D.E. S.I.C.A. 8: cercasi squadra

Questo spazio è dedicato a segnalazioni, richieste personali e date, per un qualsiasi motivo, importanti.
Rispondi
Avatar utente
Piccola
Novizio
Novizio
Messaggi: 41
Iscritto il: 15/11/2006, 18:03
Località: cremona

Ciao a tutti! Non so se vi ricordate di me, non scrivo da un po'...
Mi è capitata sott'occhio la locandina del D.E. S.I.C.A. 8 e mi è venuta una gran voglia di partecipare, di mettermi in gioco... tuttavia non ho una squadra. C'è qualcuno che partecipa e che ha bisogno di un componente in più?
"La prova principale della vera grandezza di un uomo consiste nella percezione della propria piccolezza"
(Einstein)
Avatar utente
Q
Associazione
Associazione
Messaggi: 7718
Iscritto il: 16/04/2006, 18:11
Località: Cremona
Contatta:

Piccola ha scritto: 02/05/2013, 8:27Mi è capitata sott'occhio la locandina del D.E. S.I.C.A. 8 e mi è venuta una gran voglia di partecipare, di mettermi in gioco...
ottimo! questo è lo spirito!
in bocca al lupo per la ricerca della squadra e se nessuno ti risponde qui non perderti d'animo: fatti una squadra tua! basta poco!
“Condividere saperi, senza fondare poteri”

Primo Moroni
Avatar utente
Piccola
Novizio
Novizio
Messaggi: 41
Iscritto il: 15/11/2006, 18:03
Località: cremona

Grazie per l'incoraggiamento!
Ho fatto teatro per diversi anni ed è un po' che sono ferma, ho voglia di riattivarmi. A questo si aggiunge una grande curiosità per provare esperienze diverse... Insomma, spero di trovare una squadra...  ;)
"La prova principale della vera grandezza di un uomo consiste nella percezione della propria piccolezza"
(Einstein)
Rispondi