Cerco barbecue

Questo spazio è dedicato a segnalazioni, richieste personali e date, per un qualsiasi motivo, importanti.
Rispondi
Avatar utente
gasta
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 5237
Iscritto il: 17/03/2005, 20:51
Località: Cremona
Contatta:

Si, cerco una griglia, piuttosto piccola, leggera, da portare in giro in vespa.
Non e' uno scherzo.
Avatar utente
viciousburger
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 2353
Iscritto il: 18/10/2005, 16:59
Contatta:

le vendono in qualsiasi supermercato a meno di 20 euri.
le ho viste all'iper, all'ipercoop e al castorama.
i'm forever blowing bubbles.
Avatar utente
Jusbiland
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1538
Iscritto il: 14/08/2006, 17:44

I miei ne hanno comprata, tempo fa, una usa e getta  (monouso) per andare in moto....credo al lidl..

...l'hanno provata e mi hanno detto che era carina, poco costosa e funzionale...

Contenitore in alluminio (simile a quello delle lasagne..) con dentro la carbonella e la griglia...
Si accende e dura un paio d'ore, poi dipende dalla dimensione....poi si butta...

La comodità è quella di non portarsi dietro una griglia unta per tutto il ritorno o di evitare di doverla pulire da sbronzi ;D....

Per qualche viaggio in giornata sono comode, per più giorni meglio quella vecchio stile (indiscutibilmente più fica).
Ultima modifica di Jusbiland il 24/04/2009, 12:54, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
labbio
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1315
Iscritto il: 22/01/2008, 19:32
Località: Cremona

Questo sa di Bigint'inculi, ma il video di presentazione (...e scopri i quanti vantaggi potrai averlo usandolo) è fantastico
Ultima modifica di labbio il 24/04/2009, 15:33, modificato 1 volta in totale.
Tranquillo, penso a tutto io
Dicono di me: "un rompicoglioni fuori scala, un vero professionista della noia". Siete avvisati.
Non è una frisona
Avatar utente
labbio
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1315
Iscritto il: 22/01/2008, 19:32
Località: Cremona

Evito di aprire un nuovo tread e sfrutto questo esistente per ragioni diametralmente opposte a gasta.

Cerca una griglia in prestito per domenica prossima. Grande, ma tanto grande, dobbiamo grigliare per 150-200 persone.
Escludendo Ca' degli Alemanni e l'oratorio di Sant'Agostino, a qualcuno viene in mento altri posti dove provare a chiedere?

Grazie

PS griglia a carbonella, niente roba a gas.
Tranquillo, penso a tutto io
Dicono di me: "un rompicoglioni fuori scala, un vero professionista della noia". Siete avvisati.
Non è una frisona
Avatar utente
baol
Associazione
Associazione
Messaggi: 2307
Iscritto il: 14/07/2005, 19:44
Località: cremona
Contatta:

prendile in prestito al supermercato. 50 centesimi l'una.

Immagine
...it's only your mind, you know...

L'uomo capisce tutto.
Tranne le cose perfettamente semplici.

errare è umano, correggere lecito, cliccare invia prima d’aver ricontrollato è ma porca tr°i@ che figura di m.rd@.
Avatar utente
labbio
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1315
Iscritto il: 22/01/2008, 19:32
Località: Cremona

Per fortuna c'è chi sa dare indicazioni migliori delle tue.
Tranquillo, penso a tutto io
Dicono di me: "un rompicoglioni fuori scala, un vero professionista della noia". Siete avvisati.
Non è una frisona
Rispondi