Croce Rossa

Questo spazio è dedicato a segnalazioni, richieste personali e date, per un qualsiasi motivo, importanti.
Avatar utente
Kappo
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 3075
Iscritto il: 03/12/2004, 7:18
Contatta:

MISSST ha scritto: ho chiamato in croce rossa per il corso...
non sanno darmi alcuna info....ho chiesto quanti gg a settimana? in che gg? a che ora?
niente li ho tempestati di domande e l'unica cosa che mi rispondevano è ...devi passare di qua, al telefono nn posso dirti nulla  :o... il fatto è che staccano alle 19:00... col lavoro non riesco a passare!!!!!!!!!!!! e la domenica mattina prima di lunedi sera...men che meno!...ho provato a dirgli che ero impossibilitata ad andare in sede ma...dice che...devo andare la!! ???
va bhe... cmq ho riflettuto bene... quest'anno ho gia troppi impegni col matrimonio e gli extra a lavoro... quindi ho paura di far fatica a frequentare il corso...e farne ancora di piu ancor di piu nel caso decidessi di praticare.
non  mi piace iniziare le cose e lasciarle a metà o peggio ancora farle a una qualche maniera...
quindi... per ora finisco le cosine e i progettini che ho in ballo...
l'anno prossimo vedrò.  :)
beh, a settembre/ottobre dovrebbe cominciare il corso in Verde...... ::)
Ultima modifica di Kappo il 16/02/2007, 14:51, modificato 1 volta in totale.
Non esistono domande stupide. Solo le risposte possono esserlo.
MISSST

la cosa mi ha sempre incuriosito...
i miei erano andati a farlo e lo avevan trovato molto interessante!
mi spiace nn poterne approfittare subito del corso.... ma i prossimi turni mi impegnerò per trovar tempo!!!!
Avatar utente
Kappo
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 3075
Iscritto il: 03/12/2004, 7:18
Contatta:

MISSST ha scritto: i miei erano andati a farlo e lo avevan trovato molto interessante!
quando? magari eravamo nello stesso corso....
Ultima modifica di Kappo il 16/02/2007, 15:04, modificato 1 volta in totale.
Non esistono domande stupide. Solo le risposte possono esserlo.
MISSST

eh andiamo indietro qualche anno è....mmh.... una decina d'anni fa tutti!!!! ;D
Avatar utente
Kappo
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 3075
Iscritto il: 03/12/2004, 7:18
Contatta:

mmhh... no, decisamente troppo in là...
Non esistono domande stupide. Solo le risposte possono esserlo.
Neuz

MISSST ha scritto: ho chiamato in croce rossa per il corso...
non sanno darmi alcuna info....ho chiesto quanti gg a settimana? in che gg? a che ora?
niente li ho tempestati di domande e l'unica cosa che mi rispondevano è ...devi passare di qua, al telefono nn posso dirti nulla  :o... il fatto è che staccano alle 19:00... col lavoro non riesco a passare!!!!!!!!!!!! e la domenica mattina prima di lunedi sera...men che meno!...ho provato a dirgli che ero impossibilitata ad andare in sede ma...dice che...devo andare la!! ???
va bhe... cmq ho riflettuto bene... quest'anno ho gia troppi impegni col matrimonio e gli extra a lavoro... quindi ho paura di far fatica a frequentare il corso...e farne ancora di piu ancor di piu nel caso decidessi di praticare.
non  mi piace iniziare le cose e lasciarle a metà o peggio ancora farle a una qualche maniera...
quindi... per ora finisco le cosine e i progettini che ho in ballo...
l'anno prossimo vedrò.  :)
Ia noooooo...... :'(

Mi dispiace che non ci sarai. Ma se senti che non è il momento, non ci si può mica fare nulla.

Comunque te lo dico io:un giorno alla settimana.
Il Lunedì.
Dalle 21 alle 23.


In sede ci dovevi passare per compilare un modulo di iscrizione e poi perchè negli orari indicati, in sede, è presente l'Ispettrice o i ViceIspettori o altri collaboratori di segreteria che ti potevano dare tutte le informazioni del caso dettagliatamente. 
Vabbè nulla.

Kappo ha scritto: beh, a settembre/ottobre dovrebbe cominciare il corso in Verde...... ::)
Oh, tu non perdi un secondo!!!  ;D ;D ;D :P
Ultima modifica di Neuz il 16/02/2007, 16:11, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Kappo
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 3075
Iscritto il: 03/12/2004, 7:18
Contatta:

Neuz ha scritto: Ah....MISSST....di corsi noi ne facciamo uno all'anno, il nostro inizia il 19 Febbraio. In CV invece l'hanno già iniziato quindi o lo fai adesso o devi aspettare un pò. (Mica per metterti fretta eh!) ;)
Senti ki parla  ;D ;D ;D :P :-*
Non esistono domande stupide. Solo le risposte possono esserlo.
Neuz

Ma io li le dicevo che lo faceva ora o lo faceva tra qualche mese (Infatti tu mi dici che da voi ricomincia in Ottobre).
:-[ :-[ :-[ :'( :'( :'(
MISSST

è UNA FIGATA...SENTIRSI CONTESI!!!! ::)
NO SKERZI A PARTE... è BELLO VEDERE QUANTO CI TENETE A STA COSA...ANCHE PERCHè CMQ,ANCHE SE INDIRETTAMENTE, TRASMETTETE LA "PASSIONE" CHE CI METTETE!
BRAVI BRAVI  ;O;
Ultima modifica di MISSST il 16/02/2007, 16:21, modificato 1 volta in totale.
Neuz

Ma ma...io non contendo nessuno. E' lui che competitivo...... :-[ :-[ :-[
Avatar utente
Kappo
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 3075
Iscritto il: 03/12/2004, 7:18
Contatta:

io?

mica vero :P
Non esistono domande stupide. Solo le risposte possono esserlo.
Avatar utente
currysauce
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1707
Iscritto il: 20/06/2006, 14:52
Località: Cremuna

Stasera è iniziato il corso. Bella l'aula magna Magda Carutti dell'ospedale anche se un po inquietante iltrittico di bandiere (CE, Italia, Lombardia) poste nell'angolo. Bello il sistema audio video per le conferenze. bellissime le poltrone, per poco non ne rimango vittima russante.

L'ispettore provinciale che ci ha presentato il corso ha girato per 45 minuti intorno allo stesso punto, sembrava di essere sul tagadà. Ovviamente il sistema video di conferenza non ha funzionato per problemi " tecnici", per la prima parte, inutile ilsuo funzionamento nella seconda.

Sostanzialmente convinto di proseguire anche se mercoledì mi aspetta una due ore di sonno conciliato dalla voce di una sorella creocerossina ( vi ho mai parlato della mia avversione e odio razzissta nei confronti dell'intera Istituzione Ecclesiastica Bubbleplastica), che argomenterò su diritto internazinoale.

vi aggiornerò giorno per giorno.

il vostro amato corrispondente: Dottor Kildare ( modestamente ilfascino di richard chamberlain ce l'ho)
Neuz

Sapevo tutto. Lo fa anche una mia amica che mi ha già riferito.
Eravate pochini. Non credevo faceste due serate la settimana!
Mi ha detto anche che hanno insistito parecchio sulla questione "gerarchie"....anche con noi lo continuano a fare. Tutta questione di responsabilizzare i volontari alla fine.
Avatar utente
Kappo
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 3075
Iscritto il: 03/12/2004, 7:18
Contatta:

"Gerarchie"?

Oh, ma ve l'hanno detto che non fate più parte dell'esercito?

Io non so ancora se sarò tra i candidati dell'esame di sabato. Ieri sera, per la prima volta ci hanno spiegato la procedura del Defibrillatore (tra l'altro con le linee guida nuove).
Mah.... se mi fai muovere le mani vado via liscio... Se mi fai fare gli scenari senza operare, ma solo spiegando a parole, mi incarto.... Mi sto quasi cacando sotto.... :(
Non esistono domande stupide. Solo le risposte possono esserlo.
Avatar utente
currysauce
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1707
Iscritto il: 20/06/2006, 14:52
Località: Cremuna

Neuz ha scritto:
Mi ha detto anche che hanno insistito parecchio sulla questione "gerarchie"....anche con noi lo continuano a fare. Tutta questione di responsabilizzare i volontari alla fine.
Beh effettivamente mi sembrava il breafing di inizio C.A.R. a naja. però è anche vero che avendo visto la batteria di casi umani presenti ieri sera, forse è  meglio puntualizzare.
Avatar utente
baol
Associazione
Associazione
Messaggi: 2307
Iscritto il: 14/07/2005, 19:44
Località: cremona
Contatta:

c@xxo! curry tu ci vai????


io ho dovuto rinunciare causa "non ci sto dentro con gli orari".
la sveglia alle 5,30 mi tramortisce la sera
il lunedì poi è l'unica sera libera
tutte le altre lavoro almeno fino alle 20,30, il mercoledì fino alle 23,30

se vegnivi àncaa a fàa el cùurs pò dùrmii propria miia..fi§@.
...it's only your mind, you know...

L'uomo capisce tutto.
Tranne le cose perfettamente semplici.

errare è umano, correggere lecito, cliccare invia prima d’aver ricontrollato è ma porca tr°i@ che figura di m.rd@.
Neuz

Kappo ha scritto: "Gerarchie"?

Oh, ma ve l'hanno detto che non fate più parte dell'esercito?
Si, tesoro.
Sai com'è...la CRI è organizzata in modo diverso dalla CV. Aggiungici il fatto che da noi la maggior parte sono Volontari e non Dipendenti. Bisogna responsabilizzare la gente. Poi magari tu ti immaginerai chissà che cosa però immagino che il discorso che hanno fatto a loro ieri sera sia anche un pò quello che continuano a ripetere a tutti. Credo che oltre al fattore responsabilizzare sia anche una questione di mantenere l'ordine interno. Sono d'accordissimo.
Kappo ha scritto:
Mah.... se mi fai muovere le mani vado via liscio... Se mi fai fare gli scenari senza operare, ma solo spiegando a parole, mi incarto.... Mi sto quasi cacando sotto.... :(
Guarda che per la Certificazione gli scenari li devi fare. Anche per il Defibrillatore. Mi hanno detto che hanno segato uno perchè nonostante avesse fatto tutto corretto aveva messo un ginocchio su un elettrodo.
Quando toccherà me mi immagino quanto sarò in para!!!!  :-\ :-\ :-\
Avatar utente
Kappo
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 3075
Iscritto il: 03/12/2004, 7:18
Contatta:

Neuz ha scritto: Guarda che per la Certificazione gli scenari li devi fare. Anche per il Defibrillatore. Mi hanno detto che hanno segato uno perchè nonostante avesse fatto tutto corretto aveva messo un ginocchio su un elettrodo.
Quando toccherà me mi immagino quanto sarò in para!!!!  :-\ :-\ :-\
Il ginocchio era sul cavo.... ma se ti spiego di più in questa sede, andiamo a pigliarci a capate con la 196/03 e quindi, tronco il discorso.
Se fai fare gli scenari a un puttanaio di persone non ti passa più. Ci sono 2 test, lo scenario "raccontato" e le fasi di tecnica in cui devi usare i presidi, ma si tengono in aule separate. E adesso pianto lì sennò mi censurano anche qua....
CHE PALLE!!!!!
Non esistono domande stupide. Solo le risposte possono esserlo.
Neuz

Kappo ha scritto: Il ginocchio era sul cavo.... ma se ti spiego di più in questa sede, andiamo a pigliarci a capate con la 196/03 e quindi, tronco il discorso.
Se fai fare gli scenari a un puttanaio di persone non ti passa più. Ci sono 2 test, lo scenario "raccontato" e le fasi di tecnica in cui devi usare i presidi, ma si tengono in aule separate. E adesso pianto lì sennò mi censurano anche qua....
CHE PALLE!!!!!
Boh guarda. Quello che ci sarà da fare lo farò quando sarà il mio turno. Io la sapevo diversa. Tutto qua.
Rispondi