d'n'b

Questo spazio è dedicato a segnalazioni, richieste personali e date, per un qualsiasi motivo, importanti.
Prezza

si... immagina com'ero giusto la domenica mattina al matrimonio... gran bella serata non c'è che dire...
cmq sembra che ci sia un'altra festicciola vicino a vicenza? giulia tu ne sai qualcosa?
Giulia
Esperto
Esperto
Messaggi: 474
Iscritto il: 16/10/2005, 21:06

QUANDO...?No non ne so nulla...Provo a informarmi se ci sono, ovvio che vengo... ;)
Comunque alcuni sono tornati oggi è continuata anche sta notte!!
Avatar utente
ciacci
Maestro
Maestro
Messaggi: 546
Iscritto il: 02/09/2005, 18:37
Località: cremona
Contatta:

Giulia ha scritto: Sta sera free party tra Lodi e Pavia...Prezza è in forse, per info line contattate me dopo mezzanotte. è in un boschetto e ci sarà da divertirsi dato che è l'ultimo al nord e poi tutti giù in Salento...Stella? Ciacci? Chi vuole... :)
..decisamente troppo tardi..e cmq non sarei potuta venire..  :-\
ma che mi dici del *salentu*?
.LonDoN CaLliNg.
Prezza

Festa di Radio Onda d'Urto:
DOMENICA 20
[PATCHANKA]
Drum'n' Bass & Techno powered by Crustek Machine Sound System
Giulia
Esperto
Esperto
Messaggi: 474
Iscritto il: 16/10/2005, 21:06

Per quanto mi riguarda sono tutt'ora in lacrime...Quest'anno non posso fare vacanza e lu Slentu mi mancherà da  morire... :'(
Giulia
Esperto
Esperto
Messaggi: 474
Iscritto il: 16/10/2005, 21:06

14 ottobre.
Per i nostalgici, per chi è vintage, suona al Leo APHRODITE il papà della dnb.
Per chi dice che è superato ecc...Lo so, ma è come andare a vedere babbo natale.
Ovviamente gratis (al max sottoscrizione 5 euri).
Eddai è una ricorrenza cià la pancia e non so quanti anni suonati, ma è storico.
Giulia
Esperto
Esperto
Messaggi: 474
Iscritto il: 16/10/2005, 21:06

Al Leonkavallo.
Suona lui e prima e dopo (credo) B-Team e company (se hai presente suonano spesso in Pergoletta e sono abba bravi).
Avatar utente
(A)narchiste
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1317
Iscritto il: 15/12/2005, 20:32
Località: Dintorni

Giulia ha scritto: Suona lui e prima e dopo (credo) B-Team e company (se hai presente suonano spesso in Pergoletta e sono abba bravi).
La Pergola sta tremando, forse non esisterà più tra poco.
Oh Bucaiola! Tu mi tradisci! Tu dici "VENGO!" e invece tu pisci!
Giulia
Esperto
Esperto
Messaggi: 474
Iscritto il: 16/10/2005, 21:06

Se porti sfiga mò è la volta che mi incazzo.
è il mio posto preferito in assoluto e per ora assolutamente non chiuderà...Anche perchè non sono piuù in occupazione, hyanno una specie di accordo che dovrebbe evitargli losgombero e comunque sonio almeno 2 anni che inteoria Pergola e Orso chiudono ogni settimana e invece continuano.
Avatar utente
(A)narchiste
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1317
Iscritto il: 15/12/2005, 20:32
Località: Dintorni

Giulia ha scritto: Se porti sfiga mò è la volta che mi incazzo.
è il mio posto preferito in assoluto e per ora assolutamente non chiuderà...Anche perchè non sono piuù in occupazione, hyanno una specie di accordo che dovrebbe evitargli losgombero e comunque sonio almeno 2 anni che inteoria Pergola e Orso chiudono ogni settimana e invece continuano.
Si però Ronny non ne è convinto. Ora hanno finalmente sfrattato l'albero della vita. Se va' avanti non si sa, la vecchia proprietaria preme e pure la fondazione Trussardi.
Oh Bucaiola! Tu mi tradisci! Tu dici "VENGO!" e invece tu pisci!
Giulia
Esperto
Esperto
Messaggi: 474
Iscritto il: 16/10/2005, 21:06

Si saprà sta sera se uno degli ultimi posti ancora aperti chiude.
Glielo stavano vendendo cavoli, ma ora (sfruttando i casini di Buenos Aires nei quali non c'entrano nulla) forse li cacciano. Sta sera c'è l'assemblea.
Tragedia lutto.
Qui chiude tutto, non se ne può più. E poi si chiedono perchè si fanno così tanti free party al nord ultimamente!! una realtà tranquilla, un localino avviato, tappa fissa il venerdì, con un postello che dava alloggio a tanti, internet, attività...Ma vaffan!! E poi blindano i free party come quello di Cremona di sett scorsa!!
Avatar utente
(A)narchiste
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1317
Iscritto il: 15/12/2005, 20:32
Località: Dintorni

Giulia ha scritto: Si saprà sta sera se uno degli ultimi posti ancora aperti chiude.
Glielo stavano vendendo cavoli, ma ora (sfruttando i casini di Buenos Aires nei quali non c'entrano nulla) forse li cacciano. Sta sera c'è l'assemblea.
Tragedia lutto.
Qui chiude tutto, non se ne può più. E poi si chiedono perchè si fanno così tanti free party al nord ultimamente!! una realtà tranquilla, un localino avviato, tappa fissa il venerdì, con un postello che dava alloggio a tanti, internet, attività...Ma vaffan!! E poi blindano i free party come quello di Cremona di sett scorsa!!
E poi mi dici che porto sfiga...Sono nei movimenti, saprò qualcosa no?  :P
Ultima modifica di Anonymous il 13/09/2006, 11:44, modificato 1 volta in totale.
Oh Bucaiola! Tu mi tradisci! Tu dici "VENGO!" e invece tu pisci!
Avatar utente
gasta
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 5237
Iscritto il: 17/03/2005, 20:51
Località: Cremona
Contatta:

Noi al CSA ne abbiamo messa un bel po' di d'n'b... nessuno ha ballato.
Sinceramente, era schifosa o non era il caso?
Avatar utente
(A)narchiste
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1317
Iscritto il: 15/12/2005, 20:32
Località: Dintorni

gasta ha scritto: Noi al CSA ne abbiamo messa un bel po' di d'n'b... nessuno ha ballato.
Sinceramente, era schifosa o non era il caso?
La musica era valida, ma da intrattenimento. Ognuno dialogava.
E poi non è vero che nessuno ballava, c'era la signora di mezz'età che urlava e mandava a fanculo Kruz  ;D
Oh Bucaiola! Tu mi tradisci! Tu dici "VENGO!" e invece tu pisci!
Avatar utente
viciousburger
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 2353
Iscritto il: 18/10/2005, 16:59
Contatta:

(A)narchiste ha scritto: la signora di mezz'età che urlava e mandava a fanculo Kruz  ;D
è la mia nuova fidanzata.
attento a come parli.
i'm forever blowing bubbles.
Avatar utente
(A)narchiste
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1317
Iscritto il: 15/12/2005, 20:32
Località: Dintorni

viciousburger ha scritto: è la mia nuova fidanzata.
attento a come parli.
Non ero offensivo  ;D
Oh Bucaiola! Tu mi tradisci! Tu dici "VENGO!" e invece tu pisci!
TylerDurden

gasta ha scritto: Noi al CSA ne abbiamo messa un bel po' di d'n'b... nessuno ha ballato.
Sinceramente, era schifosa o non era il caso?
aspetta aspetta ora c' è ancora caldo e noi stavamo fuori.
quest' inverno il Dordoni lo facciamo saltare in aria.

voi siete stati bravissimi e poi la gente si abitua..perseverare!
Giulia
Esperto
Esperto
Messaggi: 474
Iscritto il: 16/10/2005, 21:06

(A)narchiste ha scritto: E poi mi dici che porto sfiga...Sono nei movimenti, saprò qualcosa no?  :P
Classica frase che mi fa incavolare in modo atavico...Magari era ironica e non ho colto... :)
Avatar utente
(A)narchiste
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1317
Iscritto il: 15/12/2005, 20:32
Località: Dintorni

Giulia ha scritto: Magari era ironica e non ho colto... :)
Stavolta mi hai fregato  ;)
La situazione degli spazi autogestiti politici sta peggiorando sempre di più. Finiremo come in Inghilterra, dove o fai parte del labour party o ti blindano.
Ultima modifica di Anonymous il 13/09/2006, 16:41, modificato 1 volta in totale.
Oh Bucaiola! Tu mi tradisci! Tu dici "VENGO!" e invece tu pisci!
Rispondi