Cercasi Jean Bodin, meglio noto come Giovanni Bodini

Questo spazio è dedicato a segnalazioni, richieste personali e date, per un qualsiasi motivo, importanti.
Rispondi
anarchiste

Ho apprezzato molto i tuoi manoscritti.
Hai fatto il Liceo Scientifico Tecnologico vero?
Ultima modifica di anarchiste il 21/09/2005, 0:33, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
snorky
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1185
Iscritto il: 17/06/2005, 14:14

...sai che ti sei appena guadagnato un posto nell'Olimpo,vero?
...and if your doorbell rings and nobody's there,that was no Martian....it's Halloween.
anarchiste

snorky ha scritto: ...sai che ti sei appena guadagnato un posto nell'Olimpo,vero?
Che sfiga...sono un assiduo bestemmiatore...all'olimpo ci sto scomodo.
Avatar utente
snorky
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1185
Iscritto il: 17/06/2005, 14:14

no,no...io intendevo quello di Pollon.....
...and if your doorbell rings and nobody's there,that was no Martian....it's Halloween.
anarchiste

Gio Vox ha scritto: ...dimenticavo! Come fai a sapere che mi chiamano Jean Bodin? Credevo fosse più conosciuto Gio Vox.
Gio Vox...spero che te l'abbiano appioppato come soprannome ridicolo...fa andare di corpo.
Jean Bodin...o meglio Jean, più bello di così??
Avatar utente
snorky
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1185
Iscritto il: 17/06/2005, 14:14

.......bene......hai perso il posto.................
...and if your doorbell rings and nobody's there,that was no Martian....it's Halloween.
anarchiste

snorky ha scritto: .......bene......hai perso il posto.................
Ma spiegami uno che si chiama Giovanni Bodini, se è un intellettuale ovviamente si fa chiamare Jean o Jean Bodin...non Gio Vox...ma che nome è??

E' come se Sid Vicious si fosse fatto chiamare Marisa...
Avatar utente
snorky
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1185
Iscritto il: 17/06/2005, 14:14

attento...........stai precipitando...........ricorda i consigli di baol...........
...and if your doorbell rings and nobody's there,that was no Martian....it's Halloween.
anarchiste

snorky ha scritto: attento...........stai precipitando...........ricorda i consigli di baol...........
Gio Vox? Ma è un soprannome stupendo  ::) ...magnifico...che dire...senza parole
anarchiste

Gio Vox ha scritto: Sono contento che ti siano piaciuti. Rileggendoli col senno di poi li trovo stilisticamente e filosoficamente un po' ingenui. Avevo 17 anni. Che vuoi mai...Però mi sono divertito a scriverli. Per certi aspetti ne vado fiero.

Ho frequentato il LST solo il primo anno. Poi sono passato all'Aselli. Non mi hanno segato. Sono partito in seconda dopo aver sostenuto l'esame di latino ad inizio anno. Una delle migliori scelte che abbia mai fatto.
Dura vita per un compagno all'ITIS, vero?!
Ma ci conosciamo già?
Forse di vista. L'ITIS è l'antro dei babbioni e dei buffoni (prof. compresi)...ma tra tanto letame qualche fiore che germoglia c'è, o almeno c'era...
Avatar utente
snorky
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1185
Iscritto il: 17/06/2005, 14:14

......bravo,bravo......ora tieniti saldo lo sgabello e insisti....la poltrona non è lontana....ce la puoi ancora fare......
...and if your doorbell rings and nobody's there,that was no Martian....it's Halloween.
Avatar utente
baol
Associazione
Associazione
Messaggi: 2307
Iscritto il: 14/07/2005, 19:44
Località: cremona
Contatta:

...digli che è alto e slanciato... ;)
...it's only your mind, you know...

L'uomo capisce tutto.
Tranne le cose perfettamente semplici.

errare è umano, correggere lecito, cliccare invia prima d’aver ricontrollato è ma porca tr°i@ che figura di m.rd@.
Avatar utente
McA
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Messaggi: 6068
Iscritto il: 01/02/2003, 20:08
Località: Cremona
Contatta:

Oh, gente, io ho letto 'sto topic tutto insieme dall'inizio, sono le due e mezza di notte e sto morendo dal ridere...

;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

I quattro che hanno scritto sono dei Geni Assoluti.
Ciao da McA e da Francesco Caravagli, responsabile relazioni esterne Radio Fujiko.
Avatar utente
.ferro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1470
Iscritto il: 30/03/2003, 13:35
Località: Milano

Bene vedo che anche McA è entrato nel trend di utilizzare le emoticon con ignoranza assoluta...
I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale oscure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva......
Kristian Wilson (Nintendo INC, 1989)
anarchiste

Gio Vox ha scritto: Vediamo, le tue considerazioni sono legittime.
Jean Bodin, infatti, è esistito davvero. Era uno dei più importanti "politiques" francesi autore di vari saggi sullo stato e quant'altro. Scrive ed opera nella seconda metà del 1.500. Questo soprannome mi è stato dato da alcuni amici proprio per caricare ulteriormente la mia figura di giovane intellettuale che tanto mi piace e tanto mi rende fastidioso.
Jean Bodin è un bel soprannome. Nobile. Sontuoso. Uno che si chiama Jean Bodin deve per forza essere una persona autorevole. Quello che mi chiedo è se tu hai operato autonomamente la francesizzazione del mio nome o se hai sentito parlare di me come Jean Bodin? In sostanza, in giro mi chiamano anche così o è un caso che anche tu mi chiami così? La prima ipotesi, sinceramente, mi stupirebbe.

Gio Vox, invece, è un'altra cosa, un'altra persona oserei dire. Gio Vox entra in scena quando il sottoscritto si trova di fronte ad arene stracolme di gente che lo idolatra perchè vuole sentirlo cantare, vuole lo show che da lui tutti si aspettano. Vox è un piccolo tributo ad una delle più belle voci del Rock, Bono Vox.
Gio Vox è il maniaco sessuale con Approccio Culturale che si contraddistingue per la sua totale assenza di cognizione, tatto e buon gusto.
Gio Vox è il piccolo esibizionista che c'è in tutti noi.
Gio Vox è Dio!

Chiaro?
Mi ricordo che una volta ad una manifestazione hanno chiamato, non so come non so perché, il nome "Giovanni Bodini" ed io soprapensiero mi sono detto "minchia Jean Bodin". Dopo di che, dopo parecchio tempo, ti avevo visto all'ITIS per non so quale motivo e quando ti ha nominato una prof. ho subito ricollegato "Bodini" a Jean Bodin.
Non so, a parte che come autore mi aveva affascinato quando ero alle medie.
Non stupirti dei miei passaggi mentali e pensieri onirici, è normale...di solito sono molto peggio.

Comunque Gio Vox è bruttino

E comunque adoro gli intellettuali fastidiosi, quelli saccenti, quelli che dopo 1 bottiglione di rosso partono e quasi ti ammazzano se li contraddici...sono animali rari ormai su questa terra di senzanima.
_CiRcEo_
Esperto
Esperto
Messaggi: 358
Iscritto il: 24/06/2005, 15:05

Gio qui non ti capiscono  ;D

Tu sei unico e inimitabile.... !!!
Rispondi