A.A.A. Cercasi musicisti

Questo spazio è dedicato a segnalazioni, richieste personali e date, per un qualsiasi motivo, importanti.
saggio
Novizio
Novizio
Messaggi: 22
Iscritto il: 03/11/2006, 18:39
Località: la Loggia Nera
Contatta:

Cerco musicisti(anche con poca o nulla esperienza) per band post-rock stile Mogwai, 65daysofstatic, Godspeed You! Black Emperor, Explosions In The Sky, Sigur Ros( ???)....

chi è interessato si flippi il mio indirizzo msn o mi mandi una mail.
Avatar utente
unanota
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1691
Iscritto il: 19/10/2005, 21:55
Località: milano/cremona
Contatta:

Aaaaaallllttt!!!

:o :o :o

Ho letto bene?

PRESO.
Cosa suoni? Quando ci si vede? Hai sala prove? Strumenti belli? Effettini? Pedalini?
...delle chitarre che non fanno più cheke-cheke ma fuzz-fuzz.

MIODI.BLOGSPOT.COM /// ROCKIT.IT/MIODI
Avatar utente
marlenina
Supremo
Supremo
Messaggi: 904
Iscritto il: 26/10/2005, 14:57
Località: Cremona

m.rd@! se solo sapessi già suonare decentemente il basso...
Complimenti intanto, che bello sentire proposte del genere ogni tanto :'(
...integrare la sconfinata equazione dell'universo per mezzo dell'Integrale elettrico di vetro, dal respiro di fuoco
saggio
Novizio
Novizio
Messaggi: 22
Iscritto il: 03/11/2006, 18:39
Località: la Loggia Nera
Contatta:

marlenina ha scritto: m.rd@! se solo sapessi già suonare decentemente il basso...
Complimenti intanto, che bello sentire proposte del genere ogni tanto :'(
come detto mi va bene gente con poca o nulla esperienza... mica sto cercando Jaco Pastorius...
Avatar utente
marlenina
Supremo
Supremo
Messaggi: 904
Iscritto il: 26/10/2005, 14:57
Località: Cremona

saggio ha scritto: come detto mi va bene gente con poca o nulla esperienza... mica sto cercando Jaco Pastorius...
Non parlo di esperienza, quello l'avevo letto, parlo proprio di saper suonare... ho iniziato pochi mesi fa.
Fai sapere come progredisce il progetto...
...integrare la sconfinata equazione dell'universo per mezzo dell'Integrale elettrico di vetro, dal respiro di fuoco
saggio
Novizio
Novizio
Messaggi: 22
Iscritto il: 03/11/2006, 18:39
Località: la Loggia Nera
Contatta:

quale progetto?  :P
Avatar utente
jaco1988
Maestro
Maestro
Messaggi: 611
Iscritto il: 18/12/2005, 14:10

saggio ha scritto: come detto mi va bene gente con poca o nulla esperienza... mica sto cercando Jaco Pastorius...
Perchè ogni qualvolta sento codesto nome del dio supremo mi sento toccare il cuore  :'( è amore forse  :-*
luchino
Maestro
Maestro
Messaggi: 580
Iscritto il: 02/07/2007, 17:42

saggio ha scritto: Cerco musicisti(anche con poca o nulla esperienza) per band post-rock stile Mogwai, 65daysofstatic, Godspeed You! Black Emperor, Explosions In The Sky, Sigur Ros( ???)....

chi è interessato si flippi il mio indirizzo msn o mi mandi una mail.
Io ci sono, ho una chitarra,(rickenbacker) qualche effettino interessante (big muff soviet, comp. mxr, overdrive dod, booss turbodistorsion ds2, delay ibanez, tremolo boss e in arrivo un wha dunlop,quasi tutti usati perché noof i custa trop)e tante musiche che mi frullano in testa,c'era già un trio strumentale con dei musicologi,ma il batterista si vede raramente,il bassista c'è, come al solito scarseggiano voce e batteria,te che suoni?
Ultima modifica di luchino il 01/10/2007, 11:28, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
gasta
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 5237
Iscritto il: 17/03/2005, 20:51
Località: Cremona
Contatta:

Mi accodo.
Cercasi per progetto gia' avviato n°1 batterista, possibilmente grunge fino all'osso.
bonvo

cosa vuol dire batterista grunge?? :o
Avatar utente
andy b
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 2358
Iscritto il: 10/08/2006, 11:22
Località: cremona

io mi offro come "batterista grunge fino all'osso" (facciamo anche un pò di jovanotti,neh!)

per contatti citofonare cinzia.
T.V.Andy B. - Godi baby,godi. non c'è più ma lo amo lo stesso
Avatar utente
gasta
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 5237
Iscritto il: 17/03/2005, 20:51
Località: Cremona
Contatta:

Mi serve un batterista grunge nel senso che il gruppo e' grunge.
Grunge e' tipo Nirvana. Grunge e' camicia di flanella scozzese, jeans strappati e fondamentalmente depressione viscerale.
Il batterista grunge si distingue dagli altri batteristi perche':
1. ha un tom, un crash, un ride, un rullo che e' praticamente un timpano con la cordiera, un charleston scassato che fa solo SGSH SGSH SGSH e nessun altro suono, cassa del 28, e un bidone del rudo al posto del timpano
2. Il batterista grunge non conosce i trentaduesimi.
3. La rullata del batterista grunge e' TRATU TRATU TRATU TRATU. Fine.

Ecco, se avete il numero di telefono di Dave Grohl facciamo prima...
bonvo

;D ;D ecco perchè ti voglio tanto bene :-*

.MA CHE c@xxo!!......lo so cosa vuol dire grunge,ma non pensavo che cercavi "la batteria"grunge ;D.Qualsiasi batterista rock può essere grunge,l'unico problema è la cassa da 26 e il rullante grattacielo,la vedo grigia...... ;)
luchino
Maestro
Maestro
Messaggi: 580
Iscritto il: 02/07/2007, 17:42

gasta ha scritto: 01/10/2007, 16:59Mi serve un batterista grunge nel senso che il gruppo e' grunge.
Io ho suonato pure la batteria anni fa,ho uno stile abbastanza TRATU TRATU, ma per ora dispongo solo di camicione di flanella jeans rotti e bacchette...ma volendo posso procurare dei tamburi di ballanza e una parrucca stile Dave qualche anno fa
Ultima modifica di luchino il 01/10/2007, 17:50, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
gasta
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 5237
Iscritto il: 17/03/2005, 20:51
Località: Cremona
Contatta:

bonvo ha scritto: 01/10/2007, 17:19Qualsiasi batterista rock può essere grunge
Purtroppo no... se no avrei gia' trovato la soluzione.
Troppi fronzoli, troppi GINGINGINJ sul ride, porca putt@n@, voglio SGSH sul charleston e basta!
Voglio un batterista che mi suoni con lo stesso tiro The Death and Resurrection Show dei Killing Joke, che si sloghi i polsi, che rompa pelli e piatti uno a sera.
Lo voglio ignorante.
Niente swing, niente shuffle.
Dritto, porca putt@n@, dritto da far schifo.
E peso.
E che sudi.

Mark out the points
Build the pyre
Assemble different drummers
Light up the fire
Put on your masks
And animal skins
Illumination, illumination
Listen to the drums
Between each beat, each beat of the drum
luchino
Maestro
Maestro
Messaggi: 580
Iscritto il: 02/07/2007, 17:42

gasta ha scritto: 02/10/2007, 11:21Voglio un batterista che mi suoni con lo stesso tiro The Death and Resurrection Show dei Killing Joke, che si sloghi i polsi, che rompa pelli e piatti uno a sera.
Lo voglio ignorante.
Niente swing, niente shuffle.
Dritto, porca putt@n@, dritto da far schifo.
E peso.
E che sudi.
Penso proprio che suonerei con quello stile..CHE SFOGO...CHE LIBERAZIONE! Però rompere piatti e pelli ogni sera no, i cuuusta troop,il prezzo non è molto grunge. Fammi sapere qualcosa,l'arci è disponibile per prove,ciao.
bonvo

;D ;D ;D
sarà il batterista più pagato della zona
piatto rotto minimo 100,00
pelle rullante,tom o altro minimo 15,00
polso slogato infortunio,quindi,minimo 200,00

totale costo batterista a sera,considerando il chachet minimo sindacale da fame di 50,00=365,00 euro
mica male.... ;)
Avatar utente
gasta
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 5237
Iscritto il: 17/03/2005, 20:51
Località: Cremona
Contatta:

Il batterista grunge che cerco non usa pelli convenzionali, ma direttamente lastre di alluminio, carbonio e pane raffermo.

Immagine
bonvo

.....si, e magari deve avere anche il piffero sempre molle,così le fan le ciumbi solo tu ;)

praticamente una sorta di automa che esegue gli ordini e si massacra ad ogni concerto?La vedo dura qui in città con queste caratteristiche :)
Ultima modifica di bonvo il 02/10/2007, 12:23, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
reeebs
Esperto
Esperto
Messaggi: 380
Iscritto il: 06/08/2006, 11:29
Località: Cremona
Contatta:

gasta, è tutta la vita che ti amo, non devi mica conquistarmi... io ti amo già...
con zak mckracken mi hai fatto piangere un po', sai?
ti amo
non sarei niente, senza i miei occhiali da sole 8)
Rispondi