Cerco famiglia affettuosa!!!

Questo spazio è dedicato a segnalazioni, richieste personali e date, per un qualsiasi motivo, importanti.
Rispondi
Avatar utente
chiarezza
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1804
Iscritto il: 06/02/2008, 15:30

Se qualcuno fosse interessato mi mandi un mp!!!

Purtroppo non vado proprio d'accordo con il mio nuovo padroncino Lorenzo di due anni... sono molto geloso e allora, per non finire al canile, cerco una nuova famiglia senza bambini piccoli che mi saltino addosso per giocare ai cow-boy... ho sette anni e sono sempre stato in casa a fare il mio onesto lavoro di cane affettuoso e giocherellone... faccio anche da sistema antifurto perchè sento chiunque si avvicina nel raggio di 200 metri... ma il mio pezzo forte è la siesta a pancia in su o il recupero pallina da tennis a cento km l'ora... e te la riporto anche!!! Vi prego spargete la voce... il canile vorrei prorio evitarlo... non mi fanno portare la mia copertina tutta per me!! GRAZIE DI CUORE! Buck *
Avatar utente
Kappo
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 3075
Iscritto il: 03/12/2004, 7:18
Contatta:

Ho degli amici a cui è appena morto il cane di famiglia, dovrei vederli sabato, anche se credo che cerchino un cucciolo, però ti faccio sapere.....
Non esistono domande stupide. Solo le risposte possono esserlo.
Avatar utente
baluarda
Esperto
Esperto
Messaggi: 370
Iscritto il: 06/01/2007, 14:34
Località: cremona

Stella non cercava un cane?!?!? Chiedi a lei!
SLURP!
Avatar utente
Kappo
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 3075
Iscritto il: 03/12/2004, 7:18
Contatta:

I miei amici ne hanno già adottato uno il 31 dicembre. Sorry
Non esistono domande stupide. Solo le risposte possono esserlo.
Avatar utente
baluarda
Esperto
Esperto
Messaggi: 370
Iscritto il: 06/01/2007, 14:34
Località: cremona

Ottimo meglio cos'!  ;)
SLURP!
Avatar utente
McA
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Messaggi: 6067
Iscritto il: 01/02/2003, 20:08
Località: Cremona
Contatta:

URGENTE! DA FAR CIRCOLARE!

Si regala bellissimo Pointer (cane da caccia) di circa 5 anni di nobile genealogia (con relativa documentazione).
Deve trovare casa urgentemente (entro sabato 13 / domenica 14 giugno) altrimenti verrà soppresso.
Il padrone è molto anziano e non riesce più a tenerlo.

Andrea Garini (edit: rimosso il numero di telefono)
Ultima modifica di McA il 16/06/2009, 23:18, modificato 1 volta in totale.
Ciao da McA e da Francesco Caravagli, responsabile relazioni esterne Radio Fujiko.
.Eta.

Ho già diffuso la notizia tra mail, blog, bacheche MySpace, ...

Ma il cane si trova a Cremona o dove?
Giusto per sapere quanto allargare i confini geografici del passaparola o se avvertire qualcuno miratamente.

[hr][/hr]


Ma come diavolo è possibile che vogliano abbatterlo? Non possono per lo meno portarlo al canile*? Che razza di scelta è, diomio?!? (Piuttosto che farlo abbattere una soluzione bisogna trovarla, comunque. E io sarei tentata, anche se non ho proprio modo... In ogni caso, prima faccio girare la voce.)

* Che tecnicamente ora ce ne possiamo fidare, vorrei sperare...
Ultima modifica di .Eta. il 12/06/2009, 16:45, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
janfree
Supremo
Supremo
Messaggi: 995
Iscritto il: 31/01/2006, 2:58

McA ha scritto:Deve trovare casa urgentemente (entro sabato 13 / domenica 14 giugno) altrimenti verrà soppresso.
Sapete che sopprimere un animale in salute è reato?
Ultima modifica di McA il 23/11/2009, 20:12, modificato 1 volta in totale.
.Eta.

Certo che lo è.  >:(
Ma prima di aspettare che qualcuno 'sto reato lo compia, tentiamo di evitare il fatto e basta. Che se il cane lo seccano e poi qualcuno si piglia multe/pene/blabla, non me ne frega poi tanto...


Comunque, per la cronaca, io, McA e altri ci stiamo un po' organizzando. E la vita il cane non la rischierà.
Però siamo ancora alla ricerca di un padrone, se qualcuno è disposto!
.Eta.

Ho telefonato a questo Andrea Garini, che non è il proprietario, e mi ha detto che c'è tempo fino a lunedì.
S'è trovato qualcuno disposto a tenerlo temporaneamente, ma ancora nessuno ad adottarlo definitvamente.
.Eta.

Il pointer è stato adottato!  :)
Avatar utente
janfree
Supremo
Supremo
Messaggi: 995
Iscritto il: 31/01/2006, 2:58

:)
Avatar utente
viciousburger
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 2353
Iscritto il: 18/10/2005, 16:59
Contatta:

Adesso andrà a caccia di chi voleva sopprimerlo.
i'm forever blowing bubbles.
Avatar utente
McA
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Messaggi: 6067
Iscritto il: 01/02/2003, 20:08
Località: Cremona
Contatta:

C'è una signora che cerca casa da mesi a un jagd terrier di quattro anni.
Il cane è stato scartato dal suocero cacciatore perché è troppo buono e con le volpi ci dorme. ;D
Entra nelle tane e poi esce tranquillamente insieme alla volpe, un disastro per un cacciatore.
È un cagnolino un po' timido ma dolcissimo, rispettoso, non abbaia mai. Sa andare al guinzaglio ed è sano. La signora vorrebbe farlo uscire dal serraglio e trovargli una casa, in modo che non sia più tenuto in giardino (dove sta dalla nascita), ma possa finalmente dormire al caldo.
Da mesi sono stati messi annunci ovunque, ma senza risultati. La signora ha già due cani gelosissimi e inserirlo in casa sua sarebbe un disastro per il cucciolo.

Se qualcuno fosse interessato, prenda il telefono!

Pinuccia
338 7723047
Ciao da McA e da Francesco Caravagli, responsabile relazioni esterne Radio Fujiko.
.Eta.

Posso diffondere su blog e myspace e mail, ma... zona Cremona, comunque, vero? Così preciso...

Comunque, manco a dirlo, questo cagnolino è un idolo!  (8P)
Avatar utente
stella
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1282
Iscritto il: 13/02/2003, 14:54
Località: cremona

ma è meraviglioso!!!!
pinko bag m.rd@
Avatar utente
Q
Associazione
Associazione
Messaggi: 7729
Iscritto il: 16/04/2006, 18:11
Località: Cremona
Contatta:

ricevo ed inoltro.
ho anche le foto, magari domani le linko.
ah, il numero di telefono non lo pubblico, se interessati mandatemi un messaggio privato.



s.o.s. disponibilità cercasi


Volontari cercansi... 


Hanno bisogno di una casa!!!


SE QUALCUNO FOSSE INTERESSATO.
Vi prego inoltrate... senza il nostro aiuto diventeranno grandi dentro a una
gabbia!

Ho in totale 37 cuccioli, mi serve davvero una mano :

Silvia 33X-YYYYYY
Anche se non interessati, inoltrate per favore. Magari qualche vostro conoscente
può volere qualcuna di queste piccole pallottole sono davvero tanti, aiutateci
per favore. Grazie GRAZIE
“Condividere saperi, senza fondare poteri”

Primo Moroni
.Eta.

Per caso si sa qualcosa di questi cuccioli? Di che zona sono? Stanno trovando padroni?

Io mi sono ricordata solo oggi di fare un po' di passaparola...
Avatar utente
McA
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Messaggi: 6067
Iscritto il: 01/02/2003, 20:08
Località: Cremona
Contatta:

Q ha scritto:37 cuccioli
Rimetto l'annuncio in evidenza perché mi è arrivata nuovamente la catena mail.
Sentite Silvia (339 5795890, credo che lei preferisca pubblicare direttamente il numero), che ha un sacco di splendidi bastardini cuccioli da regalare!
Ciao da McA e da Francesco Caravagli, responsabile relazioni esterne Radio Fujiko.
Rispondi