Chemical Brothers

Questo spazio è dedicato a segnalazioni, richieste personali e date, per un qualsiasi motivo, importanti.
Bloccato
Neuz

Se avete un biglietto o conoscete qualcuno che voglia vendermi il biglietto del concerto dei Chemical Brothers del 1° Marzo a Milano al Forum D'Assago, contattatemi!
Grazie
Avatar utente
.ferro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1470
Iscritto il: 30/03/2003, 13:35
Località: Milano

Mm erano esauriti tipo al terzo giorno di vendita al pubblico.
La mafia russa non è riuscita a procurarmene neanche uno l'unica cosa puoi fare è provare a guardare su Ticketonline o Ticketone se è rimasto qualcosa.
I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale oscure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva......
Kristian Wilson (Nintendo INC, 1989)
Neuz

Eh lo so che sono esauriti. Sono una babba e mi sono convinta ad andarci troppo tardi. Uffffffffffffffaaaaaa!
Avatar utente
.ferro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1470
Iscritto il: 30/03/2003, 13:35
Località: Milano

Ho ripescato adesso questo thread a cui poi non avevo più risposto .. alla fine la mafia russa mi aveva procurato un biglietto a babbo e .. beh .. ci sono andato io ..
I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale oscure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva......
Kristian Wilson (Nintendo INC, 1989)
Neuz

.ferro....che çul° direi!

Beh dai, io li ho visti al Flippaut...poco male!
Bloccato