Lukinawa!!

Questo spazio è dedicato a segnalazioni, richieste personali e date, per un qualsiasi motivo, importanti.
Avatar utente
currysauce
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1707
Iscritto il: 20/06/2006, 14:52
Località: Cremuna

Vogliamo il nome o il nome del suo personaggio
il belloso
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1205
Iscritto il: 13/02/2006, 16:51
Località: Milano / Cremona
Contatta:

Okinawa Pro Wrestling - Kijimuna



;D
Ultima modifica di Anonymous il 25/02/2011, 10:46, modificato 1 volta in totale.
"I fatti?" proferì nuovamente. "Signor Franklin, prenda ancora un sorso di groge si riprenderà dalla debolezza di credere ai fatti! Gioco sleale, signore!"
(Wilkie Collins, La pietra di luna)

Pre-sabbatical time post:
il belloso ha scritto: 26/04/2013, 10:59
jami ha scritto: spegni il computer e riaccendilo
amo jami
20130909-20180919 sabbatical time
Avatar utente
viciousburger
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 2353
Iscritto il: 18/10/2005, 16:59
Contatta:

OH MIO DIO.
praticamente sei diventato amico di megaloman.
Ultima modifica di viciousburger il 25/02/2011, 11:34, modificato 1 volta in totale.
i'm forever blowing bubbles.
Avatar utente
McA
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Messaggi: 6050
Iscritto il: 01/02/2003, 20:08
Località: Cremona
Contatta:

Luca, la pagina MySpace di Brian Cannon (conosciuto come Dingo, come Kijimuna ecc.) lo dà come trentaquattrenne adesso, il che conferma quello che dicevi tu, ma allo stesso tempo esclude del tutto che lui abbia potuto confrontarsi con i wrestler americani della golden age fine anni '80/inizio '90.
D'altro canto, se è nato effettivamente nel '76 o '77, significa che faceva già cose importanti a quindici/sedici anni: sempre citando dalla sua biografia a quella pagina,
MySpace ha scritto:In 1992 Brian DINGO Cannon Represented Australia on the National Freestyle Australian Team in the Oceana games in Western Samoa,achiving a bronce medal at these games.
Rimane il fatto che, in teoria, i nomi più grossi del wrestling americano con cui si è confrontato sono
MySpace ha scritto:WWE stars as Edge, Christian, Tyson Dux, Joe E. Legend
Qui stiamo già parlando di WWE, non di WWF (cioè dell'epoca nella quale il wrestling viene considerato spettacolo, non più sport, quindi si passa da Federation a Entertainment), e di gente che ha vent'anni in meno di The Undertaker o Jake The Snake. Edge, per dire, è del '73.

Insomma, o Brian Cannon ha un po' ingigantito le sue gesta, o tu, nella conversazione, non hai captato qualche passaggio del tipo «Ho combattuto con X che ha conosciuto Y che ha lottato contro Jake The Snake».

Immagine

Immagine

Immagine
Ultima modifica di McA il 16/01/2013, 15:55, modificato 1 volta in totale.
Ciao da McA e da Francesco Caravagli, responsabile relazioni esterne Radio Fujiko.
Avatar utente
Q
Associazione
Associazione
Messaggi: 7716
Iscritto il: 16/04/2006, 18:11
Località: Cremona
Contatta:

beh, Edge è in SmackDown!, mio nipote di 10 anni lo conosce, quindi direi che Brian Cannon spacca e Okinawa spacca.
girando per Cremona al massimo puoi incontrare "uno che ha lavorato con Fiorello", direi che non c'è paragone.
bella luchino, questo viaggio in Giappone ci sta arricchendo di qultura.
“Condividere saperi, senza fondare poteri”

Primo Moroni
Avatar utente
viciousburger
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 2353
Iscritto il: 18/10/2005, 16:59
Contatta:

luca, entra anche tu nella lega dei lottatori di okinawa.
costumi da sballo, belle donne, molti soldi, una casa per sempre in giappone.
ho già pronto anche il nome per la tua mossa finale: "jam session splash".
puoi chiamarti jamman; probabilmente ha un significato anche in lingua giapponese.
i'm forever blowing bubbles.
luchino
Maestro
Maestro
Messaggi: 580
Iscritto il: 02/07/2007, 17:42

Mah,i lottatori che diceva lui li ho capiti bene,forse hanno voluto fare un combattimento d`addio nonostante l`eta` avanzata. Forse una "distrazione " mi si e` presentata. Pranzo nel ristorantino qua dei padroni. Tavolata con signora,un tipo e due tipe. Con una delle tipe continui scambi di sguardi e soorisi. Arriva illoro pranzo,si augurano buon appetito Itadachimas, e io faccio altrettanto. Parlo con la tipa in Inglese. A  fine pranzo vanno. Lei e` di Naha,sta vicino a Koksaydori,dove stavo nella guest house. Stanno uscendo,lei ritorna e mi  da il suo biglietto da visita con e-mail e numero di telefono. E`il biglietto della tv giapponese delle news,dove lavora. Oggi le ho scritto.
Ma continuo a pensare all`altra,e in questi giorni il suo tio e` qui e pare che sara` alla festa dove suonero`...Diomioaiutami! Vicious,niente wrestling,go mia el fisic,cioa matane!
Ultima modifica di luchino il 28/02/2011, 11:30, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Q
Associazione
Associazione
Messaggi: 7716
Iscritto il: 16/04/2006, 18:11
Località: Cremona
Contatta:

Immagine
“Condividere saperi, senza fondare poteri”

Primo Moroni
Avatar utente
McA
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Messaggi: 6050
Iscritto il: 01/02/2003, 20:08
Località: Cremona
Contatta:

luchino ha scritto: 28/02/2011, 11:29Ma continuo a pensare all`altra,e in questi giorni il suo tio e` qui e pare che sara` alla festa dove suonero`...Diomioaiutami!
Questo mi ricorda qualcosa...
Dai Luca, non buttarti giù! Noi siamo con te!

Kijimuna rulez.
Ciao da McA e da Francesco Caravagli, responsabile relazioni esterne Radio Fujiko.
Avatar utente
Q
Associazione
Associazione
Messaggi: 7716
Iscritto il: 16/04/2006, 18:11
Località: Cremona
Contatta:

where are you? what are you doing? quand'è la festa?
“Condividere saperi, senza fondare poteri”

Primo Moroni
luchino
Maestro
Maestro
Messaggi: 580
Iscritto il: 02/07/2007, 17:42

McA,lei non mi ha detto "o me o la musica",lei non mi caga proprio,purtroppo e` diverso.
Q,in questi giorni faccio il boscaiolo,stiamo preparando per la costruzione dei piccoli resort albergo in legno,disboscare,estirpare peianticelle erbacce,trasportare a mano pezzi di tronco e rami e impilarli,appena posso vado sul pc di qualche amico,ciao cari amici,buona giornata.
Avatar utente
labbio
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1315
Iscritto il: 22/01/2008, 19:32
Località: Cremona

luchino ha scritto: 04/03/2011, 9:52in questi giorni faccio il boscaiolo
I'm a lumberjack and I'm okay
I sleep all night and I work all day


Tranquillo, penso a tutto io
Dicono di me: "un rompicoglioni fuori scala, un vero professionista della noia". Siete avvisati.
Non è una frisona
luchino
Maestro
Maestro
Messaggi: 580
Iscritto il: 02/07/2007, 17:42

:)
ilsamuray
Novizio
Novizio
Messaggi: 10
Iscritto il: 08/02/2011, 21:55

Giorni di silenzio...

Che combini laggiù???

Tienici aggiornati dai!!!!!
Avatar utente
baol
Associazione
Associazione
Messaggi: 2307
Iscritto il: 14/07/2005, 19:44
Località: cremona
Contatta:

sei finito sotto un tronco di ginko?
...it's only your mind, you know...

L'uomo capisce tutto.
Tranne le cose perfettamente semplici.

errare è umano, correggere lecito, cliccare invia prima d’aver ricontrollato è ma porca tr°i@ che figura di m.rd@.
Avatar utente
baluarda
Esperto
Esperto
Messaggi: 370
Iscritto il: 06/01/2007, 14:34
Località: cremona

Ohhh!!!! Tutto bene???
SLURP!
Avatar utente
garte
Pratico
Pratico
Messaggi: 103
Iscritto il: 17/01/2004, 15:22
Località: Cremona

oh Luchino! ma il terremoto??? stai bene??
Ultima modifica di garte il 11/03/2011, 9:42, modificato 1 volta in totale.
"io non insulto, giovanotto, diagnostico."
http://rhuna.etsy.com
ilsamuray
Novizio
Novizio
Messaggi: 10
Iscritto il: 08/02/2011, 21:55

Alla luce di quanto successo lì, facci avere notizie al più presto!!!!!

Per favore!
luchino
Maestro
Maestro
Messaggi: 580
Iscritto il: 02/07/2007, 17:42

No,niente tronco,anche se la sensazione di peso sul cuore e sullo stomaco piu` o meno e` uguale. Ieri qui allerta tsunami per via del disastro che e` successo vicino a Tokyo,ma per fortuna qui non e` successo niente. L`altra sera ho conosciuto un altro importante personaggio. Premessa,in Okinawa e` nato il karate,che significa letteralmente senza Katana. Ma qui le armi le usavano,anche le katana,e qui sono nati i nunchaku,qui Bruce Lee ne ha appreso l`arte. Inoltre particolari tecniche di combattimento con e senza armi si sono tramandate nei secoli di maestro in allievo. Solo una persona quindi conosceva e insegnava ad un`altra queste tecniche efficacissime e spesso letali. Io sono andato nella casa e palestra dell`ultimo maestro che conosce queste arti,ma che ha deciso di aprire una piccola palestra nella sua casa per insegnarle a piu` allievi. Ho fatto da cavia insieme all`amico Tenzo e agli altri amici rasta man Tom e Yokoyoko(nick name). Ho impugnato una vera Katana affilata. Il maestro mi ha dato il suo biglietto da visita,lo voglio invitare a Cremona per organizzare delle dimostrazioni pubbliche con le scuole di arti marziali della citta`,a lui piacerebbe. Oggi l`amico Ryu e` partito per un mese a Tokyo,abbracci lacrime,molti ricordi nella sua casa,Mayu in primis. Per ora e` tutto,ciao matane.
Avatar utente
baol
Associazione
Associazione
Messaggi: 2307
Iscritto il: 14/07/2005, 19:44
Località: cremona
Contatta:

stupendo.
uno dei maggiori disastri della storia del giappone.
tutti in apprensione.
diventa.
luchino ha scritto: 12/03/2011, 4:15Ieri qui allerta tsunami per via del disastro che e` successo vicino a Tokyo,ma per fortuna qui non e` successo niente.
solo lo sfondo della vita interiore di un uomo.

noi temiamo per la terra che trema sotto ai tuoi piedi.
tu ci regali le scosse del tuo cuore.
unico.
...it's only your mind, you know...

L'uomo capisce tutto.
Tranne le cose perfettamente semplici.

errare è umano, correggere lecito, cliccare invia prima d’aver ricontrollato è ma porca tr°i@ che figura di m.rd@.
Rispondi