d'n'b

Questo spazio è dedicato a segnalazioni, richieste personali e date, per un qualsiasi motivo, importanti.
Rispondi
rootsman
Maestro
Maestro
Messaggi: 651
Iscritto il: 09/09/2019, 22:01

ITALY vs U.K. Chapter 1 : S.M.O.K.E. vs PENDULUM back2back
sabato 5 novembre 2005 . IT vs UK drum'n'bass djset | Formation Records . Ram Records
maffia reggio emilia

....Ad affiancarli in consolle ci sarà Pendulum il cui curriculum parla da se. “Best Breakthrough Producers”, “Best Producers” ed ancora “Tune Of The Year” nel 2004 con la poderosa “Another Planet”. Ma Pendulum non é solo il nome di un dj/produttore così valoroso, bensì lo pseudonimo di un gruppo di ragazzi australiani che stanno ridisegnando le linee del genere. Il loro ultimo album “Hold Your Color” su Breakbeat Kaos, costa di tredici tracce, di pesanti influenze funk elettronico mai sentite prime, combinate con l’utilizzo di strumenti musicali reali ed è destinato a di infrangere ogni barriera e scalare tutte le classifiche. ..don’t forget to collect the ticket for Italy vs United Kingdom..

tutti a ballare?  XXP
Avatar utente
McA
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Messaggi: 6068
Iscritto il: 01/02/2003, 20:08
Località: Cremona
Contatta:

Sì, sì, tu vai che io ti raggiungo... Arrivo, eh... Tranqui... Sì sì...
Ciao da McA e da Francesco Caravagli, responsabile relazioni esterne Radio Fujiko.
Prezza

come al solito saremo solo io e te ad andarci rootsman???  :-\
Ultima modifica di Prezza il 18/10/2005, 16:15, modificato 1 volta in totale.
rootsman
Maestro
Maestro
Messaggi: 651
Iscritto il: 09/09/2019, 22:01

McA ha scritto: Sì, sì, tu vai che io ti raggiungo... Arrivo, eh... Tranqui... Sì sì...
guarda che spacca.....................................................
Panda

credimi... ci saro'... credimi...
rootsman
Maestro
Maestro
Messaggi: 651
Iscritto il: 09/09/2019, 22:01

Panda ha scritto: credimi... ci saro'... credimi...
grande panda!
o stai scherzando? ???

e poi l' ingresso costa solo 5 euro se si ha già la tessera arci,
la fuga da cr è garantita  >:D
Ultima modifica di Anonymous il 18/10/2005, 17:54, modificato 1 volta in totale.
Prof._Anteguerra

vado là la sera prima a tenere i posti
Avatar utente
SG
Maestro
Maestro
Messaggi: 534
Iscritto il: 20/08/2005, 15:20
Località: CR
Contatta:

Prof. Anteguerra ha scritto: vado là la sera prima a tenere i posti
Vengo anch'io!  ;D
Nn vorrei perdermi i posti in prima fila!
Avatar utente
SG
Maestro
Maestro
Messaggi: 534
Iscritto il: 20/08/2005, 15:20
Località: CR
Contatta:

Parliamo di cose serie... Sabato sera, nonchè 22 Ottobre suona Giuliano Palma & the bluebeaters al Buddha!

Presenti?  ::)
rootsman
Maestro
Maestro
Messaggi: 651
Iscritto il: 09/09/2019, 22:01

SG ha scritto: Parliamo di cose serie... Sabato sera, nonchè 22 Ottobre suona Giuliano Palma & the bluebeaters al Buddha!

Presenti?  ::)


%o %o %o %o
se volete prendere per il çul° fatelo in un altro thread, capito?
mi sento solo :'(
Prof._Anteguerra

ho telefonato, mi fanno mettere la tenda...quanti posto tengo?

sai che a vedere i bluebeaters magari ci vengo davvero? alla fine dal vivo mai visti e piuttosto che spendere bolli all'old tower (comunque sempre nel mio cuore) li spendo lì...
Avatar utente
.ferro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1470
Iscritto il: 30/03/2003, 13:35
Località: Milano

McA ha scritto: Sì, sì, tu vai che io ti raggiungo... Arrivo, eh... Tranqui... Sì sì...
E si che sei laurato, quindi se la mia deduzione è esatta hai almeno 3 anni.
Certo che pure tu Davide, se volete mettere dei post in tutti thread dei quali non vi interessa l'argomento postate direttamente "scemo scemo scemo".
I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale oscure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva......
Kristian Wilson (Nintendo INC, 1989)
Prof._Anteguerra

e se tu vuoi rompere solo i c°§li°ni mandami dei messagi privati

e poi comunque ok la d'n'b non mi interessa ma il discorso sui bluebeaters si...
Avatar utente
.ferro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1470
Iscritto il: 30/03/2003, 13:35
Località: Milano

Vorrei farti notare il titolo del thread.
Il mio post verteva a far capire che eravate OT, oltre che infantili.
I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale oscure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva......
Kristian Wilson (Nintendo INC, 1989)
Prof._Anteguerra

oh mio dio mi hanno detto che sono infantile..ma io non sono infantile...

adessi vado a dirlo alla mamma..

p.s. ferro...se siamo OT dillo anche a coloro che non sono abituati agli insulti come me e mca...sennò non è giusto..e poi mi metto a piangere
Avatar utente
.ferro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1470
Iscritto il: 30/03/2003, 13:35
Località: Milano

Si adesso finisco due mail poi lo scrivo a tutti non ti preoccupare.
I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale oscure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva......
Kristian Wilson (Nintendo INC, 1989)
Neuz

Bluebeaters forse, a dicembre ci sono al Fillmore!
Serata al Maffia sarebbe fichissimo, è da una marea che ci voglio andare ma non ci sono mai riuscita...
rootsman
Maestro
Maestro
Messaggi: 651
Iscritto il: 09/09/2019, 22:01

Neuz ha scritto: Bluebeaters forse, a dicembre ci sono al Fillmore!
Serata al Maffia sarebbe fichissimo, è da una marea che ci voglio andare ma non ci sono mai riuscita...
vieni il 5 novembre allora.
la serata a parte i retrò anni '70(mca,prof. anteguerra) merita proprio!
O0
io non vedo l'ora,purtroppo mancano ancora tre settimane...che palle.vuol dire che mi sfogherò il triplo XXP
Avatar utente
snorky
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1185
Iscritto il: 17/06/2005, 14:14

Prof. Anteguerra ha scritto: vado là la sera prima a tenere i posti
....no per quella data non puoi mio caro Luigi Ludovicus...!

Bluebeaters al Fillmore il 9 dicembre (il mio compleanno!)....quindi mi faccio il regalo e ci vado fisso..!
...and if your doorbell rings and nobody's there,that was no Martian....it's Halloween.
Avatar utente
snorky
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1185
Iscritto il: 17/06/2005, 14:14

....uff....volevo mandarvi un allegato ma nun ce la fo'.... :(

.....beh cmq volevo segnalare la festa all'arci sabato 22 ottobre con aperitivo musicale "fatto" da DJ BEDROCK che poi terrà anche un corso di dj (prima o poi e se dio vuole!) sempre all'arci.....

....non è proprio attinente al titolo del topic ma valeva la pena di segnalarlo.....
Ultima modifica di snorky il 19/10/2005, 11:37, modificato 1 volta in totale.
...and if your doorbell rings and nobody's there,that was no Martian....it's Halloween.
Rispondi