidaggini per e-mail che a loro volta si moltiplicano,ma quando inizi a mandare una e-mail che riguarda il Signore,la gente ci pensa due volte prima di condividerla?
Non è strano che,se penserai di mandare questa e-mail a qualcuno,ci penserai due volte prima di spedirla agli indirizzi nella tua rubrica (scartandone sicuramente qualcuno) perchè hai paura di ciò che possono pensare di te?
Non è strano come tutti gli uomini possano avere più paura dell'opinione che si faranno gli altri uomini,dell'opinione che si farà il Signore di loro?

                                  ............
 
                    .....LEGGIAMO LA PAROLA DI DIO.....

Poichè solo nella comprensione e nell'attuazione di ciò che cè scritto nella Parola di Dio,cè la salvezza dell'uomo...

Io pregherò affinchè ogni persona riceva questa e-mail,e si avvicini di più a Dio...
Amen
...delle chitarre che non fanno più cheke-cheke ma fuzz-fuzz.

MIODI.BLOGSPOT.COM /// ROCKIT.IT/MIODI
Avatar utente
currysauce
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1707
Iscritto il: 20/06/2006, 14:52
Località: Cremuna

Ho ricevuto questo messaggio in feisbuc e francamente sembra un allarme in stile "al lupo al lupo".
Però mettendo olympic torch in google sembra che un fondo di verità ci sia.
Boh! Che ne dite?


READ IMMEDIATELY

Get this sent around to your contacts ASAP.. We don't need this spreading around.

PLEASE FORWARD THIS WARNING AMONG FRIENDS, FAMILY AND CONTACTS:
You should be alert during the next days:

Do not open any message with an attached file called 'Invitation' regardless of who sent it, It is a virus that opens an Olympic Torch

which 'burns' the whole hard disc C of your computer.


This virus will be received from someone who has your e-mail address in his/her contact list, that is why you should send this e-mail to
all your contacts. It is better to receive this message 25 times than to receive the virus and open it.

If you receive a mail called 'invitation' , though sent by a friend, do not open it and shut down your computer immediately. This is the
worst virus

announced by CNN, it has been classified by Microsoft as the most destructive virus ever.

This virus was discovered by McAfee yesterday, and there is no repair yet for this kind of virus. This virus simply destroys the Zero
Sector of the Hard Disc, where the vital information is kept

SEND THIS E-MAIL TO EVERYONE YOU KNOW ,

COPY THIS E-MAIL AND SEND! IT TO YOUR FRIENDS
Avatar utente
jonny
Supremo
Supremo
Messaggi: 844
Iscritto il: 04/02/2005, 21:08
Contatta:

secondo me è spam "psicologico" (un pò come le catene di sant'antonio)
...
già il primo risultato che esce fuori cercando con google la dice lunga sulla veridicità del virus
Ultima modifica di jonny il 28/08/2008, 16:59, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Q
Associazione
Associazione
Messaggi: 7719
Iscritto il: 16/04/2006, 18:11
Località: Cremona
Contatta:

currysauce, ma fi§@!
la torcia olimpica che brucia il disco C è anche vecchia
l'avevi segnalata proprio tu mesi fa
ovviamente adesso la bufala si è aggiornata...
“Condividere saperi, senza fondare poteri”

Primo Moroni
Avatar utente
viciousburger
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 2353
Iscritto il: 18/10/2005, 16:59
Contatta:

currysauce ha scritto: 28/08/2008, 16:52Ho ricevuto questo messaggio in feisbuc e francamente sembra un allarme in stile "al lupo al lupo".
Però mettendo olympic torch in google sembra che un fondo di verità ci sia.
Boh! Che ne dite?
Immagine
i'm forever blowing bubbles.
Avatar utente
currysauce
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1707
Iscritto il: 20/06/2006, 14:52
Località: Cremuna

ma fi§@ eh si che era nella pagina precedente!

vicious ti do ragione
che asen

però un pugno te lo prendi lo stesso
Avatar utente
jonny
Supremo
Supremo
Messaggi: 844
Iscritto il: 04/02/2005, 21:08
Contatta:

Vi delizio con questa splendida mail...
Gentile cliente ,
Per la vostra sigureza e per il tanto numero di accedere al vostro conto www.poste.it abbiamo preso come misura precauzionale di blocare momentaniamente il vostro conto
Vi preghiamo di confermare che il vostro conto e ancora attivo si che funziona in parametri normali. Per confermare tutte queste click sul seguente link: .
Fare click qui per andare alla pagina dell`autorizzazione »

Considerazioni migliori,
Il reparto sicurezza
Avatar utente
Q
Associazione
Associazione
Messaggi: 7719
Iscritto il: 16/04/2006, 18:11
Località: Cremona
Contatta:

danger:
Dear customer!

We were not able to deliver postal package which was sent on the 14th of July in
time
because the addressee's address is wrong.
Please print out the invoice copy attached and collect the package at our
department.

Your DHL Delivery Services.
“Condividere saperi, senza fondare poteri”

Primo Moroni
Avatar utente
Q
Associazione
Associazione
Messaggi: 7719
Iscritto il: 16/04/2006, 18:11
Località: Cremona
Contatta:

Ciao da Russia a Lei lo sconosciuto eccellente!!!
Non so come posso iniziarLe la mia lettera. Ma spero che Lei leggera questa lettera con interesse, LA SUA FELICITA e POSSIBILE IN QUESTO! SPERO CHE LEI LEGGERA QUESTA LETTERA MOLTO ATTENTA! PER FAVORE, CI VORRA SOLO 5 MINUTI, MA PROBABILMENTE LA MIA LETTERA CAMBIERA LA SUA VITA...... PER IL PRIMO!!! QUESTA LETTERA D'AGENZIA DI DATAZIONE D'INTERNET. GLI DIEDI QUESTA LETTERA E A ME HA DETTO CHE LORO MANDERANNO LA LETTERA ALL'ITALIA.
Questa lettera sara corta, penso. Ma se Lei mi rispondera scrivero piu su me e sulla mia vita.
Sono da citta di Russia Kazan. Ho capelli neri, gli occhi marroni. Le mie misure: 32B - 24 - 34, Altezza: 170 centimetri, Peso: le libbre di 65 chilogrammi sono la donna di 27 anni.
Perquisisco della meta unica e unica alla ricerca. Cerco non semplicemente l'uomo perquisisco dell'amico alla ricerca, l'amico true su tutta la vita. Io la ragazza calda, tenera, gentile.
E un po' di su me: mi piace creare una comodita, Mi piace quando a casa bene e facile, io moderatamente serio, responsabile, La ragazza corretta. Inoltre io romantico, sensibile, capiente ed emotivo.
Sono capace di riguardare di problemi d'umorismo ed essere allegro. Per me in solitudine la vita perde il significato che appassisco come un fioretto. Su semplicita posso dire che mi aprii come il libro. Devo esser letto solo. Cosi, per favore, mi scriva solo alla mia POSTA ELETTRONICA personale: dianabross @ lavabit . com

Spero che Lei avra l'interesse dopo lettura della mia lettera. Anche ho l'interesse anche. Per favore mi dica: 1 - Il Suo nome? 2 - La Sua citta? 3 - La Sua eta? 4 - Mi mandi la Sua fotografia anche? Ok, mi chiudero per adesso, ma aspettero la Sua risposta cosi tanto! Attesa per la Sua risposta, La donna da Russia per relazioni serie.
P.S. Le mando la mia fotografia.
e c'era anche la foto
Ultima modifica di Q il 19/01/2010, 14:04, modificato 1 volta in totale.
“Condividere saperi, senza fondare poteri”

Primo Moroni
Avatar utente
jami
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 2033
Iscritto il: 18/04/2002, 2:37
Località: Cremona
Contatta:

Ciao,

grazie per l'elettronica e l'interesse che hai verso i miei cavalli,

e come ho detto nel mio io ad avere due zingare sono cavalli Vanner per

adozione, entrambi sono registrati, di controllo veterinario, in corso su tutti i

vaccini, amichevole a giocare con i bambini e altri animali di casa. sono

tutti sani e sono sempre molto obbedienti, sono sempre dietro l'

casa, si muovono lontano dalla casa, quindi il motivo per cui siamo

rinunciare a questi cavalli per l'adozione è perché abbiamo appena

trasferito qui al golfo di terre vergini Camerun per lavorare in un

centro orfanotrofio, così dal momento che nei pressi di lavorare fino a tardi e non hanno

tempo così condividere con questi cavalli, abbiamo appena deciso di cercare un

nuova famiglia per loro, quindi tutto ciò che dovete fare è di pagare per la

spese di trasporto dei cavalli da qui alla vostra posizione, che

vi costerà solo € 850 per i due cavalli compresa la spedizione

I diritti dei cavalli alla vostra posizione, quindi sono veramente alla ricerca di un

casa che si prenderà cura molto buona di questi cavalli e doccia li

con tutto l'amore e le cure di cui hanno bisogno per avere una buona casa per

loro è una delle mie maggiori preoccupazioni. quindi sono in cerca di una casa che

si prenderà cura molto buona di questi cavalli e di mostrare loro tutto l'amore

e le cure di cui hanno bisogno ok. perciò tutto quello che dovrete fare è di email me

con i tuoi dati di spedizione piena in modo che possa procedere con la

processo di spedizione e di inviare i cavalli o vi ok.
Avatar utente
Q
Associazione
Associazione
Messaggi: 7719
Iscritto il: 16/04/2006, 18:11
Località: Cremona
Contatta:

questa di prendersi cura dei cavalli e doccia li è bellissima jami

rilancio con:
PosteItaliene

Gentile utente,

Mondo BancoPosta premia il suo account con un bonus di fedelta pari a Euro 150,00
Il bonus le sarra acreditato nelle prossime 72 ore.

Importo bonus vinto: 150,00
Comisioni: 1,00
Importo totale: 149,00

Per ricevere il bonus e necesario accedere ai servizi online entro le 72 ore dalla ricezione di questa e-mail.

Accedi ai servizi online per accreditate il
bonus fedelta>>

Importo bonus accreditato sul suo conto e di Euro 149,00

Da oggi hai un motivo il piu per vivere il tuo conto BancoPosta

Un cordiale saluto
Mondo BancoPosta
fatto con la grafica bellina gialla blu delle poste
il grassetto è mio
poi ce n'era un'altra simile da 1249 euro ma ve la risparmio
Ultima modifica di Q il 31/01/2010, 19:03, modificato 1 volta in totale.
“Condividere saperi, senza fondare poteri”

Primo Moroni
Avatar utente
Q
Associazione
Associazione
Messaggi: 7719
Iscritto il: 16/04/2006, 18:11
Località: Cremona
Contatta:

Gentile cliente,

Gruppo Banca Carige ha rinnovato il sistema antifrode, da oggi, il
Vostro conto corrente o Carige online e' sicuro e inattaccabile.
Abbiamo modificato il limite di sicurezza, ogni volta che non
consulterete il vostro conto, trascorse le 24 ore, automaticamente
si blocchera', per essere riattivato al vostro prossimo collegamento.
Abbiamo inserito un ulteriore riferimento di richiesta dispositiva per
ogni volta che trascorrera' il tempo di sicurezza stabilita.

Per consultare la nuova versione ACCEDI AL SERVIZIO
la mail di phishing che finge di essere un servizio antifrode mi piace una cifra.
immagino il messaggio finale se cliccassi sul sito e inserissi i miei dati:
"ora il suo conto corrente è al sicuro (nelle nostre tasche), grazie di aver usato il sistema antifrode"
“Condividere saperi, senza fondare poteri”

Primo Moroni
Avatar utente
janfree
Supremo
Supremo
Messaggi: 995
Iscritto il: 31/01/2006, 2:58

(A)narchiste ha scritto: Hanno inventato la scienza e sono arrivati UFO e Raeliani
vedi allora che non erano un'invenzione? Sono arrivati veramente!!!
Avatar utente
Q
Associazione
Associazione
Messaggi: 7719
Iscritto il: 16/04/2006, 18:11
Località: Cremona
Contatta:

Ciao , babbodiminchia@pollastri.com
il tuo indirizzo e-mail è il 99.999esimo destinatario di questa newsletter!
Congratulazioni! Sei selezionato per partecipare all'estrazione di 3 premi importanti:

- AUDI A1 del valore di 16.800 €
- Viaggio di lusso ai Caraibi
- MacBook


Se selezionato, collegati qui

Questa operazione è strettamente limitata e accessibile solo alle persone selezionate!
Le possibili vincite: una Audi A1, un viaggio del valore di più di 2.500€ e un MacBook per un valore totale di oltre 20.500 EURO!

Verifica qui

Ci congratuliamo con te!
Il Team di vincitore-selezionato.it



pensa che qulo!
“Condividere saperi, senza fondare poteri”

Primo Moroni
Avatar utente
andy b
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 2358
Iscritto il: 10/08/2006, 11:22
Località: cremona

scegli i caraibi!
T.V.Andy B. - Godi baby,godi. non c'è più ma lo amo lo stesso
Avatar utente
jami
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 2033
Iscritto il: 18/04/2002, 2:37
Località: Cremona
Contatta:

Having trouble viewing this email? View it in your browser.

Grande Anima ha Bisogno Anche di un Grosso c@xxo

Super, e per il nostro prodotto deciso Do! La tua ragazza non ha mai visto un lungo e rigido arto Visto!

Pensate a non molto tempo dopo, e per il nostro prodotto! ArrivareProspettiPartner sorpreso!

Unsubscribe Cc: | Update your profile

Venturegale Limited
4334 Hummingbird Way
East Syracuse NY 13057

Copyright (C) 2010 Venturegale Limited. All rights reserved.
Ultima modifica di Anonymous il 02/12/2010, 20:54, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
McA
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Messaggi: 6054
Iscritto il: 01/02/2003, 20:08
Località: Cremona
Contatta:

Di solito il filtro di Gmail funziona bene, ma ogni tanto alcune cazzate riescono a passare.
E sono spesso delle perle.
Saluti Calvario a voi dalla signora Mary Joseph dal Kuwait.
maryjoseph@atlas.sk ha scritto:Saluti Calvario a voi nel nome del Signore nostro Ges Cristo. Sono la signora Mary Joseph dal Kuwait. Ero sposata con Mr. John Joseph, che ha lavorato con l'ambasciata del Kuwait in Costa d'Avorio per nove anni prima di morire l'anno scorso. Ci siamo sposati da undici anni senza un bambino. Mio marito  morto dopo una breve malattia che  durata solo quattro giorni. Prima della sua morte, siamo nati di nuovo i cristiani.

  Mia caro, lo so che sei sorpreso nel ricevere questa lettera, ma come un figlio del Dio vivente, si dovrebbe sapere che le nostre strade non sono le sue vie. La Bibbia mi dice che lavora in molti modi e tutto funziona al bene di coloro che hanno creduto in Ges Cristo. Neonato,  anche il leader dello Spirito Santo di Dio che ho scelto voi in obbedienza e l'amore per soddisfare il desiderio del mio defunto marito, che ho sostenuto per la gloria di Dio. Voglio capire che questa benevolenza  in adempimento del desiderio e la decisione del mio defunto marito che io sono convinto di attualizzare.

  Dopo la morte del mio amato marito, ho deciso di non risposarsi o avere un figlio fuori dalla mia casa dei coniugi, che la Bibbia  contro. Quando mio marito era vivo ha depositato la somma di dollari 2, 5 milioni dollari (due milioni cinquecentomila dollari) in una banca qui a Abidjan, Costa d'Avorio. Attualmente, questo denaro  ancora in banca.

  Recentemente, il mio medico mi ha detto che non sarebbe durato per il periodo di nove mesi a causa del mio problema cancro. Quello che mi disturba di pi  la mia malattia ictus. Aver conosciuto la mia condizione, ho deciso di donare questo fondo ad una organizzazione di carit, la chiesa, organizzazione cristiana, o di un vero credente, che utilizzer questi soldi la strada che sto per istruire qui.

  Voglio che questo fondo da utilizzare per gli orfanotrofi, scuole, chiese, le vedove, e il privilegio di persone in meno di moltiplicazione della parola di Dio e per assicurarsi che la casa di Dio  mantenuta. La Bibbia ci ha fatto capire che "Benedetto  la mano che d". Ho preso questa decisione perch non ha nessun figlio che erediteranno questo denaro e mio marito, i parenti sono increduli e non voglio che gli sforzi di mio marito per essere utilizzati da non credenti.

  Non voglio una situazione in cui questi soldi saranno utilizzati in modo empi.  per questo che mi prendere questa decisione. Io non ho paura della morte, quindi so dove sto andando. So che sto per essere nel seno del Signore. Esodo 14 VS 14 dice che "Il Signore combatter il mio caso e mi tiene la mia pace". Non ho bisogno di alcuna comunicazione telefonica in questo senso a causa della mia condizione di salute e la presenza di parenti di mio marito  sempre intorno a me cercando di rivendicare questo denaro da me che mio marito part per me. Io non li voglio sapere di quest o sviluppo. Con Dio tutto  possibile.

  Io voglio che tu a gestire da soli perch la mia salute non pu permettere che a me come mi sono stati immessi in dialisi visita medica periodica. Anche io sto scrivendo questa lettera con l'assistenza di una sorella che utilizza per aiutare me. Io voglio che tu mandami il tuo nome, cognome e indirizzo in modo che posso giurare di una dichiarazione giurata, sotto giuramento, che ufficialmente e legalmente riconosciuti voi come lo parente pi prossimo a questo fondo che, anche se io sono morto il vostro reclamo per il fondo nel la banca non sar in dubbio. Sar inviando la dichiarazione giurata del giuramento e il certificato di deposito di questo fondo subito dopo la deposizione  pronto.

  Non appena riceveremo la sua risposta ti dar il contatto con la banca in Abidjan Costa d'Avorio, dove questo denaro  stato depositato dal mio amato marito. Far anche questione  la dichiarazione giurata del giurame nto che giuridicamente e approvare ufficialmente che il parente pi prossimo e nuovi beneficiari al fondo insieme con il certificato di deposito di questo fondo, che il mio defunto marito utilizzato per pagare i soldi in banca. Voglio che tu sempre pregare per me perch il Signore  il mio pastore.

  La mia felicit  che ho vissuto una vita degna di un cristiano. Chiunque che vuole servire il  Signore deve servirlo in spirito e verit.

  Si prega di essere sempre preghiera per tutta la vita.
  Qualsiasi ritardo nella sua risposta mi dar spazio ad approvvigionarsi di un'altra persona
  con il  medesimo scopo


  Sperando di ricevere la vostra risposta urgente.
  Restano benedetta nel Signore.
  Suo in Cristo
  Signora Mary Joseph.
Ciao da McA e da Francesco Caravagli, responsabile relazioni esterne Radio Fujiko.
.Eta.

Appena arrivatommi sulla mia posta Alice.
Sarà colpa tua.
Così...  >:D
Avatar utente
labbio
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1315
Iscritto il: 22/01/2008, 19:32
Località: Cremona

Mi è arrivata la classica finta mail di un utente di e-bay che sollecita la vendita di un ipotetico oggetto da me (mai) messo in vendita.
La cosa che mi ha davvero sorpreso è il nome dell'acquirente: Elisabetta Canalis
Tranquillo, penso a tutto io
Dicono di me: "un rompicoglioni fuori scala, un vero professionista della noia". Siete avvisati.
Non è una frisona
Avatar utente
gasta
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 5237
Iscritto il: 17/03/2005, 20:51
Località: Cremona
Contatta:

Questa è veramente tosta.

"Gentile Cliente Visa Card,
  Per motivi di sicurezza, La tua Carta di credito e stata bloccata.

A seguito di una attivita anomala, dobbiamo constatare che qualcuno ha usato la carta di credito senza il vostro permesso,per la tua protezione, abbiamo bloccata la tua carta di credito.

Il tuo caso ID Number : PWER863RR7WS

Per riattivare la carta di credito ,CLICCA QUI e seguire il passo di aggiornare le informazioni contenute nella tua carta di credito.

Nota : Mancata verifica i tuoi record comportano la sospensione della carta di credito.


La tua protezione e la nostra responsabilita a voi Grazie ..

Support Customer Service.

Copyright 1999-2011 VerifedbyVisa. Tous droits riserve.
"
Rispondi