Cercasi commessa della Feltrinelli

Questo spazio è dedicato a segnalazioni, richieste personali e date, per un qualsiasi motivo, importanti.
anarchiste

Ciao a tutti, ho esordito in questo forum chiedendo se v'era vita intelligente sul pianeta Cremona.
Ora esordisco con un altro quesito di natura prettamente venale e godereccia.

Nessuno ha la possibilità di farmi pervenire il numero e/o presentarmi la meravigliosa commessa della Feltrinelli che lavora nel week wend di nome Federica P. (capelli castani misto meshes, occhi castani...)?

A volte in Feltrinelli compro un libro solo per farmi servire da lei...
E mi sento un po' un pirlacchiotto romantico..anche perché l'ultima volta ho acquistato per sbaglio "La forza del coglione" di Orietta Fàllici...

Grazie per un eventuale aiuto

e.b. meglio noto come l'anarchiste.
Prof._Anteguerra

io a natale per vederla ho comprato tutta la serie dei gialli di agatha cristie e buona parte dei tascabili bompiani...
Avatar utente
.ferro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1470
Iscritto il: 30/03/2003, 13:35
Località: Milano

Non è Federica T. davide .. è Federica P. .. l'altra ..
A noi piaceva Federica T. che per la tua gioia è impegnata ..
La sorella però è libera .. posso accontentarmi ..
Per quanto riguarda Federica P. io la conoscevo ai tempi di S.Michele .. ma non penso di poter intercedere nonostante queste storie d'amore tipo Amelie mi piacciano molto ..
I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale oscure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva......
Kristian Wilson (Nintendo INC, 1989)
Avatar utente
baol
Associazione
Associazione
Messaggi: 2307
Iscritto il: 14/07/2005, 19:44
Località: cremona
Contatta:

c'è anche un mio amico che è sbroccato per questa fantomatica commessa...fantomatica perchè nonostante io bazzichi spesso la feltrinelli non ho mai visto una commessa degna di nota...o voi sete degli infoiati che vedete delle gnocche anche dove non ci sono...o sto diventando gay...o ho una sfiga cosmica! :o
...it's only your mind, you know...

L'uomo capisce tutto.
Tranne le cose perfettamente semplici.

errare è umano, correggere lecito, cliccare invia prima d’aver ricontrollato è ma porca tr°i@ che figura di m.rd@.
mostrillo

baol ha scritto: o voi sete degli infoiati che vedete delle gnocche anche dove non ci sono...o sto diventando gay...o ho una sfiga cosmica! :o
...credo che siano vere tutte e tre le ipotesi...
Avatar utente
baol
Associazione
Associazione
Messaggi: 2307
Iscritto il: 14/07/2005, 19:44
Località: cremona
Contatta:

mostrillo ha scritto: ...credo che siano vere tutte e tre le ipotesi...
io gay?!?!?!.....smettila, pazza!
:D :D :D :D
...it's only your mind, you know...

L'uomo capisce tutto.
Tranne le cose perfettamente semplici.

errare è umano, correggere lecito, cliccare invia prima d’aver ricontrollato è ma porca tr°i@ che figura di m.rd@.
mostrillo

scusa tesoooro!
Avatar utente
.ferro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1470
Iscritto il: 30/03/2003, 13:35
Località: Milano

Quella a cui facciamo riferimento io e Davide era l'unica veramente degna di nota che abbia mai lavorato li dentro. Purtroppo solo come "manforte" nel periodo natalizio.
Io e Davide abbiamo provato ogni approccio che ci venisse in mente.
Tipo guardarla da lontano.
Sorriderle timidamente dietro ad una fila di persone.
Pensarla molto tutto il tempo.
I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale oscure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva......
Kristian Wilson (Nintendo INC, 1989)
anarchiste

.ferro ha scritto: Quella a cui facciamo riferimento io e Davide era l'unica veramente degna di nota che abbia mai lavorato li dentro. Purtroppo solo come "manforte" nel periodo natalizio.
Io e Davide abbiamo provato ogni approccio che ci venisse in mente.
Tipo guardarla da lontano.
Sorriderle timidamente dietro ad una fila di persone.
Pensarla molto tutto il tempo.
Nessuno ha invece la possibilità di rintracciarmi Federica P.??
Come mi spiegava lei le promozioni della carta Più... :'(

Ma non è che magari è impegnata?
Avatar utente
.ferro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1470
Iscritto il: 30/03/2003, 13:35
Località: Milano

Credo la troverai in piazza della pace nel weekend cremonese.
Che sappia io no.
Ora puoi gardarla da lontano.
Sorriderle dietro a file di persone.
Pensarla molto.
I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale oscure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva......
Kristian Wilson (Nintendo INC, 1989)
Avatar utente
baol
Associazione
Associazione
Messaggi: 2307
Iscritto il: 14/07/2005, 19:44
Località: cremona
Contatta:

io conosco una federica che lavora alla feltrinelli...è l'ex di un amico...ma non mi sembra sto gran che...
lo so sono difficile...
...it's only your mind, you know...

L'uomo capisce tutto.
Tranne le cose perfettamente semplici.

errare è umano, correggere lecito, cliccare invia prima d’aver ricontrollato è ma porca tr°i@ che figura di m.rd@.
mostrillo

ma non eri un pervertito?
sei un pervertito difficile...??
Avatar utente
baol
Associazione
Associazione
Messaggi: 2307
Iscritto il: 14/07/2005, 19:44
Località: cremona
Contatta:

la natura umana è misteriosa... >:D
...it's only your mind, you know...

L'uomo capisce tutto.
Tranne le cose perfettamente semplici.

errare è umano, correggere lecito, cliccare invia prima d’aver ricontrollato è ma porca tr°i@ che figura di m.rd@.
anarchiste

.ferro ha scritto: Credo la troverai in piazza della pace nel weekend cremonese.
Che sappia io no.
Ora puoi gardarla da lontano.
Sorriderle dietro a file di persone.
Pensarla molto.
Grazie per aver specificato. Ora mi dedicherò ad altro. Sicuramente in piazza della pace non ci vado...se non per metterci una bomba.
_CiRcEo_
Esperto
Esperto
Messaggi: 358
Iscritto il: 24/06/2005, 15:05

dai non abbattiamo piazza della pace ......... che c'è del pollame al week  ;D ;D ;D ;D
Avatar utente
.ferro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1470
Iscritto il: 30/03/2003, 13:35
Località: Milano

Ecco, quello che mi piace è la tolleranza verso chi non la pensa come noi.
Baol è quella che pensi tu e sono d'accordo con te sul punto di vista estetico.
I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale oscure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva......
Kristian Wilson (Nintendo INC, 1989)
Avatar utente
baol
Associazione
Associazione
Messaggi: 2307
Iscritto il: 14/07/2005, 19:44
Località: cremona
Contatta:

.ferro ha scritto: Baol è quella che pensi tu e sono d'accordo con te sul punto di vista estetico.

8)
...it's only your mind, you know...

L'uomo capisce tutto.
Tranne le cose perfettamente semplici.

errare è umano, correggere lecito, cliccare invia prima d’aver ricontrollato è ma porca tr°i@ che figura di m.rd@.
Panda

Ci sono stato tre giorni fa alla feltrinelli e rileggendo questo post ho ricollegato... in effetti avevo visto una tipa in divisa feltrinelli degna di nota, ma in fin dei conti non e' che mi sia sembrata nemmeno a me sto gran buco nero...  :D
anarchiste

Panda ha scritto: Ci sono stato tre giorni fa alla feltrinelli e rileggendo questo post ho ricollegato... in effetti avevo visto una tipa in divisa feltrinelli degna di nota, ma in fin dei conti non e' che mi sia sembrata nemmeno a me sto gran buco nero...  :D
Eh ma frequenta la Dissenteria il piazza della Falce
Prezza

baol ha scritto: io conosco una federica che lavora alla feltrinelli...è l'ex di un amico...ma non mi sembra sto gran che...
lo so sono difficile...
allora baol conosciamo lo stesso ex??? sta x caso al boschetto...
anarchiste federica p. è una mia amica... farò presente di questo amore platonico se vuoi...
Bloccato