Lukinawa!!

Questo spazio è dedicato a segnalazioni, richieste personali e date, per un qualsiasi motivo, importanti.
Avatar utente
currysauce
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1707
Iscritto il: 20/06/2006, 14:52
Località: Cremuna

luchino ha scritto: 12/03/2011, 4:15Il maestro mi ha dato il suo biglietto da visita,lo voglio invitare a Cremona per organizzare delle dimostrazioni pubbliche con le scuole di arti marziali della citta`,a lui piacerebbe.
Immagine
Avatar utente
chiarezza
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1804
Iscritto il: 06/02/2008, 15:30

Luchino...ma fi§@!!!
Avatar utente
McA
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Messaggi: 6050
Iscritto il: 01/02/2003, 20:08
Località: Cremona
Contatta:

luchino ha scritto: 12/03/2011, 4:15Ieri qui allerta tsunami per via del disastro che e` successo vicino a Tokyo,ma per fortuna qui non e` successo niente.
Luca, ti spiego ciò che ho fatto io.
Ho controllato su Google Maps la distanza tra l'epicentro del terremoto e dove stai tu.
Mi sono confrontato con varie persone tra chat e altro.
Ho seguito le news, soprattutto quando è saltato fuori dei famosi 28 italiani di cui non si avevano notizie. Nessuno di questi veniva localizzato nel tuo distretto, è vero, però, sai com'è, lì c'è in corso la furia degli elementi, uno si preoccupa.
Ho utilizzato Person Finder di Google, digitando il tuo nome e cognome, senza successo.
Sul forum, nessun tuo post.
Tuo Facebook, deserto.
A MAGGIOR RAGIONE, VISTO CHE DOVE STAI TU NON CI SONO STATI DRAMMI, NON HAI RITENUTO OPPORTUNO SCRIVERE SUL FORUM, O SU FACEBOOK, SUBITO, UN PAIO DI PAROLE? «STO BENE», ECCO COSA AVRESTI DOVUTO SCRIVERE.
E invece hai aspettato giusto giusto quel giorno e mezzo, a farti vivo.

Massimo rispetto per le menate con la tipa, ovvio.
Ciao da McA e da Francesco Caravagli, responsabile relazioni esterne Radio Fujiko.
ilsamuray
Novizio
Novizio
Messaggi: 10
Iscritto il: 08/02/2011, 21:55

McA ha scritto: 12/03/2011, 12:50Luca, ti spiego ciò che ho fatto io.
[...]
Massimo rispetto per le menate con la tipa, ovvio.
MASSIMO RISPETTO PER COLUI CHE HA SCRITTO QUANTO SOPRA!!!
HO PASSATO UN GIORNO IN TOTALE APPRENSIONE E ANSIA! TELEFONANDO ANCHE AI TUOI GENITORI CHE ERANO PREOCCUPATISSIMI!
MERITI UN BEL VATTENEAFFANCULO!!!!

Adesso interpretalo pure in modo bonario e scherzoso, ma ti giuro che davvero mi hai fatto stare male per un giorno!
Ultima modifica di ilsamuray il 12/03/2011, 12:58, modificato 1 volta in totale.
luchino
Maestro
Maestro
Messaggi: 580
Iscritto il: 02/07/2007, 17:42

E` vero scusate,ma qua non e` che posso sempre usare internet,e tanto meno il telefono. E comunque qui siamo a 4 ore di aereo da dove e` avvenuto il terremoto. Comunque ok,scusate per avervi fatto stare in ansia,grazie della preoccupazione,ciao a presto.
ilsamuray
Novizio
Novizio
Messaggi: 10
Iscritto il: 08/02/2011, 21:55

Le notizie ti danno a 4 ore d'aereo da un probabile disastro nucleare però!!!

Tieniti e tienici informati.
Ultima modifica di ilsamuray il 12/03/2011, 15:59, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
andy b
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 2358
Iscritto il: 10/08/2006, 11:22
Località: cremona

ilsamuray ha scritto: 12/03/2011, 15:58Le notizie ti danno a 4 ore d'aereo da un probabile disastro nucleare però!!!

Tieniti e tienici informati.
magari è la volta buona che gli crescono i peli sul petto!
T.V.Andy B. - Godi baby,godi. non c'è più ma lo amo lo stesso
luchino
Maestro
Maestro
Messaggi: 580
Iscritto il: 02/07/2007, 17:42

Preferirei piu` capelli!
Comunque pare che anche la situazione nucleare per ora non sia allarmante. Martedi` cambio ad Osaka,anche li` pare che non ci siano problemi,grazie per l`interessamento.
Ultima modifica di luchino il 13/03/2011, 3:41, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
labbio
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1315
Iscritto il: 22/01/2008, 19:32
Località: Cremona

Sarà che Luchino è a quasi 2000 km dal punto in cui si è abbattuto lo tsunami. Sarà che era da un po' che postava solo quando gli riusciva. Sarà che sono nipote di una nonna ansiosissima e per contrasto tendo ad avere una reazione diametralmente opposta, ma al contrario di McA e ilsamuray non ero così preoccupato per le sorti di Luchino. Ero abbastanza sicuro che si sarebbe fatto vivo prima o poi, come ero abbastanza sicuro del fatto che avrebbe minimizzato il problema.
Credo che la forza di Luchino stia proprio nella sua tendenza a sottovalutare la gravità della situazione (psicologia da due soldi, lo so), garantendogli la calma necessaria ad affrontare situazioni che getterebbero nel panico quasi tutti gli altri.

Purtroppo questo non basterà se la situazione dei reattori peggiorerà. Luchino informati e tieniti pronto e magari valuta l'ipotesi di tornare a casa. Non che qui si possa fare molto di più ma io metterei quanti più chilometri possibile tra me e un reattore nucleare che minaccia la fusione.
Tranquillo, penso a tutto io
Dicono di me: "un rompicoglioni fuori scala, un vero professionista della noia". Siete avvisati.
Non è una frisona
Avatar utente
Q
Associazione
Associazione
Messaggi: 7716
Iscritto il: 16/04/2006, 18:11
Località: Cremona
Contatta:

labbio ha scritto: 14/03/2011, 13:21Ero abbastanza sicuro che si sarebbe fatto vivo prima o poi, come ero abbastanza sicuro del fatto che avrebbe minimizzato il problema.
anch'io
solo che lo immagino così:

Immagine
“Condividere saperi, senza fondare poteri”

Primo Moroni
Avatar utente
baol
Associazione
Associazione
Messaggi: 2307
Iscritto il: 14/07/2005, 19:44
Località: cremona
Contatta:

luchino è tornato in italia.
ieri sera, verso le 19, si è palesato telefonicamente.
era a malpensa.

sospiro di sollievo.
del popolo giapponese.
almeno un problema è risolto.


BENTORNATO LUCHINO!!!!!!!!
...it's only your mind, you know...

L'uomo capisce tutto.
Tranne le cose perfettamente semplici.

errare è umano, correggere lecito, cliccare invia prima d’aver ricontrollato è ma porca tr°i@ che figura di m.rd@.
Avatar utente
Vitellozzo
Maestro
Maestro
Messaggi: 578
Iscritto il: 02/11/2005, 21:56

Sarà radioattivo.
Avatar utente
labbio
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1315
Iscritto il: 22/01/2008, 19:32
Località: Cremona

Vitellozzo ha scritto: 16/03/2011, 9:50Sarà radioattivo.
L'esposizione ai raggi gamma gli avrà donato dei superpoteri?
Tranquillo, penso a tutto io
Dicono di me: "un rompicoglioni fuori scala, un vero professionista della noia". Siete avvisati.
Non è una frisona
Avatar utente
baol
Associazione
Associazione
Messaggi: 2307
Iscritto il: 14/07/2005, 19:44
Località: cremona
Contatta:

Immagine
...it's only your mind, you know...

L'uomo capisce tutto.
Tranne le cose perfettamente semplici.

errare è umano, correggere lecito, cliccare invia prima d’aver ricontrollato è ma porca tr°i@ che figura di m.rd@.
Avatar utente
Q
Associazione
Associazione
Messaggi: 7716
Iscritto il: 16/04/2006, 18:11
Località: Cremona
Contatta:

W0

grande baol! due post, due capolavori.
“Condividere saperi, senza fondare poteri”

Primo Moroni
Avatar utente
McA
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Messaggi: 6050
Iscritto il: 01/02/2003, 20:08
Località: Cremona
Contatta:

OKAERINASAI LUKINAWA!!!

Immagine
Ciao da McA e da Francesco Caravagli, responsabile relazioni esterne Radio Fujiko.
Avatar utente
Q
Associazione
Associazione
Messaggi: 7716
Iscritto il: 16/04/2006, 18:11
Località: Cremona
Contatta:

Su Internazionale 940 (quello uscito venerdì scorso) un bel reportage, a un anno dal terremoto/tsunami, di Banana Yoshimoto sul suo 11 marzo 2011.
La scrittrice giapponese quel giorno era a Tokyo, ma se non ci fosse stato il terremoto, in serata sarebbe volata con marito e figlio a Okinawa per assistere al concerto di un virtuoso dell'ukulele.
E chissà? Forse avrebbe incontrato e conosciuto luchino...
“Condividere saperi, senza fondare poteri”

Primo Moroni
Rispondi