Mac, Mail e account aruba: non ricevo più mail una settimana

Un modo veloce e comodo per risolvere insieme i problemi che ci affliggono come utilizzatori di una macchina.
Rispondi
Avatar utente
mostrillo
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1058
Iscritto il: 18/04/2007, 17:26

03/04/2014, 11:11

Dal 25 di marzo Mail non riesce a ricevere le mail del mio account di lavoro (di aruba)

mi esce sempre la stessa finestra, in cui mi si dice di reinserire la password perché
Il server POP “pop3.lovelyviper.com” ha respinto la password per l'utente “elisa@lovelyviper.com

Inserisci di nuovo la password o annulla.
che faccio? a parte scancherare, ovviamente...
vivi col cuore in mano, cerca il tuo equilibrio, cerca l'interferenza minore
Avatar utente
Q
Associazione
Associazione
Messaggi: 6970
Iscritto il: 16/04/2006, 18:11
Località: Cremona
Contatta:

03/04/2014, 13:25

aggiornato il sito, ultimo contenuto ottobre 2012...

cmq pop3.lovelyviper.com è su, quindi il consiglio è provare un altro client di posta, magari su un'altra macchina, tanto per capire se (come penso) è un problema di Mail sul tuo Mac o un problema della casella elisa@lovelyviper.com

che anche fosse, devi comunque poter accedere

consigli per il futuro, una volta risolta l'emergenza: dotare il sito di un servizio webmail

anzi, prova qua: http://webmaildomini.aruba.it/index.htm ... 40218_0903
“Condividere saperi, senza fondare poteri”

Primo Moroni
Rispondi