d'n'b

Questo spazio è dedicato a segnalazioni, richieste personali e date, per un qualsiasi motivo, importanti.
Avatar utente
stella
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1282
Iscritto il: 13/02/2003, 14:54
Località: cremona

TylerDurden ha scritto:

voi siete stati bravissimi e poi la gente si abitua..perseverare!
bisogna perseverare e creare il giro giusto di gente..quindi fare girare la voce..oltre che EDUCARE i rocknrollesi.
i cremonesi non sono gente da d'n'b..nè simili.
Inoltre non bisogna piegarsi alla massa, ma fare un'intera serata del genere prescelto, senza piegarsi a richieste di alcuna sorta.( niente dance-hall..:))
Inoltre bisogna_ AD UN CERTO PUNTO_spaccare i timpani con della violenza acustica.
Inoltre ci vogliono più casse.

Mah si, dai..è l'inizio!
E poi cmq chissenefrega, alla fine se uno vuole andare ad una serata bella di dnb non viene  a cremona..
Si sta insieme e ci si diverte, anche se in pochi.
Onore e *rispetto* a Gasta e Kruz---
pinko bag m.rd@
Prezza

stella ha scritto: E poi cmq chissenefrega, alla fine se uno vuole andare ad una serata bella di dnb non viene  a cremona..
bah, bisogna vedere... l'inizio sarà sicuramente duro... ma con un po' di pazienza la voce comincia a girare e la gente viene... DAI DAI DAI D'N'B A CREMONA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
poi vediamo di organizzare una street per le vie della città
Avatar utente
(A)narchiste
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1317
Iscritto il: 15/12/2005, 20:32
Località: Dintorni

Prezza ha scritto: bah, bisogna vedere... l'inizio sarà sicuramente duro... ma con un po' di pazienza la voce comincia a girare e la gente viene... DAI DAI DAI D'N'B A CREMONA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
poi vediamo di organizzare una street per le vie della città
Organizzazione? Ok, ci sono. Personalmente creerei un movimento. Visto che a Cremona a parte due csa piuttosto silenti non c'è altro.
Oh Bucaiola! Tu mi tradisci! Tu dici "VENGO!" e invece tu pisci!
Prezza

(A)narchiste ha scritto: Organizzazione? Ok, ci sono. Personalmente creerei un movimento. Visto che a Cremona a parte due csa piuttosto silenti non c'è altro.
ok io e (A)narchiste ci proclamiamo portavoci del movimento d'n'b cremonese... qualcun'altro si vuole aggiungere?  ::)
Giulia
Esperto
Esperto
Messaggi: 474
Iscritto il: 16/10/2005, 21:06

La butto lì...
14 Ottobre Verona, Gate: BREAK!!
21 Ottobre Maffia: ED RUSH E OPTICAL!!
Al primo vado sicuro, al secondo vorrei tanto...
Nessuno interessato?!! :)
Prezza

qualcosa a novembre no?
rootsman a bo non c'è nulla? dato che tu non vieni qua vengo io da te (e finalmente festeggiamo come si deve la tua laurea... KANKER!!!)
Rispondi