San Zeno, rifugio estivo

Questo spazio è dedicato a segnalazioni, richieste personali e date, per un qualsiasi motivo, importanti.
Avatar utente
gasta
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 5237
Iscritto il: 17/03/2005, 20:51
Località: Cremona
Contatta:

Anche io bissolati.
Quest'anno mai andato, ma ci sono andato sempre una marea...

Marlenina, non costa poi molto... il problema e' la pigrizia.
turk-182

unanota ha scritto: A tutti voi che pagate una costosa società sportiva/ricreativa senza andarci mai: prestate le tessere, condividete, fate qualcosa per gli altri insomma!
Aprirei i cancelli, le farei pubbliche, soprattutto la bissolati, con quell'invidiabile vista sulle vasche della raffineria...


...prestige cremonesità al 100%... mi sa che oggi vado in società 
Avatar utente
snorky
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1185
Iscritto il: 17/06/2005, 14:14

Mah...io sono iscritta al Flora ma non per una questione di prestigio...mia zia è socia fondatrice ( che siginifica solo che si è iscritta appena l'hanno aperta) e al tempo io ero piccolina,così mia mamma ha pensato che sarebbe stato bello per me avere un posto dove poter imparare a nuotare e stare bene insieme a mia zia mentre lei era al lavoro...beh, la lista d'attesa per me e mia mamma è durata (non scherzo) 12 anni e sono entrata che ne avevo 16...dopo 12 anni sarebbe stato stupido rinunciare...e poi non ero ancora maggiorenne quindi non avrei pagato quota intera...che poi non so quant'è ma non credo siano alte lal Flora...
...and if your doorbell rings and nobody's there,that was no Martian....it's Halloween.
TylerDurden

turk-182 ha scritto: Aprirei i cancelli, le farei pubbliche...
qualcuno a suo tempo aveva fatto qualcosa di simile: le Colonie Padane..anche i i poveri e i figli dei poveri potevano permettersi il verde e la piscina..


io sono di San Zeno e ci vado spesso. quest' anno anzichè l' ennesimo campo da bocce
hanno messo i tappeti elastici.. sono un 12enne :D
Avatar utente
unanota
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1691
Iscritto il: 19/10/2005, 21:55
Località: milano/cremona
Contatta:

turk-182 ha scritto: Aprirei i cancelli, le farei pubbliche, soprattutto la bissolati, con quell'invidiabile vista sulle vasche della raffineria...


...prestige cremonesità al 100%... mi sa che oggi vado in società 
Sì, sì, sì.
Che poi guarda che roba... milioni e milioni di soci che non sociano mai.  :o

Qualcuno può confermare le voci secondo cui la recente -e orrenda- copertura alla piscina comunale è stata realizzata per i pallanuotisti della Bissolati?

Buon pomeriggio.
...delle chitarre che non fanno più cheke-cheke ma fuzz-fuzz.

MIODI.BLOGSPOT.COM /// ROCKIT.IT/MIODI
Avatar utente
SG
Maestro
Maestro
Messaggi: 534
Iscritto il: 20/08/2005, 15:20
Località: CR
Contatta:

unanota ha scritto: Qualcuno può confermare le voci secondo cui la recente -e orrenda- copertura alla piscina comunale è stata realizzata per i pallanuotisti della Bissolati?
Si, te lo confermo.
Da come l'hai detto sembra che faccia schifo avere una squadra sportiva della tua città che gareggia in europa e nella massima serie del campionato italiano...
Avatar utente
unanota
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1691
Iscritto il: 19/10/2005, 21:55
Località: milano/cremona
Contatta:

SG ha scritto: Da come l'hai detto sembra che faccia schifo avere una squadra sportiva della tua città che gareggia in europa e nella massima serie del campionato italiano...
No. Francamente non lo sapevo neppure che la squadra di pallanuoto della Bissolati gareggia in europa e nella massima serie del campionato italiano. Sono contento.
E il mio tono non era per nulla schifato.
E' la copertura della comunale, a fare un po' schifo. Ora a Cremona non esiste più una piscina comunale aperta, al sole, come ogni normale piscina. Chi vuole nuotare e stare un po' al sole deve rifugiarsi in qualche società... Il risentimento era questo.
Non ho capito (ma magari è solo mia ignoranza) perchè tale copertura è stata realizzata per l'utilizzo di una squadra di una società sportiva privata.
...delle chitarre che non fanno più cheke-cheke ma fuzz-fuzz.

MIODI.BLOGSPOT.COM /// ROCKIT.IT/MIODI
Gilmour

Mi aggiungo anch'io. Potremmo organizzare delle gare su tappeti elastici (sapevate che è uno sport olimpico!)

Gio Vox
Sdrof
Molo
Allo
Joaopinta
Ranca
Gilmour
Avatar utente
Kappo
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 3075
Iscritto il: 03/12/2004, 7:18
Contatta:

My Aw ha scritto: Kappo...
Non ti conosco, non ti ho mai visto ma sei appena diventato il mio migliore amico.... :-*
Con tutti i nuovi utenti che gli ho portato, mi sa che posso richiedere il tesseramento fino a fine anno.... :P

Comunque, non o se sia una leggenda metropolitana o meno, mi hanno detto che c'è chi, sfruttando promozioni di questo tipo, riesce ad andare in palestra tutto l'anno (saltando da una all'altra)..... ma questa è un'altra storia.....

Però fa piacere vedere che c'è un sacco di gente che paga la quota di un centro sportivo e non frequenta.....

Quasi quasi ne apro uno anch'io... però lo faccio alternativo.... vicino all'inceneritore.... Abbronzatura ultrarapida assicurata...
Non esistono domande stupide. Solo le risposte possono esserlo.
Avatar utente
Q
Associazione
Associazione
Messaggi: 7731
Iscritto il: 16/04/2006, 18:11
Località: Cremona
Contatta:

Aggiornamento:

Gio Vox
Sdrof
Molo
Allo
Joaopinta
Ranca
Gilmour
TylerDurden
“Condividere saperi, senza fondare poteri”

Primo Moroni
Avatar utente
joaopinta
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1394
Iscritto il: 08/03/2006, 12:38
Località: reggia

dai dai dai combiniamo tanti guai!
combiniamo un meeting vi prego!
sui tappetoni elastici vi preeeeeeeeeeeeeeego >:D >:D
roveretooooooooo!
Rispondi