Vendo pc anziano

Prof._Anteguerra

bravo. quando vuoi venire a prenderlo chiamami.
molo

jami ha scritto: :o ti riferisci al fatto che sto tuttora utilizzando roba che ti ho comprato e che ho definito in tal modo ? beh, riesci a convincermi che oggigiorno è soddisfacente un pc con il quale non puoi: fare grafica + fare musica + vedere dvd ( o divx ) + giocare ? se ce la fai ti regalo una scheda madre per slot-1 tra 450-750 mhz o per socket 370 ( senza processore però ) ...
Toccato...
molo

Si scherza dai!
Non prendertela!
Prof._Anteguerra

no ma infatti jami non te la devi prendere... ;)
Avatar utente
.ferro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1470
Iscritto il: 30/03/2003, 13:35
Località: Milano

Io chiuderei qui questo thread ..
I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale oscure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva......
Kristian Wilson (Nintendo INC, 1989)
Avatar utente
berta
Maestro
Maestro
Messaggi: 568
Iscritto il: 22/05/2003, 14:38
Località: Bologna/Cremona
Contatta:

ma sei fuori è il topic più divertente di questo forum
la contrattazione jami-cudiel è stata bellissima
certo se si va avanti a
-adesso vengo a prenderlo-
-ok vieni pure-
-ok vengo-
-si va bene vieni-
dopo diventa un po' palla
- Hattrick Club -
il mio blog su Hattrick fatto con sine, siena e rolph

http://hattrickclub.wordpress.com
Avatar utente
.ferro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1470
Iscritto il: 30/03/2003, 13:35
Località: Milano

Più che altro io se fossi stato in davide non mi sarei piegato .. con 30 euro manco il pieno alla macchina ..
I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale oscure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva......
Kristian Wilson (Nintendo INC, 1989)
Robin

cosa vuol dire ? la tua base di partenza per farti pagare una cosa qualsiasi è l'equivalente del pieno bi benzina ?
Avatar utente
.ferro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1470
Iscritto il: 30/03/2003, 13:35
Località: Milano

No.
Vuol dire che, vendere una macchina completa, perfettamente funzionante, per quanto desueta possa essere, per una cifra che non ti permetta nemmeno di mettere benzia alla macchina, non mi sembra un affare.
Anche se il discorso sarebbe perfettamente logico anche nell'altra interpretazione dato che il metro di misura dell'economia mondiale è il prezzo del petrolio.
I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale oscure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva......
Kristian Wilson (Nintendo INC, 1989)
Avatar utente
jami
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 2036
Iscritto il: 18/04/2002, 2:37
Località: Cremona
Contatta:

sono allibito.

funzionante è un bell' eufemismo. sì, mi piace come termine. ma è come dire che possiedo un ippogrifo.
Prof._Anteguerra

qual è il problema? per portarlo a s.rocco funziona a sufficienza...tutti i problemi sono dati dalla vecchiaia non da danni veri e propri...e poi le caratteristiche le avevo elencate prima...

funzionante mi sembra appropriato
Avatar utente
berta
Maestro
Maestro
Messaggi: 568
Iscritto il: 22/05/2003, 14:38
Località: Bologna/Cremona
Contatta:

ripeto
topic più bello del forum
non esistono paragoni
mi fate morire
- Hattrick Club -
il mio blog su Hattrick fatto con sine, siena e rolph

http://hattrickclub.wordpress.com
Prof._Anteguerra

ma jami, al di là delle meta rilevazioni di nicolicchio bertazzicchio, che cosa c'è che non va? voglio dire: come potevi pensare che andasse meglio di così?

se comunque sei convinto che io abbia detto il falso ci accordiamo diversamente per il pagamento. io credo di non aver presentato la realtà in maniera deviante. e trenta euro mi sembrano adatti per una macchina del genere.
Ultima modifica di Prof._Anteguerra il 18/10/2004, 13:32, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
jami
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 2036
Iscritto il: 18/04/2002, 2:37
Località: Cremona
Contatta:

io mi riferivo al fatto che semplicemente "così com' è" non va, ovvero una volta partito 95 si ottengono messaggi di errore di registro, schermate blu, ecc. senza fare nulla. sono riuscito a farlo restare acceso solo in modalità provvisoria.
detto ciò ( ovvero che basta installare un altro sistema operativo per farlo funzionare ) ogni cosa funziona come dovrebbe.

ma tu lo sapevi che il monitor fa al massimo 640x480 come risoluzione ?
e che il cd-rom ( pur funzionando ? ) non viene riconosciuto ?

queste sono due lacune importanti che non erano state specificate ... ( ed io ammetto di essere stato travisato nella foto dal salvaschermo, il quale mi ha fatto credere a un 15 pollici, mentre in realtà è un 14 pollici).
Prof._Anteguerra

io non uso quel pc da circa 2 anni quindi non lo sapevo, l'ho solo acceso per vedere se partiva. e partiva.

per quanto riguarda win95 non sapevo che desse questi errori...l'altra settimana ho provato a leggere il live cd di knoppix ma non andava...dato però che lo stesso cd non funzionava sul portatile di ralph (acuistato l'anno scorso) ho attribuito la colpa al cd, non al lettore, che comunque mi ricordo che usavo tranquillamente per leggere i cd di musica.

per quanto riguarda il monitor non l'ho mai misurato, ma se dici che vale di meno per via del pollice in meno, non ci sono problemi, dimmi quanto costa un pollice.
e per la risoluzione non ne avevo la minima idea.

il salvaschermo per lo onde che fanno malino agli occhietti però è una figata, vero?
Avatar utente
jami
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 2036
Iscritto il: 18/04/2002, 2:37
Località: Cremona
Contatta:

cosa vuoi che ti dica, i miei pollici sono inestimabili, quelli di un monitor un po' meno ...

facciamo che mi paghi una birra ( media ) :)
Prof._Anteguerra

buona la soluzione :D
Avatar utente
jami
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 2036
Iscritto il: 18/04/2002, 2:37
Località: Cremona
Contatta:

Sì, il salvaschermo è una figata, anche perché quando il monitor è acceso causa delle interferenze agli altri monitor e alla tv che ho nella stessa camera. Da cui ne deduco che restarci davanti provoca un'abbronzatura diretta del lobo frontale del cervello.

Comunque vedo che la riesumazione di questa macchina appassiona gli ascoltatori, così narro un po' come è proceduta qui.
Ultima modifica di McA il 07/04/2013, 18:24, modificato 1 volta in totale.
cudiel

mi sono SPANCIATO dal ridere...
Prof._Anteguerra

oh vacca dì jami ma scrivi un libro così che te lo compro...stavo morendo...
Bloccato