Antenne tv

Questo spazio è dedicato a segnalazioni, richieste personali e date, per un qualsiasi motivo, importanti.
Rispondi
Avatar utente
la zuppetta
Esordiente
Esordiente
Messaggi: 68
Iscritto il: 01/03/2006, 15:02
Località: Cremona
Contatta:

HELP!!
Sto per trasferirmi nella mia nuova casetta, e la casa in questione non ha l'antenna sul tetto. E sul tetto della casa in questione non si può salire perchè è abbastanza pericolante.
Allora ho pensato: compro la parabola! Convinta però che la parabola è un disco magico che tu lo inchiodi al muro esterno, tiri un cavo finoa alla televisione e vedi i canali che vuoi!
Premesso che non mi interessa avere la tv digitale, nè sky o quant'altro....se compro la parabola devo comprare anche il decoder e bla bla bla?!?

Sennò come faccio? Mi compro le antennine da mettere sopra la tv che se le giri nel modo giusto vedi qualcosa ma non è detto che è quello che vuoi e comunque se c'è brutto tempo vedi tutto "melange"?!?!

Se qualcuno conosce questi segreti mi può illuminare?!?

Grassie nè....
Ultima modifica di Anonymous il 09/07/2007, 16:16, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
gasta
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 5237
Iscritto il: 17/03/2005, 20:51
Località: Cremona
Contatta:

Si.
Devi comprare il decoder comunque.
E considera pero' che alcuni film trasmessi da mediaset non li vedi.
Avatar utente
la zuppetta
Esordiente
Esordiente
Messaggi: 68
Iscritto il: 01/03/2006, 15:02
Località: Cremona
Contatta:

Temevo questa risposta...allora forse la cosa migliore è prendermi quella antennina da mettere sopra la tv....non vorrei spendere soldi inutili visto che la tv la guardo molto poco...

Grazie!!
Ultima modifica di Anonymous il 09/07/2007, 16:16, modificato 1 volta in totale.
Lionel Pretzel

però puoi vedere macgyver, a-team, le superchicche e il programma "filosofia: alla ricerca della felicità" condotto da un inglese calvo.
Avatar utente
gasta
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 5237
Iscritto il: 17/03/2005, 20:51
Località: Cremona
Contatta:

Ma... perche' non ti fai il pacchetto base di Sky?
Avatar utente
la zuppetta
Esordiente
Esordiente
Messaggi: 68
Iscritto il: 01/03/2006, 15:02
Località: Cremona
Contatta:

Lionel Pretzel ha scritto: però puoi vedere macgyver, a-team, le superchicche e il programma "filosofia: alla ricerca della felicità" condotto da un inglese calvo.

Lionel...è inutile che fai questa ironia per seppellire sotto le macerie del tuo cuore addolorato il dramma di perdere così...tra un giro in vespa e una birra...la tua vicina di casa preferita!!!

;D :D ;D :D
Lionel Pretzel

sono disperato.

Immagine
Avatar utente
gasta
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 5237
Iscritto il: 17/03/2005, 20:51
Località: Cremona
Contatta:

24 al mese.
Lasci perdere sky cinema, sport, calcio che te ne fotti.

Con 24 al mese hai fox, fox life, sky show... blablalbla.... ma soprattutto FOX CRIME!!! SPETTACOLARE.
E cosi' ti inchiodi a dr. house, csi, lost, heroes, e i programmi di cucina.... :)
Avatar utente
la zuppetta
Esordiente
Esordiente
Messaggi: 68
Iscritto il: 01/03/2006, 15:02
Località: Cremona
Contatta:

Ecco.
Ho letto la parola "Lost".
Quindi lo compro....

Pensavo costasse molto di più.
Ora...so che tu non sei il rivenditore di Sky...ma ti faccio l'ultima domanda, poi basta, giuro.
In quel prezzo c'è dentro anche il decoder e la sua installazione?
(Ti sto immaginanado in giacca e cravatta, con il cellulare e la 24 ore griffati "Sky", che cerchi di vendermelo)
(Anche col l'elastico per i capelli che avevi domenca, con scritto "Evviva Evviva Sky!!")
Avatar utente
gasta
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 5237
Iscritto il: 17/03/2005, 20:51
Località: Cremona
Contatta:

Ricevere il segnale, installare la parabola, realizzare la connessione?
Ci pensa SKY, con un suo installatore che verrà a casa tua per eseguire tutte le operazioni tecniche. Ogni esigenza di installazione sarà esaminata caso per caso e risolta secondo le tue necessità.
Il decoder digitale SKY è in comodato d'uso gratuito.
Avatar utente
la zuppetta
Esordiente
Esordiente
Messaggi: 68
Iscritto il: 01/03/2006, 15:02
Località: Cremona
Contatta:

Tutto ciò a un prezzo così vantaggioso? E mi basta fare un semplice CLICK per avere i divi del miglior cinema proprio qui, nel mio salotto?!?!
E ci sarà anche sicuramente un concorso a premi che mi farà volare a OLLIUUD a bere un cicchetto con il mio attore preferito?!?!
Preso!
Grazie Gasta...
E con la provvigione questo weeek end berrai spruzzi a volontà!
Avatar utente
Kappo
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 3075
Iscritto il: 03/12/2004, 7:18
Contatta:

la zuppetta ha scritto: Tutto ciò a un prezzo così vantaggioso? E mi basta fare un semplice CLICK per avere i divi del miglior cinema proprio qui, nel mio salotto?!?!
E ci sarà anche sicuramente un concorso a premi che mi farà volare a OLLIUUD a bere un cicchetto con il mio attore preferito?!?!
Preso!
Grazie Gasta...
E con la provvigione questo weeek end berrai spruzzi a volontà!
Non solo, ma se ti fai presentare a SKY da qualcuno già abbonato a SKY (^-^) hai anche un mese di abbonamento gratuito (e lui pure).....
Non esistono domande stupide. Solo le risposte possono esserlo.
Avatar utente
la zuppetta
Esordiente
Esordiente
Messaggi: 68
Iscritto il: 01/03/2006, 15:02
Località: Cremona
Contatta:

AAAAHHHHHHHH!!!!

Adesso capisco tutto...
E' per questo che c'è Gasta fuori dal mio ufficio sulla vespa, vestito di bianco e azzuro col logo di Sky sulla maglietta che mi fa segno di uscire?!?!?!

;D ;D ;D
Avatar utente
Kappo
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 3075
Iscritto il: 03/12/2004, 7:18
Contatta:

W0
Non esistono domande stupide. Solo le risposte possono esserlo.
Rispondi