Odissea per conoscere Molo

Questo spazio è dedicato a segnalazioni, richieste personali e date, per un qualsiasi motivo, importanti.
Prof. Anteguerra

A questo punto devo aprire un thread...l'altra sera, sarò stato sabato, ero in giro per cremona con sine e per la seconda volta vedo molo. "adesso vado e gli dico che sono il prof. anteguerra" mi sono detto, ma poi è accaduto che sono stato distratto da gente e l'ho perso.

eravamo alla centrale della birra, molo, eri tu vero? io penso che ci sia un dito divino che vuole impedirci di conoscerci di persona.

in onore di questa ipotesi apro questo thread.
molo

Si. se era sabato ero io!Mi spiace, riusciremo mai a beccarci prima o poi?
Prof. Anteguerra

No mi sa che a questo punto e più divertente vedere quanto riusciamo a essere vicini senza parlarci...tipo domani vengo a consegnarti un pacco al posto del postino e poi scrivo qui che ero io...

dopodomani vengo a suonarti alle 7.30 del mattino dicendo che sono un testimone di Geova e poi vengo qui e dico che ero...

la tua vita sarà popolata da tanti me
molo

Beh almeno uno dei tanti te riuscirò a conoscerlo?
Prof. Anteguerra ha scritto: 03/12/2004, 21:49dopodomani vengo a suonarti alle 7.30 del mattino dicendo che sono un testimone di Geova e poi vengo qui e dico che ero...
Pessima idea per la domenica mattina...
Ciao!
molo

Prof. perchè questo accanimento contro il lo-fi?
Prof. Anteguerra

No beh non è accanimento. Cioè lo è diventato per colpa sua (del Lo-Fi).

Il Lo-Fi spacca perchè è in contrasto con con le cose fatte bene. Ma dopo un po' si è tentati di dire che il Lo-Fi spacca. E questo non ha senso. E' una contraddizione in termini...
molo

Mah, non ho capito granché, credo sia solo una questione di gusti...No?
Prof. Anteguerra

Si beh in effetti si...
Avatar utente
berta
Maestro
Maestro
Messaggi: 568
Iscritto il: 22/05/2003, 14:38
Località: Bologna/Cremona
Contatta:

visto che abilmente voi due vi siete costruiti la vostra isola privata in questo forum in cui fate gli amichetti e fate una comunità diversa e vi scrivete fra voi due ed essendo io invidioso di questo vostro piccolo spazio elitario, vi rovino tutto inserendomi e inserendomi con un post che non c'entra un cavolo e che serve per celebrare il mio amico massimo che tanto ho preso in giro con i miei avatar

massimo, il tuo avatar dell'ipnorospo è quattro giorni che mi fa ridere che non mi fermo e devo scollegarmi da crplz se no continuo a ridere .. sei sempre il più forte
- Hattrick Club -
il mio blog su Hattrick fatto con sine, siena e rolph

http://hattrickclub.wordpress.com
molo

Il problema più grosso è che non siamo ancora riusciti a conoscerci!
Prof. Anteguerra

A questo punto diamoci un appuntamento...davanti al teatro dell'opera..io avrò una rosa rossa in mano...
molo

Vieni a sentirci suonare il 15 al dordoni che facciamo prima! ???
Avatar utente
berta
Maestro
Maestro
Messaggi: 568
Iscritto il: 22/05/2003, 14:38
Località: Bologna/Cremona
Contatta:

mi travestirò da davide per confondere molo
e invito cudiel a fare lo stesso

10 davide viola
20 davide viola
100 davide viola
- Hattrick Club -
il mio blog su Hattrick fatto con sine, siena e rolph

http://hattrickclub.wordpress.com
Prof. Anteguerra

forever davide viola
Avatar utente
.ferro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1470
Iscritto il: 30/03/2003, 13:35
Località: Milano

io potrei travestirmi da nicola bertazzoni
per confondere davide viola stesso
I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale oscure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva......
Kristian Wilson (Nintendo INC, 1989)
molo

Prof, e allora?
Prof. Anteguerra

guarda tu non ci crederai ma sabato finisco di lavorare alle nove e poi vado a cena a busseto in salsamenteria. a meno che non ci sia una nebbia senza senso (per la quale non andrò a busseto) oppure che tu non cominci a suonare all'una di notte dubito che riuscirò ad arrivare al centro in tempo..

però io stasera esco dalla biblioteca alle 18 e passerò per i templari...avrò un rosa rossa in mano...
molo

beh quasi quasi...
rossa però la rosa mi raccomando!
molo

Prof, McA ha cercato di trarmi in inganno!
Cosa si può fare?
Avatar utente
McA
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Messaggi: 6054
Iscritto il: 01/02/2003, 20:08
Località: Cremona
Contatta:

Sì, ammetto, gli ho sbattuto Balconz davanti alla ghigna e gli ho detto "Ecco, questo è il Prof. Anteguerra", ma Molo non ci è cascato nemmeno per un secondo.
Sarà stato perché Balconz aveva in mano una siga al posto della concordata rosa rossa?
Ciao da McA e da Francesco Caravagli, responsabile relazioni esterne Radio Fujiko.
Bloccato