Chi sa disegnare?

Questo spazio è dedicato a segnalazioni, richieste personali e date, per un qualsiasi motivo, importanti.
Rispondi
Grande Gila
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1706
Iscritto il: 10/07/2006, 17:51
Località: Las Palmas de Gran Canaria
Contatta:

Chiedo gentilmente a tutti voi se c'è qualcuno bravo a disegnare che volesse creare il logo dell'accademia scacchistica cremonese.
L'invito più esplicito lo faccio a Viciousburger perchè so che ci COCCA 8)
Chiaro però che uno lo fa se ha voglia, tempo e non si aspetta gli euri ma un buon litro di birra pagato.
L'idea è di mettere qualche pezzo degli scacchi con qualcosa che richiami la città di Cremona e magari i colori del nostro sito.
VANTArsi non è bello.
Prezza

se vuoi sono molto bravo a fare gli omini stilizzati... stile incisione rupestre...
ti posso essere d'aiuto?
Grande Gila
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1706
Iscritto il: 10/07/2006, 17:51
Località: Las Palmas de Gran Canaria
Contatta:

ma guarda, più che omini si tratta di pezzi di scacchi con magari un riferimento a cremona e credo che gli omini non vadano bene.
se sei cmq in grado bene, altrimenti grazie lo stesso
VANTArsi non è bello.
Pork Atto III

MA caspita ... Gila ... metti lo stesso annuncio QUA e La'!?!??!?!?!!? >:(
Avatar utente
Kappo
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 3075
Iscritto il: 03/12/2004, 7:18
Contatta:

E fare un logo con il Torrazzo al posto delle torri?
Non esistono domande stupide. Solo le risposte possono esserlo.
Prof._Anteguerra

Lo vuoi in digitale o fatto a mano?
Per quando ti serve?

Io ho giocato contro di te la prima sera di "Scacchi sotto le stelle". Sono quello che è arrivato, ha perso e se ne è andato.
Ultima modifica di Prof._Anteguerra il 11/09/2006, 10:53, modificato 1 volta in totale.
Grande Gila
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1706
Iscritto il: 10/07/2006, 17:51
Località: Las Palmas de Gran Canaria
Contatta:

va bene sia a mano che in in digitale (tanto credo che con uno scanner si possa mettere sul computer)

va bene l'idea del torrazzo al posto delle torri, chi più ne ha più ne metta.

siccome non vengo spesso sul forum contattatemi al mo indirizzo mail: forzairlanda@yahoo.it

non ho costrizioni di tempo. quando uno ne ha voglia lo fa
Ultima modifica di Grande Gila il 27/09/2006, 15:24, modificato 1 volta in totale.
VANTArsi non è bello.
Rispondi