QUADRI

Questo spazio è dedicato a segnalazioni, richieste personali e date, per un qualsiasi motivo, importanti.
Rispondi
Avatar utente
cagliostro
Pratico
Pratico
Messaggi: 101
Iscritto il: 01/02/2006, 11:35
Località: CREMONA

Una mia amica di Casalmaggiore dipinge, i suoi lavori sono davvero molto belli e particolari, non me ne intendo ma fidatevi, è davvero bravisssssssima!!!!! è giovane e ha da poco finito gli studi, vorrebbe farsi conoscere e allargare un pò il giro; siccome so che in questo forum bazzicano persone che hanno/lavorano in locali della zona, c'è qualcuno che è interessato a fornirle uno spazio per una sua esposizione?
...appena ripristino il mio pc domestico posto i suoi quadri T-T!!...
L'ESSENZIALE è INVISIBILE AGLI OCCHI
Avatar utente
jonny
Supremo
Supremo
Messaggi: 844
Iscritto il: 04/02/2005, 21:08
Contatta:

a casalmaggiore c'è il bar Wine & Coffee
molo

anche in tisaneria mi sembra che facciano cose del genere...
bisognerebbe informarsi
Ultima modifica di molo il 27/12/2006, 12:28, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Q
Associazione
Associazione
Messaggi: 7729
Iscritto il: 16/04/2006, 18:11
Località: Cremona
Contatta:

cagliostro ha scritto: ...appena ripristino il mio pc domestico posto i suoi quadri T-T!!...
se vuole possiamo dedicarle uno spazio tra le gallerie di cremonapalloza e magari farle una scheda.
vedi:
gallerie
schede artisti

personalmente mi farebbe assai piacere dare uno spazio ad una giovane artista.
“Condividere saperi, senza fondare poteri”

Primo Moroni
Avatar utente
unanota
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1691
Iscritto il: 19/10/2005, 21:55
Località: milano/cremona
Contatta:

cagliostro ha scritto: c'è qualcuno che è interessato a fornirle uno spazio per una sua esposizione?
La Libreria Ponchielli, che si trova in piazza Zaccaria (dove c'è il Lex, esattamente di fianco al ristorante Il Violino), espone sempre opere di giovani artisti. Quadri, disegni, fotografie, ceramiche, sculture. Lo spazio è pochissimo, ma appesi agli scaffali si possono notare sempre delle opere diverse. Periodicamente, la Libreria offre i propri spazi agli artisti che lo richiedono.
Comunque, chiedere alla signora Franca (proprietaria della libreria) tutte le informazioni.
...delle chitarre che non fanno più cheke-cheke ma fuzz-fuzz.

MIODI.BLOGSPOT.COM /// ROCKIT.IT/MIODI
Avatar utente
cagliostro
Pratico
Pratico
Messaggi: 101
Iscritto il: 01/02/2006, 11:35
Località: CREMONA

Grazie!!! siete stati carinissimi!! l'idea della gallery è fantastica! ora le giro tutte le informazioni e partiamo alla carica sui posti che mi avete indicato! spero di potervi dare presto notizia di sue esposizioni! ...e spero di poter postare al più presto quelle cacchio di foto dal mio cacchio di computer T-T...
L'ESSENZIALE è INVISIBILE AGLI OCCHI
Prezza

io sapevo che anche al bar excelsior facevano delle esposizioni... ma con la nuova gestione non so...
Rispondi