Pattiniamo?

Questo spazio è dedicato a segnalazioni, richieste personali e date, per un qualsiasi motivo, importanti.
Neuz

C'è nessuno qui che pattina?
Nel senso....queste giornate sono spettacolari....ho voglia di andare a pattinare per argini (Asfaltati)...

Avete qualche giro in particolare da consigliarmi che non comporti ovviamente una strada troppo dissestata?
Suggerimenti? Idee?

Graaaazie! ;)
P
Pratico
Pratico
Messaggi: 180
Iscritto il: 03/07/2006, 16:23
Località: Catania
Contatta:

Lo so che qui in pianura è difficile...

ma cerca un discesa ripida: mettiti in cima, indossa i pattini... e via!  W0
-Le piramidi belle? Non gli hanno fatto nemmeno una finestra!
-Nemmeno un balconcino, un terrazzino, un pozzo luce?!?
-No
-E l'agibilità come gliel'hanno data?
-Si vede che già a quei tempi si poteva condonare...
-Ma i faraoni erano di Forza Egitto?
Avatar utente
Veil
Esperto
Esperto
Messaggi: 313
Iscritto il: 18/04/2006, 15:07
Località: Cremona

IO PATTINO!!!
ti consiglierei la pista di Po, anche perchè sugli argini fai due pattinate e le ruote non esistono più...
oppure..bah, è l'unica che mi viene in mente.
8)
Per Aspera ad Astra.
Neuz

Ok, lo so...non con i pattini da pattinaggio artistico...parlo di Rollerblade...sull'asfalto ci vanno.
E' che volevo informami appunto sugli argini, alla pista di Po mi scazzo terribilmente....
Avatar utente
Veil
Esperto
Esperto
Messaggi: 313
Iscritto il: 18/04/2006, 15:07
Località: Cremona

E scuuuuusa alura!  :P
A questo punto puoi andare ovunque.
Per Aspera ad Astra.
Avatar utente
Kappo
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 3075
Iscritto il: 03/12/2004, 7:18
Contatta:

L'argine maestro che parte dalle colonie padane. E' asfaltato e puoi arrivare fino all'antenna.
L'estate scorsa l'ho fatto in bici e non era messo male, dato che praticamente non abbiamo avuto un inverno, dovrebbe essere ancora in ottime condizioni.
Ultima modifica di Kappo il 13/03/2007, 7:50, modificato 1 volta in totale.
Non esistono domande stupide. Solo le risposte possono esserlo.
P
Pratico
Pratico
Messaggi: 180
Iscritto il: 03/07/2006, 16:23
Località: Catania
Contatta:

Neuz ha scritto: :-[ :'(

Bifolco!  >:( oOL
eheheh, dai scherzo...  :P
(sono invidioso perchè non so pattinare)
Ultima modifica di P il 13/03/2007, 13:37, modificato 1 volta in totale.
-Le piramidi belle? Non gli hanno fatto nemmeno una finestra!
-Nemmeno un balconcino, un terrazzino, un pozzo luce?!?
-No
-E l'agibilità come gliel'hanno data?
-Si vede che già a quei tempi si poteva condonare...
-Ma i faraoni erano di Forza Egitto?
Avatar utente
cagliostro
Pratico
Pratico
Messaggi: 101
Iscritto il: 01/02/2006, 11:35
Località: CREMONA

ho sentito che hanno sistemato recentemente una pista ciclabile che parte da Borgo Loreto e arriva fino a Casalbuttano...lì da pattinare ce n'è :P!!! poi so che verso Sospiro ci sono degli argini messi bene dove si può girare con i roller!
L'ESSENZIALE è INVISIBILE AGLI OCCHI
Avatar utente
ianpaice
Supremo
Supremo
Messaggi: 958
Iscritto il: 27/12/2005, 16:16
Contatta:

cagliostro ha scritto: ho sentito che hanno sistemato recentemente una pista ciclabile che parte da Borgo Loreto...
:o :o :o

What?
World was on fire, no one could save me but you.
Ranca

cagliostro ha scritto: ho sentito che hanno sistemato recentemente una pista ciclabile che parte da Borgo Loreto e arriva fino a Casalbuttano...
Da quel che mi risulta la suddetta pista ciclabile parte dal Migliaro... Se non vado errato dovrebbe esserci un pezzetto sterrato ma un bel po' avanti. Pero' non garantisco, magari l'hanno asfaltato anche quello di recente. Comunque e' molto bella come ciclabile, arriva effettivamente fino a Casalbuttano, c'e' un sacco di verde intorno con diversi pezzi belli ombreggiati, decisamente meno monotona di un argine in pieno sole tutto il tempo.
Avatar utente
cagliostro
Pratico
Pratico
Messaggi: 101
Iscritto il: 01/02/2006, 11:35
Località: CREMONA

O0! mi sembrava partisse da Borgo Loreto, approfondisco la questione e poi riferisco ;)!
L'ESSENZIALE è INVISIBILE AGLI OCCHI
Avatar utente
ianpaice
Supremo
Supremo
Messaggi: 958
Iscritto il: 27/12/2005, 16:16
Contatta:

cagliostro ha scritto: O0! mi sembrava partisse da Borgo Loreto, approfondisco la questione e poi riferisco ;)!
Cioè, al borgo han fatto una bellissima pista ciclabile (sulla quale, tra l'altro, mi potete veder correre), ma non pensavo/sapevo/penso giunga fino a Casalba.
World was on fire, no one could save me but you.
Avatar utente
andy b
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 2358
Iscritto il: 10/08/2006, 11:22
Località: cremona

se non ricordo male l'abbiamo fatta anche noi vespisti in un recente passato. non ricordo di parti sterrate...ma non ci meterei la mano sul fuoco.
T.V.Andy B. - Godi baby,godi. non c'è più ma lo amo lo stesso
Avatar utente
gasta
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 5237
Iscritto il: 17/03/2005, 20:51
Località: Cremona
Contatta:

andy b ha scritto: se non ricordo male l'abbiamo fatta anche noi vespisti in un recente passato. non ricordo di parti sterrate...ma non ci meterei la mano sul fuoco.
Ma noi siamo arrivati fino a castelverde, non a casalbuttano...
Neuz

Pattinare sui Roller è davvero semplice, più che su ghiaccio o pattini da pattinaggio artistico...provare per credere!

Domenica, se il tempo regge, provo ad andare sull'argine maestro sperando che non sia messo male, poi settimana prossima mi amputano una gamba e non se ne parla più. T-T

Grazie delle segnalazioni!  ;)
Avatar utente
stella
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1282
Iscritto il: 13/02/2003, 14:54
Località: cremona

porto i miei GIOCA gialli.
pinko bag m.rd@
Neuz

Uhhh...che belli i GIOCA!!!!!!!  :D

Che ci potevi solo camminare perchè non c'era mai verso di farle girare quelle maledette ruote!!!
Neuz

E' stato un grande pomeriggio di pattinaggio a livelli agonistici... ;D

Non sono caduta nemmeno una volta, una soddisfazione!

Ho fatto le Colonie Padane (Con multitudini di bambine che mi stfrecciavano tra le gambe...!!!) e la strada della Capannina....prossima volta vado sull'argine maestro...la discesa da fare mi inquietava un attimo! :-\
Avatar utente
marlenina
Supremo
Supremo
Messaggi: 904
Iscritto il: 26/10/2005, 14:57
Località: Cremona

Il primo pomeriggio libero nelle vacanze di Pasqua vengo anch'io a fare una pattinata mi sa...
...integrare la sconfinata equazione dell'universo per mezzo dell'Integrale elettrico di vetro, dal respiro di fuoco
Rispondi