Cercasi disperatamente

Questo spazio è dedicato a segnalazioni, richieste personali e date, per un qualsiasi motivo, importanti.
Rispondi
.Eta.

Qualcuno si ricorda gli East Rodeo? Vennero all'arci un po' di anni fa. Psichedelie balcaniche o come vi pare...

Ok, io rimasi innamorata e mi comprai il cd, che per altro aveva degli artwork interessantissimi.
Ora sto pregando di non essere stata l'unica ad acquistarlo, quella sera... perché, dopo un po' di ricerche, a oggi sono quasi certa di averlo perso.
Ho scritto persino a loro, su myspace, ma quell'album lì, Kolo, l'han finito pure loro e mi han detto di cercare di scaricarlo. Ma torrent zero (mi pare...). In compenso mi sto facendo inviare l'album nuovo, ma io devodevodevo recuperare quello vecchio, anche, mi piaceva troppo.

Ordunque, esiste tra di voi un'anima pia disposta a inviarmi i brani?
O, ancor meglio, esiste tra di voi un'anima blasfema che si è pentita dell'acquisto e me lo rivende volentieri? Ve lo pijo anche al doppio, damn, davvero! Tengo troppo a quel ciddì originale!
Oppure, ancor ancor meglio, esiste tra di voi la persona alla quale magari mi sono scordata di averlo prestato??  :D

Fine del comunicato.
Grazie per la vostra attenzione.
Avatar utente
Q
Associazione
Associazione
Messaggi: 7718
Iscritto il: 16/04/2006, 18:11
Località: Cremona
Contatta:

ce l'ho io
originale
l'ho ascoltato non più tardi di due settimane fa
“Condividere saperi, senza fondare poteri”

Primo Moroni
Avatar utente
John Felice DiLuglio
Pratico
Pratico
Messaggi: 194
Iscritto il: 18/01/2006, 10:14

Apparentemente mi apparvi alla mente molto lievemente.
.Eta.

O0


Guarda il terreno da Padova a ****, immaginalo raso al suolo.


Volevo mettere i versi di quel pezzo in Strofe della madonna...


**** Il nome dell'altra località non l'ho mai capito...
signo
Maestro
Maestro
Messaggi: 521
Iscritto il: 14/02/2005, 18:32

Ce l'ho pure io .Eta.!

:-*
.Eta.

Ma che bello, allora è stato un amore collettivo!!!  :)
A 'sto punto se volete poi giro a tutti l'ultimo cd, vado a pigliarmelo domattina in posta!  8)
Avatar utente
Sgt.Pepper
Esperto
Esperto
Messaggi: 469
Iscritto il: 02/04/2008, 17:16

.Eta. immagina, non guarda.
McA, sembra più la cugina adottata piuttosto che il sangue del tuo sangue.
.Eta.

Per dovere di cronaca: appena ritrovato Kolo, sepolto tra i CD di mia mamma, per sbaglio. Che bello!  (8P)
Anche il nuovo disco, comunque, spacca.  ;)

Ah, Sgt. Pepper, non provocare, per favore!  :-* Ci tengo molto alle mie radici!
Rispondi