Pagina 1 di 1

vendo tavoletta grafica!!

Inviato: 26/01/2011, 14:39
da garte
siori e siore, novelli creativi, talentuose manine sperimentatrici...
In vista del default cosmico paventato ogni giorno dal mio moroso ho deciso di scialaquare un po' di risparmi nell'acquisto di una nuova tavoletta, indi ragion per cui di quella che possiedo ora, dalla settimana prossima, non saprò che farmene!

Immagine

E' una Wacom Bamboo MTE450, formato small (l'area attiva è praticamente un A6, e va bene per schermi fino ai 20 pollici), in buono stato con tanto di confezione e cd di installazione.
Io l'ho usata parecchio quindi la penna è un pochino usurata ( ma funziona benissimo se non si devono far cose iperprecise), sul sito della Wacom in caso la si può comprare nuova a 30 euro circa.
Va bene per chi non ha mai usato una tavoletta e vuole provare ad imparare, per il fotoritocco e paciugamenti vari.

la pagai 80 euro due anni fa, me ne libero a 20 tutto compreso!

se  qualcuno è interessato mi contatti via mp

Re: vendo tavoletta grafica!!

Inviato: 26/01/2011, 15:54
da il belloso
se c'è ancora mi candido :)

Re: vendo tavoletta grafica!!

Inviato: 26/01/2011, 17:51
da Kappo
garte ha scritto: Io l'ho usata parecchio quindi la penna è un pochino usurata ( ma funziona benissimo se non si devono far cose iperprecise), sul sito della Wacom in caso la si può comprare nuova a 30 euro circa.
Se può interessare, informo che al negozio Mac all'angolo tra via platina e via aporti, se vi servono ricambi Wacom ve li procurano. Io ho preso i puntali di ricambio della mia penna (che alla fine sono quelli che si usurano utilizzandola) allo stesso prezzo indicato sul sito.

Re: vendo tavoletta grafica!!

Inviato: 26/01/2011, 19:43
da garte
Giovani...rullo di tamburi....AND THE WINNER IS..........ETA! che batte il secondo classificato per pochi minuti!
molto felice che finisca in mano sua signorina!

Re: vendo tavoletta grafica!!

Inviato: 26/01/2011, 21:03
da .Eta.
Sìììììììììì!!!!   ;O;

Tra l'altro è doveroso descrivermi la mia reazione...  ::)

...Leggo il tuo post, esulto sullo sgabello tirando un pugno al cielo e gridando, rovino all'indietro a terra. Il tutto ovviamente ridendo e facendo ridere il mio ragazzo e un nostro amico. Il mio ragazzo infierisce versandomi addosso dell'acqua nell'orecchio mentre ancora sono a terra a ridere...  ;D

(Ovviamente il post lo sto scrivendo in diretta dal parquet, perché oramai credo che mi alzerò solo quando mi scapperà la pipì...)

Re: vendo tavoletta grafica!!

Inviato: 27/01/2011, 9:55
da il belloso
:-)