Cerco Elvis

Questo spazio è dedicato a segnalazioni, richieste personali e date, per un qualsiasi motivo, importanti.
Rispondi
Lionel Pretzel

Mi serve con discreta urgenza un DVD con video di Elvis Presley. Live, film qualsiasi cosa che veda il Re impegnato nell'atto di bullarsi. Dico DVD perché mi serve del materiale video in alta qualità.
Se qualcuno può aiutarmi tra oggi e domani prometto che lo lascerò in vita, forse.

Immagine
Dèni
Esordiente
Esordiente
Messaggi: 88
Iscritto il: 13/02/2006, 13:00

mia madre ha una marea di roba di Elvis...oggi guardo se ha qualcosa in DVD poi ti faccio sapere
Landrew

Prova alla Feltrinelli, o in qualche negozio di dischi. dicono che il ragazzo venda bene anche da morto.
Lionel Pretzel

Dèni ha scritto:mia madre ha una marea di roba di Elvis...oggi guardo se ha qualcosa in DVD poi ti faccio sapere
novità?
Landrew Stardust ha scritto:Prova alla Feltrinelli, o in qualche negozio di dischi. dicono che il ragazzo venda bene anche da morto.
Immagine
Ultima modifica di Lionel Pretzel il 04/05/2007, 12:24, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Allo
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1352
Iscritto il: 01/04/2005, 16:15
Località: Cremona
Contatta:

io ho Elvis By The Presleys.

Immagine
http://www.lavaligetta.it
"Anche oggi ho fatto un’esperienza che spero di poter capire nel giro di pochi giorni”
Lionel Pretzel

beh a me andrebbe bene di tutto, a patto che ci siano clip di concerti carini...se per te non è uno sbattito ti chiedo di portarmelo al lex...io in un paio di giorni estraggo quello che mi serve e te lo riporto...
Ultima modifica di Lionel Pretzel il 04/05/2007, 13:00, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
belumat
Esperto
Esperto
Messaggi: 445
Iscritto il: 09/03/2006, 18:05
Località: cremona

io ho tutto!
Rispondi