Scanner per pazzi fulminati cercasi

Rispondi
Avatar utente
Eta
Supremo
Supremo
Messaggi: 876
Iscritto il: 27/02/2005, 19:42
Località: Utero Utrecht Trajectum
Contatta:

Sto per buttarmi a capofitto in un'animazione tradizionale, ma non ho una cosetta che mi sarebbe comoda assai: lo scanner sequenziale, o come diavolo si chiama quel meraviglioso scanner che si alimenta automaticamente di documenti (te sistemi lì il tuo blocco di fogli e lui te li scansiona tutti da solo).

Devo ancora fare la mia brava ricerchina a dita incrociate tra le varie copisterie della città, nonché vedere quanto potrei spendere a comprarne uno usato, ma sono pressoché certa abbia costi un po' improponibili, per me, ora (anche se potrebbe essere un "investimento", devo vedere...).

Insomma, nel frattempo mi chiedevo se per caso (!) qualcuno qui ne avesse uno o conoscesse qualcuno che ne ha uno, per proporre qualcosa del tipo: passo ogni tot giorni a scansionarmi il mio blocco di fogli e, ovviamente, pago il servizio proprio come farei in una copisteria...

La cosa mi interessa solo se è Cremona o paraggi, perché a Milano posso usare quello della mia accademia (volevo evitarmi il saliscendi ripetuto).

That's all!
Infinite grazie per l'attenzione!
McA ha scritto: 04/11/2012, 12:30Senso di completezza a manetta, e solito mix di sentimenti.
Avatar utente
Eta
Supremo
Supremo
Messaggi: 876
Iscritto il: 27/02/2005, 19:42
Località: Utero Utrecht Trajectum
Contatta:

Se non mi farà del tutto schifo, magari la metto nel topic che aprii anni fa sull'animazione.  ::)

Se a febbraio (deadline ---> è il mio progetto di tesi) non vedete nulla, vuol dire che:

A. mi vergogno come un cane;
B. mi piace abbastanza per inviarlo a dei concorsi ergo non posso pubblicarlo;
C. decido di lavorarci ancora oltre il diploma prima di farla uscire.

L'ipotesi C non dovrei neanche scriverla.

Pregate Ryan Larkin per me.  :-*
Ultima modifica di Eta il 03/12/2011, 22:23, modificato 1 volta in totale.
McA ha scritto: 04/11/2012, 12:30Senso di completezza a manetta, e solito mix di sentimenti.
Avatar utente
Eta
Supremo
Supremo
Messaggi: 876
Iscritto il: 27/02/2005, 19:42
Località: Utero Utrecht Trajectum
Contatta:

Oggi è il più bel giorno della mia vita: sono una scemona e quella funzione è in realtà cosa comunissima tra tutte le fotocopiatrici dell'universomondo, quindi ho trovato la soluzione direttamente in un posto giusto dietro casa mia.  Fine della ricerca! O0
Ultima modifica di Eta il 05/12/2011, 20:04, modificato 1 volta in totale.
McA ha scritto: 04/11/2012, 12:30Senso di completezza a manetta, e solito mix di sentimenti.
Rispondi