Lukinawa!!

Questo spazio è dedicato a segnalazioni, richieste personali e date, per un qualsiasi motivo, importanti.
Avatar utente
andy b
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 2358
Iscritto il: 10/08/2006, 11:22
Località: cremona

vai luchino!
T.V.Andy B. - Godi baby,godi. non c'è più ma lo amo lo stesso
luchino
Maestro
Maestro
Messaggi: 580
Iscritto il: 02/07/2007, 17:42

don`t ask don`t tell...che poi sarebbe piu`corretto don`t speack...ma pensa te...a meno che sei uno che conosco bene e mi stai facendo uno scherzone...ma ne dubito...
Ultima modifica di luchino il 22/12/2010, 8:19, modificato 1 volta in totale.
luchino
Maestro
Maestro
Messaggi: 580
Iscritto il: 02/07/2007, 17:42

Ha ha ha,politici potenti,donnine,la mia casa,il mio locale...seee magari...pero`se decidessi un giorno di stabilizzarmi...anche in una citta`piu`vicina e piu`popolata magari,dei buoni contatti li ho,e potrei costruirmi la casetta in riva al Pacifico. Comunque stamani pulizie del ristorante e pulizie e manutenzione del giardino annesso con dissodatura del terreno per pi
ccole aiuole e eliminazione erbacce stile campo volontariato di legambiente,ora pranzo e poi lavoro fino alle 17,poco tempo per scrivere,sayonara!

...fine lavori anticipata,per oggi. Stavo tagliando erbacce su di un piccolo ammasso di rocce ricoperto di erba e terriccio,una volta presa una fascia di erbacce e sceso dalla roccia per depositarla nel resto del mucchio appena tagliato, vedo sbucare da un buco nella roccia un serpente habu! Meno male che e`uscito dopo la mia discesa,minchia se usciva prima l`avrei avuto dietro senza saperlo...e se si sentiva minacciato da una mia eventuale brusca scivolata all`indietro?....Di solito l`habu puo`raggiungere i 2m,questo sara`stato piu`o meno 30 cm,come quelli visti nei barattoli sottospirito. Magari era un "cucciolo"...e magari nei paraggi c`era mamma habu. Son tornato di corso all`ufficio a prendere la macchina fotografica,ma una volta tornato al giardino sopra al ristorante del serpente nemmeno l`ombra. La moglie del capo in un anglo giapponese mi spiega che probabilmente e`in mezzo all`erba che dovrei tagliare,quindi per ora basta giardinaggio. Lei un po` ci scherza...c@xxo ma non ha paura? No lei gira tra i boschi in vestaglia e infradito...ok che la biscia non mi e` sembrata particolarmente aggressiva,io la osservavo da vicino...quasi vicino e lei se ne stava immobile orizzontale....vocious sta bon... sulla roccia al sole tipo lucertola sui gradini del duomo. Se invece si attorciglia e sta "in piedi" meglio fare uno scatto stile flash,o se e` molto vicino muoooveeersssi moooltooo leeentaaameeennte e unaaa voooltaaa fuori del suoraggioscheggiarelontanotipovalentinorossi!
Se torno a fare giardinaggio gambali in gomma tripla  guanti in vetroresina e tuta tipo power ranger c@xxo!
Programma per stasera concertino al bar (vedi foto messa da Q),il figlio del capo ha una chitarra Suzuky,io in ufficio ho quella del capo,una giapponese Morris...si` come Morris del Sax e del BAR H!Corde vecchie, alte sulla tastiera,un po`dura da suonare ma "mei de nieent. Blues e swing mischiato allo strumento okiwanese Sanshin,un "chitarrino" tre corde fretless do fa do. Lock`n`loll!
Ultima modifica di luchino il 22/12/2010, 8:19, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Q
Associazione
Associazione
Messaggi: 7718
Iscritto il: 16/04/2006, 18:11
Località: Cremona
Contatta:

luchino come La Sposa che si addestra da Pai Mei

Immagine

anzi! luchino come ralph macchio in karate kid!
anzi! luchino È Ralph Macchio

Immagine
luchino ha scritto: 22/12/2010, 4:54Son tornato di corso all`ufficio a prendere la macchina fotografica,ma una volta tornato al giardino sopra al ristorante del serpente nemmeno l`ombra. La moglie del capo in un anglo giapponese mi spiega che probabilmente e`in mezzo all`erba che dovrei tagliare,quindi per ora basta giardinaggio. Lei un po` ci scherza...c@xxo ma non ha paura? No lei gira tra i boschi in vestaglia e infradito...ok che la biscia non mi e` sembrata particolarmente aggressiva,io la osservavo da vicino...quasi vicino e lei se ne stava immobile orizzontale....
sembra la trama di un film con Edwige Fenech...

un sanshin

Immagine
“Condividere saperi, senza fondare poteri”

Primo Moroni
luchino
Maestro
Maestro
Messaggi: 580
Iscritto il: 02/07/2007, 17:42

Ha ha!...parlavo. della biscia purtroppo,quella che striscia insidiosa tra erbe e rocce. Grazie che metti un po` di foto facendomi risparmiare tempo,prima o poi ne mettero anch`io,non temere, "have no fear".

Ah,la figlia del capo si chiama Kaori...o Kaory? devo chiedere,il figlio Koji...credo si scriva cosi`,tipo il liutaio che ha sposato la liutaia francese,spesso e`in ciocco,l@altro figlio Katsu...pronuncia Kazzu...come il kazzu kazzu iu iu di cettolaqualunque! Che storia! What a fucking story! Grande Q!
Kaori ha 36 anni,w`sposata con un ingegnere della mitsubishi che vive spesso a Tokyo,ha due anni meno di lei,hanno un figlio di tredici anni,il marito e`un bravo uomo,dice lei,ma vista la vita media degli uomini di un certo rango che stanno a Tokyo non ci metterei la mano sul fuoco,anzi,sull`habu,qui lavorano un po` di tipe,Mari,Ciho...CiHio....non ricordo(l`"infermierina")...ogni tanto comunque dovrei riuscire ad andare a Naha,il mio amico che fa liuteria sta fino al 12 gennaio,poi ho comunque un contatto con sua mamma,inoltre uno cei tipi che lavora al bar,Tetsu...credo,al venerdi`fa il barman a Naha ed il sabato e ` libero e si e` offerto per accompagnarmi,arigato!
[/quote]
Ultima modifica di luchino il 22/12/2010, 8:37, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
viciousburger
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 2353
Iscritto il: 18/10/2005, 16:59
Contatta:

luchino ha scritto: 22/12/2010, 8:36ho comunque un contatto con sua mamma
milf!
i'm forever blowing bubbles.
Avatar utente
chiarezza
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1804
Iscritto il: 06/02/2008, 15:30

I post di luchino mi hanno fatto tornare in mente il flusso di coscienza (stream of consciousness) di James Joyce.
Avatar utente
Sgt.Pepper
Esperto
Esperto
Messaggi: 469
Iscritto il: 02/04/2008, 17:16

chiarezza ha scritto: 22/12/2010, 10:50I post di luchino mi hanno fatto tornare in mente il flusso di coscienza (stream of consciousness) di James Joyce.
A me sembra più la prosa di Google Translate.
Ultima modifica di Sgt.Pepper il 22/12/2010, 12:17, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
baol
Associazione
Associazione
Messaggi: 2307
Iscritto il: 14/07/2005, 19:44
Località: cremona
Contatta:

a me sembra di sentire la sua voce.
...it's only your mind, you know...

L'uomo capisce tutto.
Tranne le cose perfettamente semplici.

errare è umano, correggere lecito, cliccare invia prima d’aver ricontrollato è ma porca tr°i@ che figura di m.rd@.
Avatar utente
currysauce
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1707
Iscritto il: 20/06/2006, 14:52
Località: Cremuna

luchino ha scritto: 22/12/2010, 8:36inoltre uno cei tipi che lavora al bar,Tetsu...
Bella... fai la foto a tetsu, potrebbe essere il sosia di tezzu!
Avatar utente
garte
Pratico
Pratico
Messaggi: 103
Iscritto il: 17/01/2004, 15:22
Località: Cremona

luchino ha scritto: 22/12/2010, 4:50che poi sarebbe piu`corretto don`t speack...
Ma Luchino ma fi§@!!!!!!!
"io non insulto, giovanotto, diagnostico."
http://rhuna.etsy.com
Avatar utente
labbio
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1315
Iscritto il: 22/01/2008, 19:32
Località: Cremona

luchino ha scritto: 22/12/2010, 4:50don`t ask don`t tell...che poi sarebbe piu`corretto don`t speack...
garte ha scritto: 23/12/2010, 10:09Ma Luchino ma fi§@!!!!!!!
Legenda

Come andrebbe scritto
La citazione corretta
Ultima modifica di labbio il 23/12/2010, 11:02, modificato 1 volta in totale.
Tranquillo, penso a tutto io
Dicono di me: "un rompicoglioni fuori scala, un vero professionista della noia". Siete avvisati.
Non è una frisona
Avatar utente
Q
Associazione
Associazione
Messaggi: 7718
Iscritto il: 16/04/2006, 18:11
Località: Cremona
Contatta:

ma mouccàala...
“Condividere saperi, senza fondare poteri”

Primo Moroni
Avatar utente
labbio
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1315
Iscritto il: 22/01/2008, 19:32
Località: Cremona

Q ha scritto: 23/12/2010, 10:59ma mouccàala...
...?
Tranquillo, penso a tutto io
Dicono di me: "un rompicoglioni fuori scala, un vero professionista della noia". Siete avvisati.
Non è una frisona
Avatar utente
viciousburger
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 2353
Iscritto il: 18/10/2005, 16:59
Contatta:

labbio ha scritto: 23/12/2010, 10:43Legenda

Come andrebbe scritto
La citazione corretta
danny-irreparabili.jpg
danny-irreparabili.jpg (14.72 KiB) Visto 580 volte
i'm forever blowing bubbles.
Avatar utente
labbio
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1315
Iscritto il: 22/01/2008, 19:32
Località: Cremona

Simpatia portami via...
Ultima modifica di labbio il 23/12/2010, 16:26, modificato 1 volta in totale.
Tranquillo, penso a tutto io
Dicono di me: "un rompicoglioni fuori scala, un vero professionista della noia". Siete avvisati.
Non è una frisona
Avatar utente
Q
Associazione
Associazione
Messaggi: 7718
Iscritto il: 16/04/2006, 18:11
Località: Cremona
Contatta:

labbio, correggere un post di luchino, in una qualunque delle sue parti (ortografia, sintassi, contenuto) è completamente inutile.
luchino è un flusso zen a cui ci si può solo abbandonare con gratitudine, al massimo recitando il mantra:
luchinomafiga!

vai luca, raccontaci il natale di okinawa!
“Condividere saperi, senza fondare poteri”

Primo Moroni
Avatar utente
labbio
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1315
Iscritto il: 22/01/2008, 19:32
Località: Cremona

Non mi permetterei mai di correggere un post di Luchino sia perchè sono il primo a fare un'infinità di errori di battitura sia perchè i suoi sono belli così.
Tranquillo, penso a tutto io
Dicono di me: "un rompicoglioni fuori scala, un vero professionista della noia". Siete avvisati.
Non è una frisona
Avatar utente
jami
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 2033
Iscritto il: 18/04/2002, 2:37
Località: Cremona
Contatta:

Immagine
luchino
Maestro
Maestro
Messaggi: 580
Iscritto il: 02/07/2007, 17:42

labbio ha scritto: 23/12/2010, 10:43Legenda

Come andrebbe scritto
La citazione corretta
eeeh dai,mi e`sfuggita una lettera,con sta tastiera.e poi che ne so dello slang dello spionaggio americano...
Rispondi