Grafica 3D - Chi c'è?

Questo spazio è dedicato a segnalazioni, richieste personali e date, per un qualsiasi motivo, importanti.
Rispondi
arkanoiz
Novizio
Novizio
Messaggi: 12
Iscritto il: 25/08/2008, 19:22

Ciao!
Cerco gente che lavori e/o smanetti con il 3D (statico e animazioni), possibilmente Maya; cerco anche programmatori (realtime e scripters), post-produttori, compositers, pittori digitali, interessati a fare due chiacchere, proporre collaborazioni e in definitiva creare un gruppo coordinato che possa servire da punto di riferimento per il 3d a Cremona.
Io sono stato via parecchi anni da qua e a quanto ne so non c'è molta gente che si diletti in questa disciplina.
Qualsiasi segnalazione anche remota è assolutamente apprezzata! Tipo "mi sembrava che il cugino del mio barbiere facesse i cartonianimati con l'Amiga" va bene  ;).
il belloso
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1205
Iscritto il: 13/02/2006, 16:51
Località: Milano / Cremona
Contatta:

puoi provare a sentire ilpoldo
"I fatti?" proferì nuovamente. "Signor Franklin, prenda ancora un sorso di groge si riprenderà dalla debolezza di credere ai fatti! Gioco sleale, signore!"
(Wilkie Collins, La pietra di luna)

Pre-sabbatical time post:
il belloso ha scritto: 26/04/2013, 10:59
jami ha scritto: spegni il computer e riaccendilo
amo jami
20130909-20180919 sabbatical time
arkanoiz
Novizio
Novizio
Messaggi: 12
Iscritto il: 25/08/2008, 19:22

Grazie il belloso.

Volevo aggiungere che se qualche giovine (o meno) volesse qualche dritta in tema per intraprendere questa strada sono a disposizione.  :)
Rispondi