Aiuta Kappo a risistemare il pc...

Un modo veloce e comodo per risolvere insieme i problemi che ci affliggono come utilizzatori di una macchina.
WebDataBank
Pratico
Pratico
Messaggi: 171
Iscritto il: 27/11/2005, 17:22
Contatta:

La wii non mi convince affatto... Mi sa di giochi che stufano subito.
E poi sono un tipo abbastanza sedentario, se volessi giocare a tennis andrei in un campo da tennis, perche' sbattermi a salterellare in casa?
La play, ha fatto il suo tempo. E' stata famosa quando c'era la prima, e tutti masterizzavano i giochi, a patto di fare una modifichina semplice semplice. Quello ha fatto la sua fortuna. Gia' con la seconda, c'era da fare la modificona e non tutti si fidavano. La 3 non parliamone.
La x-box? Mi piace.
Il pc? molto meglio, un dualcore con 2 belle schede video che lavorano in parallelo si strafocchia tutte queste consolle.
Poi... queste cose sono come per le donne... Ognuno ha i suoi gusti.
IMHO

Cpmunque... kappo, ce l' hai fatta con le directx?

Buona continuazione
WebDataBank
Ultima modifica di WebDataBank il 12/12/2008, 6:43, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Kappo
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 3075
Iscritto il: 03/12/2004, 7:18
Contatta:

Purtroppo no, mi sa che mi tocca ricorrere al "Formattone"....

Temo dovrò aspettare quando sarò in ferie all'inizio del prossimo anno (onde evitare di perdere qualcosa di importante a causa della fretta....)

Porca pupazza!
Non esistono domande stupide. Solo le risposte possono esserlo.
Avatar utente
gasta
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 5237
Iscritto il: 17/03/2005, 20:51
Località: Cremona
Contatta:

WebDataBank ha scritto: Il pc? molto meglio, un dualcore con 2 belle schede video che lavorano in parallelo si strafocchia tutte queste consolle.
Mmm. Sarei anche d'accordo se due belle schede video non costassero come DUE Wii!!!
E poi la ram, l'hd, il processore (anzi, ormai I processori!), il raffreddamento...

Io credo che se tu giocassi a Metroid Prime 3 Corruption lasceresti ogni videogioco per PC.
Figuriamoci se ti lasci prendere da Mario Galaxy...
WebDataBank
Pratico
Pratico
Messaggi: 171
Iscritto il: 27/11/2005, 17:22
Contatta:

gasta ha scritto:
Io credo che se tu giocassi a Metroid Prime 3 Corruption lasceresti ogni videogioco per PC.
Figuriamoci se ti lasci prendere da Mario Galaxy...
Beh... per Arma van piu' che bene, ed e' il miglior gioco di guerra in circolazione al momento.
Con un pc da 600 euro e due schede da 300 viaggi che e' una meraviglia.
Non navigo nell' oro, sia chiaro... si compra un pezzo alla volta. All' inizio ti arrangi con la scheda video integrata e e impostazioni del gioco al minimo... gradualmente un pezzo al mese, aumenti.
Te lo dice uno che ha un pc di 5 anni fa e fa cacare, ad Arma ci gioco a casa del mio amico che puo' permettersi di fare così, quindi fidati (lol) :D
Avatar utente
ilpoldo
Maestro
Maestro
Messaggi: 718
Iscritto il: 24/10/2005, 0:00
Località: UK

Secondo me dipende da cosa giochi: xbox ha un gazzilione di shooter/azione,  rpg e basta.
Alla fine se sei per i giochi di guida o dove piloti con la PS3 sei comunque messo meglio.
Col wii affoghi nei party games che non comprerai mai, ma ci sono parecchi titoli interessanti, sopratutto se non sei attaccato ai tradizionali giochi da console: hai SAM & MAX (o Strongbad) che per gli orfani della LucasArts che fu é veramente una chicca.

Per quanto riguarda l'hardware PC e' facile finire con lo spendere un sacco di soldi facendo un acquisto sbagliato e la teoria dell'upgrade funziona solo se non hai assolutamente bisogno che il computer funzioni sempre...
La maggior parte dei giochi importanti per PC esce anche per Xbox e pure PS3, due anni fa per farli girare serviva una macchina(nuova) della madonna, ora serve un computer abbastanza serio, l'anno prossimo bastera' un computer decente...
Alla fine il peso di texture, modelli e simulazioni varie sara' sempre piu' livellato con quello che possono fare le consoles, fino al prossimo giro di PS e xbox la situazione migliorera' soltanto per i PC.
Ultima modifica di ilpoldo il 13/12/2008, 20:58, modificato 1 volta in totale.
excitable boy
WebDataBank
Pratico
Pratico
Messaggi: 171
Iscritto il: 27/11/2005, 17:22
Contatta:

mah... Di Sam & Max ho amato il primo, tanti anni fa... ma il migliore della LucasArt (IMHO) rimane Monkey Island 1 (così vecchio che si trova legalmente gratis online - correva l' anno 1990 mi pare)!
Ai tempi mi ha fatto impazzire, ci ho messo 7 mesi a finirlo, quindi occhio se lo scaricate.
Sottolineo IMHO
Detto cio' e' vero dipende dalla tipologia di gioco che cerchi, per questioni di marketing le case produttrici si son spartite il mercato in modo da non farsi troppa concorrenza l' una con l' altra (ma questa e' storia vecchia).
Solo non capisco che differenza c'e' tra accudire un neonato virtuale, accudire un cucciolo di cane virtuale, accudire un delfino virtuale e preparare una creps, se alla fine le operazioni da fare son le stesse... Cambia solamente il nome delle opzioni.
Prendi i l biberon e fai un circolo con il pad  come prendi l' uovo e sbattilo facendo un circolo col pad mi sembra un po la stessa cosa.
Naturalmente parlo per Nintendo Ds (non l' avevamo ancora citato) che non e' una consolle ma e' l' unico portable degno di nota.
Poi... parlo da profano, ovvio! :)
Ultima modifica di WebDataBank il 14/12/2008, 5:00, modificato 1 volta in totale.
Rispondi