...ed è di nuovo tempo di festeggiare...

Questo spazio è dedicato a segnalazioni, richieste personali e date, per un qualsiasi motivo, importanti.
Avatar utente
Jusbiland
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1538
Iscritto il: 14/08/2006, 17:44

So che stavate attendendo il momento da un anno...bene..... è arrivato!!

Un bel "tris" di compleanni!!!!!
ANDY B - JUSBILAND - Q

rispettivamente nei giorni 23 - 25 - 27 !!!
Andy B mi dice che vuole farlo in solitaria... C-W ...
Spero che Q sià già di ritorno!!!! ...ci sono pochissime speranze... :'(

...siete tutti invitati!!!!...se vi va di passare una serata in nostra compagnia confermate la presenza!!anche via mp. :-*

Giorno: sabato 29 novembre 2008
Aperitivo dalle ore 7 / 7.30 CIOCCOLATERIA.
Luogo: LIVRASCO DALLA FRANCA E LUCIANO (per la gioia di qualcuno e la noia di altri)
Si continua la tradizione...menù circa 20 euro...lo posterò....

...la cena non sarà delle migliori....ma la compagnia sì...
Con tante persone (alcune non sicure) era difficile trovare un'altro posto... :-*

Lista degli ok:

1) Andy b
2) Scex
3) Io
4) Janfree
5) Peligro
6) Lety
7) Peligra
8 ) Alle
9) Rob
10) Sara
11) Currysauce
12) Yuri
13) Viki
14) Sienanza
15) Chiarezza
16) Kia
17) Sdrof
18) Wicci (dopo)
19) Gasta
20) Dani
21) Jack
22) Viciousburger
23) Stella ?
24) Meda
25) Franza
26) Grande Gila
27) Dado
28) Sara
29) Bonvo
30) Marghe
31) Corrado
32) Puglie
33) Jonny
34) Veil
35) Joao
36) Fabbio
37) Mostrillo
38) Bale
39) JJ sante
40) Jami
41) Debora
42) Ghido
43) Bocca
44) Zazzi
45) Piera


In forse:
Ugge
Auri
Noiz
Lionel
Reeebs
Lorenza

Qualcuno mi deve ancora rispondere...

Prossimamente si dovrà festeggiare anche il compleanno del Jusbalino...
Ultima modifica di Jusbiland il 28/11/2008, 18:38, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Er Conte
Novizio
Novizio
Messaggi: 37
Iscritto il: 28/03/2008, 12:39
Località: Centro Storico

Io, so per certo che ilTipo della salsamenteria di Busseto, ha aperto un locale identico, a Polesine Parmense. Stessi salumi, stessi vini, stessi prezzi. L'unica differenza sta nel fatto che il locale è più grande e c'è un salone prenotabile, pro-baraccata (anche musichereccia volendo).
Ho anche il numero di telefono, se serve.
Il dubbio è:
La Veil e la Jusbiland avranno voglia di ripetere le magie di Busseto?


Immagine
Avatar utente
Jusbiland
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1538
Iscritto il: 14/08/2006, 17:44

non sarebbe male....
ma per le noci...

Immagine

aggiungo il tuo nome quindi? ;O;
Avatar utente
Jusbiland
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1538
Iscritto il: 14/08/2006, 17:44

Si pansava....RESCA....che dite?
se c'è posto!
Avatar utente
chiarezza
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1804
Iscritto il: 06/02/2008, 15:30

Allora...alla Resca non ci si sta.
Nella saletta di sopra ci stanno più o meno 25 persone...quindi non sono nemmeno stata a chiedere se c'è posto per il 29...
I'm sorry...

Direi che,  visto il numero, ti devi dare una mossa...
Avatar utente
Jusbiland
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1538
Iscritto il: 14/08/2006, 17:44

chiarezza ha scritto: 18/11/2008, 10:37Direi che,  visto il numero, ti devi dare una mossa...
Grazie per aver chiamato... :-*
E grazie del consiglio...
....Ho troppi amici che ci devo fa???... :-*
Avatar utente
viciousburger
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 2353
Iscritto il: 18/10/2005, 16:59
Contatta:

facciamo un pranzo al sacco allo zini.
i'm forever blowing bubbles.
Avatar utente
Er Conte
Novizio
Novizio
Messaggi: 37
Iscritto il: 28/03/2008, 12:39
Località: Centro Storico

Se hai già confermato, non badare a questo post.
Se invece sei ancora indecisa, c'è sempre la possibilità di andare in quella salsamenteria di cui ti parlavo, che è l'esatto clone di quella di Busseto, solo molto più capiente. Si chiama:

La Vecchia Baracca s.n.c.
di malcontenti Nicola e C.

località I Ronchi
Polesine Parmense

tel 340.1192553

Conosco personalmente chi c'è stato e il trattamento e i costi sono identici a quelli di busseto (vino+salumi+salsine+formaggi+torta+noci+traumacranici+nocino+caffèalbardifiancoconrazzia)=20 Euro

Vedete voi se può interessarvi. Altrimenti andiamo dove volete, che per me va bene comunque; tranne la Luna! Per ovvi motivi...
Avatar utente
Jusbiland
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1538
Iscritto il: 14/08/2006, 17:44

Grazie tesor.....

...non mi sento molto pronta a rispaccarmi la fronte..
e poi credo che ci sarà da prenotare parecchio prima, no?
Avatar utente
gasta
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 5237
Iscritto il: 17/03/2005, 20:51
Località: Cremona
Contatta:

Certo che da Er Conte mi sarei aspettato qualcosa di piu' pregiato.
Che ne so.
Un Violino, fossanche un 700, per non dire un Martinelli o, per non scontentare gli animi, una Lucciola!
Avatar utente
Er Conte
Novizio
Novizio
Messaggi: 37
Iscritto il: 28/03/2008, 12:39
Località: Centro Storico

Jusbiland ha scritto: 18/11/2008, 11:30Grazie tesor.....

...non mi sento molto pronta a rispaccarmi la fronte..
e poi credo che ci sarà da prenotare parecchio prima, no?
Non so quanto prima si debba prenotare; se vuoi, puoi chiamare a fondo perduto, per indagare anche sulla capienza. Per quel che riguarda la tua delicattissima fronte, non voglio assolutamente responsabilità traumatologiche. Quindi decidi pure serenamente quello che vuoi fare. IO ti seguo... e poi magari le noci le hanno anche a Livrasco ;D
Avatar utente
Er Conte
Novizio
Novizio
Messaggi: 37
Iscritto il: 28/03/2008, 12:39
Località: Centro Storico

gasta ha scritto: 18/11/2008, 11:32Certo che da Er Conte mi sarei aspettato qualcosa di piu' pregiato.
Che ne so.
Un Violino, fossanche un 700, per non dire un Martinelli o, per non scontentare gli animi, una Lucciola!
Bravo, bravo, bravo... allora visto che fai lo spiritoso, per il tuo imminente compleanno (stai invecchiando...male), Facciamo una bella cena in stile Er Conte dei bei vecchi tempi: andiamo tutti (da) CHE FAUCHON in Place de la Madaleine, dove ho sempre un tavolo prenotato. Partenza da Cremona alle 18:30, in Taxi ovviamente. Arrivo a Milano centrale e poi subito sul wagon-lit a sistemare le proprie cose. Cena di Biffi ,prenotata con almeno un giorno di anticipo, nel vagone ristorante panoramico mentre fuori "la notte è stellata, e tremolano, azzurri, gli astri in lontananza", poi una bella partita a ramino pokerato con Whiskaccio on the rocks e un bel sonno ristoratore tra le lenzuola di seta.
Il mattino successivo: un bel nodo Full Windsor alla cravatta e poi come per magia si prende un taxi che da Gare de Lyon ti porta direttamente all'Hotel Madaleine, dove ovviamente c'è la Suite Luigi 14 che mi aspetta. Un pomeriggio turistico non troppo impegnativo e poi aperitivo al Cafè de la paix in Place de l'Opéra. Ritorno in hotel per cambio d'abito e poi: GRAND SOUTE'! Cena Imperiale da Fauchon con tutto quello che avresti sempre voluto mangiare e non hai mai osato chiedere:
Uova di Fenice tartufate, Filetto di Drago ai ferri, Fritto di Calamaro ancestralemagnabalene con verdure ipnotiche impastellate e così via. Al termine della cena, per chi è ancora vivo, scatta il tour nella "Parigi che gode". Taxi; breve giretto al Crazy per controllare che sia sempre tutto sotto controllo, e poi...

Ma la cosa che mi fa ridere, è che TU (Gasta), forse pensavi di dividere "alla romana" e invece te tocca da pagà tutto tè... pure i mignottoni!!! A Stronzo!
Però in fondo, ti voglio bene; anche se hai osato dubitare del verbo!
Avatar utente
Piperita
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1460
Iscritto il: 08/05/2006, 8:57

il 29 purtroppo ho una festa di laurea a Milano
ma se riesco mi libero volentieri
baci baci
che cosa farei, io, che cosa potrei mai fare, tutto il giorno, voglio dire, tra il campanello del risveglio e quello del sonno?..
Avatar utente
Jusbiland
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1538
Iscritto il: 14/08/2006, 17:44

Allora, ovviamente ho provato alla salsamenteria...ma i posti sono al max 40 (e fin li essendo pessimisti potremmo starci)...ma bisogna prenotare prima ora è troppo tardi.....

Non l'ho postato prima perchè il tipo aveva il cell spento stamattina, mi ha richiamato lui verso le 7.

Grazie comunque per il consiglio Conte :-*
Ultima modifica di Jusbiland il 18/11/2008, 22:30, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Jusbiland
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1538
Iscritto il: 14/08/2006, 17:44

Comunque io non sono così dispiaciuta di andare a livrasco se questo è l'unico modo per aver vicino tutte o quasi tutte le persone con cui vorrei festeggiare!!!
Avatar utente
chiarezza
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1804
Iscritto il: 06/02/2008, 15:30

Fai bene Jusbiland!
Avatar utente
currysauce
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1707
Iscritto il: 20/06/2006, 14:52
Località: Cremuna

e vabbeh ma mica tutti sanno che è q!
rideremmo in dieci.
Avatar utente
Jusbiland
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1538
Iscritto il: 14/08/2006, 17:44

Ah...dimenticavo..
Tenete i polsi allenati...

Sarà anche la festa del Jusbalino...compie un anno...che carino...si giocherà ad oltranza..


Mentre per festeggiare la parola coniata da Joao "JUSBALINO" dovremo aspettare il 10 dicembre quando sarà passato esattamente un anno dall'inserimento su wikipedia...SEEE...
Avatar utente
Jusbiland
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1538
Iscritto il: 14/08/2006, 17:44

Ok...stop alle telefonate... ;D ;D ;D ;D ;D (per consigli di location....per le adesioni invece vi lascio ancora qualche giorno ;))

posto confermato!!

LIVRASCO

menu solito:

antipasti misti
tris di primi
(per chi vuole secondo)
Dolce
Vino
Acqua


EURO 20,00

amari e aperitivi sono fuori...pagherò qualcosa io... ma go mia la bursa de sant umubon!!!


e come dice mia mamma " se ghe pias mia al se corga visin"!
tradotto: Se non gli piace ci si corica vicino...
tradotto...non so... ;D
Avatar utente
Piperita
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1460
Iscritto il: 08/05/2006, 8:57

j io dovrei esserci
mi sono liberata del precedente impegno
:P
che cosa farei, io, che cosa potrei mai fare, tutto il giorno, voglio dire, tra il campanello del risveglio e quello del sonno?..
Rispondi