Cremonapalloziani in the world...

Questo spazio è dedicato a segnalazioni, richieste personali e date, per un qualsiasi motivo, importanti.
Rispondi
Avatar utente
Yurgen
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 2308
Iscritto il: 22/02/2006, 18:14

ok.
c'è troppa gente che parte se ne va e non si sa più nulla.
chi per lavoro,chi per cercare se stesso, chi perchè è stato mollato, chi per viaggi sessuali....
va bene.....però fateci sapere che siete vivi e fateci partecipi delle vostre avventure....
in paesi sconosciuti, belli e brutti.

tipo..
Sienanza ma dove c@xxo sei?
ti stai allenando nella squadra di gheddafi?

Q? piove li?

new entry....CURRRRRRYYYYY......dai che un internet point lo trovi.....daiiiiii.....
e smettila di martoriarci con multi scatti e flash dall'alba al tramonto....
Avatar utente
Jusbiland
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1538
Iscritto il: 14/08/2006, 17:44

Aggiungo Chiarezza che parte domani e oggi non sono riuscita ancora a salutarla!!

ma fi§@!!!

Quando avrò le ferie io tutti lavoreranno....che C..o!!!
Avatar utente
chiarezza
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1804
Iscritto il: 06/02/2008, 15:30

Domani parto per la Sicilia...porterò scatolette di tonno a profusione!
La J non riesce a salutarmi perchè ha il cellulare spento...STORDITA!!!! ;D
Ti chiamo domani in viaggio!
Un bacio bella gnoccolona!

...e un saluto a tutti su Cremonapalloza!!!!! :-*
Avatar utente
sienanza
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1126
Iscritto il: 09/09/2004, 22:47
Località: Cremona

Carissimo Competitore, eccoti i miei appunti di viaggio dal Kuwait:
- temperatura media di giorno: 50°, secco, percepito come i 30° di Cremona umidi.
- temperatura media di sera: 40-42°, ventoso, sembra di avere un phon gigante che ti sbroffa addosso, ma si sta bene.
- alcolici: no.
- carne suina: no.
- esseri umani di sesso femminile: le poche che girano senza velo sarebbe meglio che si coprissero.
- gente: sembra di essere a Delhi. Indiani dappertutto, i kuwaitiani sono in netta minoranza.
- vita extra lavoro: per ora ho visitato un centro commerciale fornito di tutti i beni di consumo all'occidentale, grande 3 volte l'ipercoop, e un quartiere dove si vende roba "Hi-tech" taroccata.
In tutta la città, ogni 3 negozi, uno è di cellulari. A dispetto dell'immaginario che si può avere di questo paese galleggiante su un mare di petrolio, c'è molta povera gente sfruttata (filippini, cingalesi, nepalesi) che fatica a tirare a campare.
- notizie dal Kuwait Times: Israele attaccherà sicuramente l'Iran entro l'inverno, Iraq e Afghanistan crocevia del traffico di eroina, caro petrolio, gente che si ammazza sulle strade, tifo leggermente sfegatato per Obama alle elezioni americane, baseball e cricket sport più seguiti.
- il mio alloggio: bello e confortevole.
- il mio lavoro: per adesso tutto bene.
- quando tornerò: boh.
- cosa faccio: lavoro, mangio, leggo, chatto e vado a letto con le galline.
- come va in generale: neanche malissimo.
Avatar utente
Yurgen
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 2308
Iscritto il: 22/02/2006, 18:14

bella sienanza....
ma non dirmi che hai lasciato a casa la psp.....ma fi§@...
ti sarai dimenticato di scriverlo....altro che leggo.....
Avatar utente
ciacci
Maestro
Maestro
Messaggi: 546
Iscritto il: 02/09/2005, 18:37
Località: cremona
Contatta:

.LonDoN CaLlinG.
.LonDoN CaLliNg.
kruggolo
Novizio
Novizio
Messaggi: 36
Iscritto il: 10/05/2006, 15:08

Allora sienenza come sei messo?
Sappiamo che Q rimetterà i piedi sul suolo italiano martedì, tu che ci racconti?
Avatar utente
Rak
Novizio
Novizio
Messaggi: 19
Iscritto il: 16/06/2006, 0:10
Contatta:

Beh allora ne approfitto...
Saluti a tutti dal Kansas, dal più Kansas di tutti  ;D
Mi aspetto sempre di tutto...
ma intanto non sono mai pronto a niente...
signo
Maestro
Maestro
Messaggi: 521
Iscritto il: 14/02/2005, 18:32

ciao rak! buon lavoro anche a te.
ma non star via dei mesi come gli altri!
mi porti una fontanella tipica in miniatura se ci sono? di quelle che cambiano colore quando cambia il tempo..
Ultima modifica di Anonymous il 14/07/2008, 14:40, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
currysauce
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1707
Iscritto il: 20/06/2006, 14:52
Località: Cremuna

ciao ragazzi allora io adesso sono in portogallo, sto da dio, sole, mare, pelle bruciata, testa leggera,  musica rock dal vivo ogni sera, pesce tutte le sere, brezza marina prima di dormire.
Giovedí´riparto per finire il tour andaluso: sevilla, cordoba y granada.
Al momento ho toccato, malaga, benalmaldena, marbella, puerto banus, algeciras, cadiz, jere de la frontrera, sevilla di striscio y huelva.

Credo anche di aver chiarito un po di nubi che mi offuscvano quando sono partito, esperienza splendida e posti favolosi. peró ´fa un caldo bastardo.

Ciao Palloziani
Avatar utente
sienanza
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1126
Iscritto il: 09/09/2004, 22:47
Località: Cremona

currysauce ha scritto: Al momento ho toccato, malaga, benalmaldena, marbella, puerto banus, algeciras, cadiz, jere de la frontrera, sevilla di striscio y huelva.
Cosa fai, visiti tutti gli internet point di queste città?! Sei sempre sul forum a postare! MEERDA! Torna subito in Italia e apri un bar, dannazione!
kruggolo ha scritto: Allora sienenza come sei messo?
Sappiamo che Q rimetterà i piedi sul suolo italiano martedì, tu che ci racconti?
E' ancora presto per pronosticare la data di rientro. Al momento, per quello che mi riguarda, tutto bene. Se hai delle news informami tempestivamente, betonega!  ;D
Avatar utente
bazooka
Pratico
Pratico
Messaggi: 131
Iscritto il: 05/09/2005, 13:01

te le do io le news. mentre tu cerchi il petrolio, qui pelù ha rockeggiato con pelo sotto le ascelle d'antologia e corna alzate d'ordinanza! e senza un filo di grasso aggiunto....
io mi sento libero, tu mi piaci cacca.
Avatar utente
chiarezza
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1804
Iscritto il: 06/02/2008, 15:30

Un saluto dalla Sicilia!!!
Oggi mi sono beccata 7 ore di sole a S. Vito lo capo...con tanto di massaggio schiena + spalle da una cinese...5 euri.
Ho appena mangiato come un maiale...adesso vado a bere qualcosa a Trapani...sperando di digerire!
Vi bacio e vi abbraccio tutti!
Spoiler:
...alla J e Paolone, invece, spacco il çul°!
Avatar utente
marlenina
Supremo
Supremo
Messaggi: 904
Iscritto il: 26/10/2005, 14:57
Località: Cremona

Domani si parte per una settimanella a Bercellona e Lloret de mar. Lasciando perdere battute/raccomandazioni, ché non ne posso più...
...integrare la sconfinata equazione dell'universo per mezzo dell'Integrale elettrico di vetro, dal respiro di fuoco
Avatar utente
Sgt.Pepper
Esperto
Esperto
Messaggi: 469
Iscritto il: 02/04/2008, 17:16

Ia no.
Ma Marlenina porca miseria non puoi andare nella seconda riviera più italiota del mondo. Piuttosto vai a Rimini che risparmi in ore di viaggio.
c@xxo ma fatti i fiordi in tenda, visita Oslo, gira per Göteborg, esplora la campagna di Reykjavík. Barcellona? c@xxo dai.
E poi cosa farai la sera? In disco con i pr che ti accalappiano e ti offrono il primo giro?
Buuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!
Ultima modifica di Sgt.Pepper il 16/07/2008, 10:28, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
uylli-betz
Esordiente
Esordiente
Messaggi: 74
Iscritto il: 19/05/2008, 10:55
Contatta:

concordo con Sgt.Pepper!
ata.document.three.xrhisnoyse.
vespista.dal.1991.
Avatar utente
andy b
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 2358
Iscritto il: 10/08/2006, 11:22
Località: cremona

pure io!
tristezza...
T.V.Andy B. - Godi baby,godi. non c'è più ma lo amo lo stesso
Avatar utente
snorky
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1185
Iscritto il: 17/06/2005, 14:14

Ma povera....sono cmq esperienze da fare....e poi Barcellona è bellissima daiiiiiiiiiiii........
...and if your doorbell rings and nobody's there,that was no Martian....it's Halloween.
signo
Maestro
Maestro
Messaggi: 521
Iscritto il: 14/02/2005, 18:32

scusate ma state parlando di marlenina.
portate rispetto! sennò m'incazzo.

innanzitutto va a barcellona, ergo è un viaggio culturale come lo è lei.

e poi magari nelle località mainstream si nascondono nicchie super extreme in contrapposizione al trendy dilagante, non mi stupirei se scovasse un locale dove suonano gli egonauta della riviera spagnola.
buon viaggio cara!
Avatar utente
gasta
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 5237
Iscritto il: 17/03/2005, 20:51
Località: Cremona
Contatta:

Io ci sono andato a Lloret de mar e mi sono spaccato all'inverosimile.
C'e' un barettino che si chiama Queen Mary sul lungo mare che non ne esistono di cosi' ROCK.
Birra e tequila a prezzo speciale.
Rispondi