Lukinawa!!

Questo spazio è dedicato a segnalazioni, richieste personali e date, per un qualsiasi motivo, importanti.
Avatar utente
viciousburger
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 2353
Iscritto il: 18/10/2005, 16:59
Contatta:

mavalà, non ascoltare questi uomini d'altri tempi!
sei in giappone...sai quanti sono i c@xxo di giapponesi? 127.288.419, ovvero 337 per km quadrato. fai due conti su quante sono le femmine in età da marito.
i'm forever blowing bubbles.
luchino
Maestro
Maestro
Messaggi: 580
Iscritto il: 02/07/2007, 17:42

...forse non vi e` ben chiaro dove sono adesso, non sono a tokyo,ma in un paesino dove si incontrano solo vecchi contadini,almeno in quello di prima c`era un giro di turismo al caffe`. Ma ci tornero`. Per la tipa ho scritto una lettera,ma sara` difficile,molto difficile,ora vado,ciao buonanotte.
Ultima modifica di luchino il 10/02/2011, 13:29, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Q
Associazione
Associazione
Messaggi: 7716
Iscritto il: 16/04/2006, 18:11
Località: Cremona
Contatta:

luchino ha scritto: 10/02/2011, 13:28Per la tipa ho scritto una lettera,ma sara` difficile,molto difficile
forse sarebbe più facile se la lettera la mandassi al moroso corredandola di fotografie di Quella Notte.
una volta incassata la tua dose di mazzate dal magnifico cornuto, avresti campo libero.
“Condividere saperi, senza fondare poteri”

Primo Moroni
Ash
Associazione
Associazione
Messaggi: 871
Iscritto il: 14/03/2008, 11:10

oppure potresti mandare delle foto di te così.
ilsamuray
Novizio
Novizio
Messaggi: 10
Iscritto il: 08/02/2011, 21:55

Cavolo, ma ti rendi conto che non hai ancora inviato nemmeno una foto??!!!!!!

Dai provaci, manda qualcosa! giusto per faci capire com'è lì!

Ma sei in un paesino tipo quello dove viveva il nonno di Sampey? dove si vive fino a 130 anni, e i lavori tipici sono: "il maestro di Katane" e il maestro di "canne da pesca in bambù"?.

Con le jappe devi usare il collaudato "Metodo Mystery" , fatto di battute "rompighiaccio" e soglia d'attenzione sempre alta! ...

Poi giocati porca miseria l'invidiabile fascino Italiano!! Anche nel vestire! E quello già è un punto di partenza a tuo favore!

Ma non è che poi lì giri in kimono e con sandali di legno vero?...


P.S . Portami se puoi un paio di sandali di legno tipici Japponesi!!! li sogno da una vita!!! ....  :)
Ultima modifica di ilsamuray il 10/02/2011, 20:31, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
viciousburger
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 2353
Iscritto il: 18/10/2005, 16:59
Contatta:

ilsamuray ha scritto: 10/02/2011, 20:30Poi giocati porca miseria l'invidiabile fascino Italiano!! Anche nel vestire! E quello già è un punto di partenza a tuo favore!
è vero, damerino!
i'm forever blowing bubbles.
luchino
Maestro
Maestro
Messaggi: 580
Iscritto il: 02/07/2007, 17:42

Vi ringrazio per le battute,forse un tentativo di sdrammatizzare,ma l`ultima carta sra` questa lettera, cerchero`anche di parlarle. Puo` solo accadere un miracolo,tipo che il suo moroso le confessa una relazione clandestina a Tokyo,o che scopre che va nelle soapland,lo molla e si innamora di me...ma non siamo in un film...ok a volte succede anche nella realta`,da dove spesso attingono i film,ma meglio non sognare troppo. Comunue ho deciso che dopo Naha tornero` a Tamagusuku,oggi sono qui,stasera torno a Chinen,faro` di nuovo i bagagli e mi spostero` di nuovo qui,staro` nella microbaita sopra al ristorante,doccia nell`ufficio o a casa di Koji. Al di la` della tipa qua ho tanti amici cari,l`atmosfera e` migliore e c`e` piu` giro di gente. Oggi mi hanno fatto lavorare un po`,ma va bene. Per rispondere al samurai ti dico che i sandali in legno costano circa 20-25 euro...so che mi rimborsi,ma non ho piu` spazio,fatti un viaggio in Giappone!  ;) Di foto ce ne sono poche su facebook e ancora meno qui sul topic immagini senza parole,devo trasferirle dal cd,ma sono piu` di mille,appena posso ne metto altre, Ciao a tutti,matane.
Ultima modifica di luchino il 11/02/2011, 9:20, modificato 1 volta in totale.
ilsamuray
Novizio
Novizio
Messaggi: 10
Iscritto il: 08/02/2011, 21:55

Provaci ancora Sam!!!

E aggiornaci quanto prima....
luchino
Maestro
Maestro
Messaggi: 580
Iscritto il: 02/07/2007, 17:42

Diario di bordo dei giorni passati.
Ok a Chinen c`era lavoro,cibo e dormire aggrratis...MA,i signori,se pur simpatici,parlavano qusi solo giapponese,il figlio poco italiano e poco inglese,ma alla sera lavorava(autista per ubriachi non in grado di guidare),quindi tempo libero alienante,senza gli amici di Tamagusuku,niente locali,niente turisti o giovani in giro. A fine cena ogni tanto Mr. Ionakawa da seduto si inclinava leggermente da una parte e ...prooot,ogni tanto tirava una scurza,lui e signora impassibili,come fosse uno sternuto. Ultima sera da loro programmone di cabaret in tv,stile quasi italiano,c`e` il tipo con la parruca bianca e la pelata finta inmezzo,il tipo con i denti in fuori,il cantante che fa la parodia della canzone romantica con tanto di chitarra,sono duelli a due,poi tocca ai cantanti,sempre duelli,singoli,gruppi,japan vs Korea. Ma non riuscivo piu` a stare li`con i miei pensieri.Per questo sono tornato all`altro paesello.  Ora sono in un ostello a Naha,ci sono tornato oggi,ieri concertino al live house groove(vedi ultimo dell`anno),ritorno alle tre e mezza,sveglia alle 7,e ritorno a Naha. Ieri Kikou mi ha fatto conoscere un ostello gestito da un ragazzo,gente giovane, una bella tipina di Nagoya,atmosfera interessante. Ma io sono nell`ostello dell`amico di Misao. Prima cosa si osserva l`esposizione scarpe,scarpe da ginnastica...ciabattine con i fiori...megazeppa trasparente con rose argentate nel tacco e nel plateu...mmhh,altro paio di zeppe. Per ora pero` ho conosciuto un simpatico palestrato di Sidney,alcuni giappi,una paffuta giappa,e due signori e una signora che a occhio hanno superato i 60...In questi giorni comunque ho conosciuto persone molto interessanti,ma e` difficile distrarsi,vi aggiornero` presto,ciao.
Avatar utente
Q
Associazione
Associazione
Messaggi: 7716
Iscritto il: 16/04/2006, 18:11
Località: Cremona
Contatta:

viciousburger ha scritto: 14/01/2011, 8:56sì, ma luca: dacci del proibito, perdìo!
finalmente accontentati!
luchino ha scritto: 16/02/2011, 10:51A fine cena ogni tanto Mr. Ionakawa da seduto si inclinava leggermente da una parte e ...prooot,ogni tanto tirava una scurza,lui e signora impassibili,come fosse uno sternuto.
“Condividere saperi, senza fondare poteri”

Primo Moroni
Avatar utente
viciousburger
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 2353
Iscritto il: 18/10/2005, 16:59
Contatta:

luchino ha scritto: 16/02/2011, 10:51pero` ho conosciuto un simpatico palestrato di Sidney
lo sapevo che ci saresti cascato.
i'm forever blowing bubbles.
luchino
Maestro
Maestro
Messaggi: 580
Iscritto il: 02/07/2007, 17:42

No no tranquillo Vicious,sia io che l`australiano amiamo le donne. Qualche precisazione sul programma comico di cui ho parlato. C`erano anche due cantanti imitatori,uno di Stevie Wonder e uno di Michael Jackson. Inoltre un presentatore con caschetto che sembra L`attore che lavora con Corrado Guzzanti quando interpreta il filippino. Inoltre,due comici,entrambi assomiglianti a Corrado Guzzanti,uno con capelli lunghi e lingua tra i denti stile Lorenzo,l`altro solo somigliante,ma, un particolare,cantava truccato da donna e vestito da marinaio...tipo Helmut. Nel frattempo ogni tanto faccio sogni assurdi e sogno anche gli amici,tipo una sera c`era un ritrovo(nell`ingresso del mio ex-oratorio :o),suonava Zazzi,tutti ubriachi,giravano frasi assurde,Gasta canta una canzone di Vasco cambiando le parole..."tiro pugni di coca"...mi son svegliato ridendo. Qui nell`ostello per ora ci sono solo due tipe,entrambe molto paffute....ma le zeppe? Di chi sono? Ah, ho capito,le espongono per attirare clientela...zeppe,ciabattine con fiori etcc...pazienza,usciro` con l`ingegnere pelato che fa vita notturna. L`altro ostello tutto un altro stile,chitarre,bonghi,cilum,frigor pieno di adesivi stile arci,adesivi del Che, Bob Marley,Nirvana....e non chiude la porta a mezzanotte. Comunque e` qua dietro l`angolo,ogni tanto ci faccio un salto. Cerco di distrarmi...cerco,ciao,matane.
luchino
Maestro
Maestro
Messaggi: 580
Iscritto il: 02/07/2007, 17:42

Sabato sera in giro per locali con Mr. Higa. La discoteca...un buco,musica commerciale anni `80,piu` uomini che donne. Seconda tappa salsa club,americani/e,sud americani/e,giappe. Sfiorata la rissa tra una tipa e un tipo americani...-you facking mother fucker ...etcc...stile Tarantino. Domenica serata in un pub ,la caverna del diavolo. Posto fico. Ho scoperto poi che l`australiano e` un wrestler,lo fa di lavoro...Australia,U.S.A.,Canada, Messico, Giappone, e ora Giappone-Okinawa. Qui e`tradizione,ci sono i wrestler con le maschere che rappresentano gli animali dell`isola. Lui e` una specie di spirito libero dalle sembianze diaboliche(tuta rossa,maschera rossa con corna). Per il resto niente di eclatante,penso al ritorno al paesello, a quando riusciro` a parlarle,l`ansia mi sta distruggendo,e` un `attesa snervante. Per ora e` tutto,matane.
Ultima modifica di luchino il 22/02/2011, 4:09, modificato 1 volta in totale.
ilsamuray
Novizio
Novizio
Messaggi: 10
Iscritto il: 08/02/2011, 21:55

Approfitta dell'amicizia dell'australiano per indirizzarti verso il mondo delle palestre e dei combattimenti clandestini... potresti in breve diventare una leggenda... "era smilzo e pacato" ... "ora è cosiderato la furia del sol levante!!" ...  mai dire mai... !!!  ;)

A parte le battute, come procede la vita nel cuore di una terra che mai avrei immaginato così aperta e multiculturale persino nei "paesini sperduti"? ...

Quando è previsto il tuo ritorno?
Ultima modifica di ilsamuray il 22/02/2011, 13:14, modificato 1 volta in totale.
luchino
Maestro
Maestro
Messaggi: 580
Iscritto il: 02/07/2007, 17:42

Bhe,nei paesini c`e`meno multietnia,anzi,quasi nulla,ma c`e` sempre curiosita` e gentilezza per gli stranieri. Per il ritorno e` meta` marzo,ma non ci voglio pensare,per favore,non nominatemi piu` il ritorno.
Per quanto riguarda Bryan in arte Dingo,qui in Giappone ha un altro nome ma non ricordo ora,altro che combattimenti clandestini,sono i wrestler ufficiali di Okinawa,e lui ha pure combattuto nella wwf,ha vinto con Jack the snake,the Undertaker etcc..,la maschera la usa solo a Okinawa,in U.S.A. era piu` truzzo,capelli sciolti,teschi di coccodrillo sulle spalle. Fisico tipo gladiatore,basso ma massiccio. Per ora vi saluto,ciao matane.
Ultima modifica di luchino il 23/02/2011, 6:05, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Q
Associazione
Associazione
Messaggi: 7716
Iscritto il: 16/04/2006, 18:11
Località: Cremona
Contatta:

luchino ha scritto: 23/02/2011, 6:05lui ha pure combattuto nella wwf,ha vinto con Jack the snake,the Undertaker etcc..
dopo il chitarrista che ha suonato con Bo Diddley, il wrestler che ha combattuto con Jake The Snake...
cos'è? i giapponesi "famosi" a fine carriera aprono un locale a Okinawa?
“Condividere saperi, senza fondare poteri”

Primo Moroni
ilsamuray
Novizio
Novizio
Messaggi: 10
Iscritto il: 08/02/2011, 21:55

luchino ha scritto: 23/02/2011, 6:05Per quanto riguarda Bryan in arte Dingo,qui in Giappone ha un altro nome ma non ricordo ora,altro che combattimenti clandestini,sono i wrestler ufficiali di Okinawa,e lui ha pure combattuto nella wwf,ha vinto con Jack the snake,the Undertaker etcc..
Idolo!!! ...
Spero di trovare qualche suo video in rete allora...

Undertaker era il mio preferito!!!!! (ai tempi della WWF!) . bei tempi... col commento del mitico Dan Peterson...  :'(
luchino
Maestro
Maestro
Messaggi: 580
Iscritto il: 02/07/2007, 17:42

Il nome a Okinawa e` Kizimuna...e non e` a fine carriera,penso sia sulla trentina. E non ha aperto un locale...Q,leggi con piu` attenzione.  :P
Avatar utente
Q
Associazione
Associazione
Messaggi: 7716
Iscritto il: 16/04/2006, 18:11
Località: Cremona
Contatta:

ah, scusa, pensavo fosse legato al pub "caverna del diavolo" che citavi appena prima, invece era un avventore qualunque.
comunque se è vero che ha combattuto con andre the giant e undertaker non può certo essere sulla trentina, ma lì potresti sbagliarti tu.
fatto sta che Dingo Warrior è il nome anni '90 di James Brian Hellwig, più noto come The Ultimate Warrior, ovvero uno dei più grandi wrestler di sempre, non è che il tuo amico australiano te l'ha un po' montata su?

Immagine
“Condividere saperi, senza fondare poteri”

Primo Moroni
Avatar utente
andy b
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 2358
Iscritto il: 10/08/2006, 11:22
Località: cremona

Immagine
T.V.Andy B. - Godi baby,godi. non c'è più ma lo amo lo stesso
Rispondi