Lukinawa!!

Questo spazio è dedicato a segnalazioni, richieste personali e date, per un qualsiasi motivo, importanti.
luchino
Maestro
Maestro
Messaggi: 580
Iscritto il: 02/07/2007, 17:42

Sapevo che rispondevi tu Baluarda...romanticona!
Si`
Avatar utente
Q
Associazione
Associazione
Messaggi: 7716
Iscritto il: 16/04/2006, 18:11
Località: Cremona
Contatta:

baluarda ha trovato le parole che stavo cercando da quando ho letto la tua ultima
“Condividere saperi, senza fondare poteri”

Primo Moroni
Avatar utente
andy b
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 2358
Iscritto il: 10/08/2006, 11:22
Località: cremona

evidentemente si è trattato di un limone duro!

si sa,i limoni duri fanno innamorare...
T.V.Andy B. - Godi baby,godi. non c'è più ma lo amo lo stesso
Avatar utente
McA
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Messaggi: 6050
Iscritto il: 01/02/2003, 20:08
Località: Cremona
Contatta:

luchino ha scritto: 07/02/2011, 3:25Soprattutto il ricordo della notte tra l`uno e il due Febbraio,che ha cambiato ogni cosa.Questo paese che gia` prima era importante per me ora e` diventato qualcosa di piu`,la casa di Ryu,la strada in mezzo ai campi di canna da zucchero,la casa di Mayu,la spiaggia,l`oceano,ogni cosa mi ricorda lei. Sara` difficile,il ritorno,sara` molto difficile.
Luchino, personalmente mi hai steso con queste righe (le stesse citate da Baluarda).
Non si era assolutamente capito, dai tuoi post, che la ragazza in questione avesse un significato così profondo: anzi, battute spettacolari come
luchino ha scritto: 02/02/2011, 10:16Che cos`e` il roipnol? Una psico-droga? Magari e` pericoloso...preferirei conquistarla col mio fascino latino......ok roipnol.
mi avevano fatto pensare a un'avventura molto più "leggera" di quello che ora ci sveli.
Dai, allora! Devi rivederti con la giovane! Non demordere! Senza essere troppo invasivo, falle capire ciò che provi! Tutt'al più ci sbatti il muso e non dico sia piacevole, ma è peggio non provarci affatto e poi continuare a chiedersi cosa sarebbe stato! Insomma: NON TORNARE IN ITALIA CON DEI RIMPIANTI.
Ciao da McA e da Francesco Caravagli, responsabile relazioni esterne Radio Fujiko.
Avatar utente
andy b
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 2358
Iscritto il: 10/08/2006, 11:22
Località: cremona

drogala!

Immagine
T.V.Andy B. - Godi baby,godi. non c'è più ma lo amo lo stesso
Avatar utente
viciousburger
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 2353
Iscritto il: 18/10/2005, 16:59
Contatta:

McA ha scritto: 07/02/2011, 15:25Tutt'al più ci sbatti il muso
esatto, così dopo siete pari.
i'm forever blowing bubbles.
Avatar utente
baluarda
Esperto
Esperto
Messaggi: 370
Iscritto il: 06/01/2007, 14:34
Località: cremona

Mettile delle cuffiette e poi.................... (8P)
Ultima modifica di baluarda il 07/02/2011, 16:39, modificato 1 volta in totale.
SLURP!
Avatar utente
currysauce
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1707
Iscritto il: 20/06/2006, 14:52
Località: Cremuna

oppure questa
Avatar utente
andy b
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 2358
Iscritto il: 10/08/2006, 11:22
Località: cremona

basta romanticismo!!!!
T.V.Andy B. - Godi baby,godi. non c'è più ma lo amo lo stesso
luchino
Maestro
Maestro
Messaggi: 580
Iscritto il: 02/07/2007, 17:42

McA ha scritto: 07/02/2011, 15:25Luchino, personalmente mi hai steso con queste righe (le stesse citate da Baluarda).
Non si era assolutamente capito, dai tuoi post, che la ragazza in questione avesse un significato così profondo: anzi, battute spettacolari come
luchino ha scritto: 02/02/2011, 10:16Che cos`e` il roipnol? Una psico-droga? Magari e` pericoloso...preferirei conquistarla col mio fascino latino......ok roipnol.
mi avevano fatto pensare a un'avventura molto più "leggera" di quello che ora ci sveli.
Dai, allora! Devi rivederti con la giovane! Non demordere! Senza essere troppo invasivo, falle capire ciò che provi! Tutt'al più ci sbatti il muso e non dico sia piacevole, ma è peggio non provarci affatto e poi continuare a chiedersi cosa sarebbe stato! Insomma: NON TORNARE IN ITALIA CON DEI RIMPIANTI.
Ho scritto una lettera che Misao mi tradurra`,forse laa vedro` ancora una volta,ma lei non ne vuole piu` sapere,ha un ragazzo a Tokyo. Qui ho visto alcune tipe,con alcune di queste non ci sarebbe stato problema,non credo che mi sarei sentito uguale,ma questa e` da sogno,lunghi capelli lisci, neri,sguardo....non so,non trovo un aggettivo,piu` o meno alta come me,snella,insomma e` splendida. Non ne voglio parlare qui,per ora non piu`. Vi aggiornero` eventualmente,non parlatene troppo in giro. Non ho ancora detto a mia sorella che sto cosi` male,poi lei si preoccupa. Inoltre adesso sto a Chinen,da una famiglia,qui non ci sono caffe`,non ci sono turisti,ma non e` lontano da Tamagusuku,ogni tanto ci tornero`
Ultima modifica di luchino il 09/02/2011, 10:46, modificato 1 volta in totale.
luchino
Maestro
Maestro
Messaggi: 580
Iscritto il: 02/07/2007, 17:42

Grazie per i video...ma  Curry...qui non c`e`laudio,Baluarda,il tuo e` abbastanza famoso. L`amico Ryu adesso e` in Thaylandia fino al 14,mi ha scritto -Mayu thing for you is a shame for you-l`amica Teruko pero` mi ha detto che non e` arrabbiata...la comunicazione e` difficile qui,chiedero` aiuto a Misao,ciao matane.
Ultima modifica di luchino il 09/02/2011, 10:53, modificato 1 volta in totale.
ilsamuray
Novizio
Novizio
Messaggi: 10
Iscritto il: 08/02/2011, 21:55

Lukino Caro, finalmente ti ho trovato...
Spero tu mi riconosca... parole chiave: ablà ablà luchino, ah, Misaki... e per finire... Il mio modo di chiamarti: Lucastro!!! ...
Adesso che hai capito chi sono, senza disvelare il mio essere, ti seguirò qui con fervido entusiasmo, cercando di capire quello che stai vivendo lì.
Ricorda che se hai bisogno di qualsiasi cosa, scrivimi una mail...
Ciao Lucastrone. 
ilsamuray
Novizio
Novizio
Messaggi: 10
Iscritto il: 08/02/2011, 21:55

luchino ha scritto: 07/02/2011, 3:25hanno un campo con pianticelle che crescono nell`acqua,ma non e` riso,il lavoro consiste nell`asportare le foglie e "lavorarle". In cambio di ospitalita`.
:o
luchino
Maestro
Maestro
Messaggi: 580
Iscritto il: 02/07/2007, 17:42

ilsamuray ha scritto: 09/02/2011, 22:39Lukino Caro, finalmente ti ho trovato...
Spero tu mi riconosca... parole chiave: ablà ablà luchino, ah, Misaki... e per finire... Il mio modo di chiamarti: Lucastro!!! ...
Adesso che hai capito chi sono, senza disvelare il mio essere, ti seguirò qui con fervido entusiasmo, cercando di capire quello che stai vivendo lì.
Ricorda che se hai bisogno di qualsiasi cosa, scrivimi una mail...
Ciao Lucastrone.
Caro samuray biondo dagli occhi azzurri,per ora nessuna novita`,se hai letto i post precedenti capirai che per me ora e` difficile gioire del clima tiepido e della brezza dell`oceano,non riesco a riprendermi,non riesco a pensare ad altro,cerco di farmi forza ma e` molto difficile,grazie per la disponibilita`,ma cio` di cui ho bisogno puo` arrivare solo da una persona,per ora e` tutto,ciao matane!
Avatar utente
Q
Associazione
Associazione
Messaggi: 7716
Iscritto il: 16/04/2006, 18:11
Località: Cremona
Contatta:

dai luca, massimo rispetto per i tuoi sentimenti, ma reagisci fi§@! ché se ti abbatti così non la riconquisti di certo, oltre a rovinarti il resto della permanenza
“Condividere saperi, senza fondare poteri”

Primo Moroni
Avatar utente
viciousburger
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 2353
Iscritto il: 18/10/2005, 16:59
Contatta:

lukinawa si sta velocemente trasformando ne il rosso e il nero in salsa wasabi.
appassionante.
i'm forever blowing bubbles.
Avatar utente
baluarda
Esperto
Esperto
Messaggi: 370
Iscritto il: 06/01/2007, 14:34
Località: cremona

Dai!!!!!!!!!!!!! Sei dall'altra parte del mondo con una marea di donzelle dagli occhi a mandorla (le tue preferite se non ricordo male...)... non puoi buttarti giù per una tipa vista un paio di volte che per di più ha il moroso e giustamente non la molla (non sono più tanto romantica, vero?!?!?)!
Molla l'osso e guardati intorno!!! Il giappone è pieno di dolci pulzelle in cerca del loro ranocchio italiano... buttati!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
SLURP!
luchino
Maestro
Maestro
Messaggi: 580
Iscritto il: 02/07/2007, 17:42

Dove sono adesso non c`e` un gran giro,quasi zero,ma dovro` fare una settimana in un ostello a naha,magari li...`,ma il punto e` che non ho voglia ,voglio prima tentare ancora una volta,se la rivedro`. Nel frattempo pero` mi sto pentendo di una probabile occasione persa. Vicino a Tamagusuku passeggiavo con due tizi appena conosciuti,incrociamo una tipa alta,col cappello e un vestito color sabbia,strabella,lei si compiace di essere osservata e sfoggia un sorriso abbagliante...saluto ma non attacco bottone...mi sa che ho proprio sbagliato.
Comunque cerchero` di reagire,pero` cercate di capire la situazione,grazie del sostegno,matane.
Avatar utente
baluarda
Esperto
Esperto
Messaggi: 370
Iscritto il: 06/01/2007, 14:34
Località: cremona

CARPE DIEM!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
SLURP!
Avatar utente
baol
Associazione
Associazione
Messaggi: 2307
Iscritto il: 14/07/2005, 19:44
Località: cremona
Contatta:

Q ha ragione!!!
non ti abbattere!!!

fatti vedere positivo, sbattiti un po' per lei, falle vedere che ci tieni...provaci!!!
comunque vada non tornerai con dei rimpianti!!
...it's only your mind, you know...

L'uomo capisce tutto.
Tranne le cose perfettamente semplici.

errare è umano, correggere lecito, cliccare invia prima d’aver ricontrollato è ma porca tr°i@ che figura di m.rd@.
Rispondi