d'n'b

Questo spazio è dedicato a segnalazioni, richieste personali e date, per un qualsiasi motivo, importanti.
Avatar utente
ciacci
Maestro
Maestro
Messaggi: 546
Iscritto il: 02/09/2005, 18:37
Località: cremona
Contatta:

....allora com'è andata?!  :D
raccontaci un pò....  -appena ti ripigli, immagino*-
.LonDoN CaLliNg.
Avatar utente
SG
Maestro
Maestro
Messaggi: 534
Iscritto il: 20/08/2005, 15:20
Località: CR
Contatta:

ciacci ha scritto: ....allora com'è andata?!  :D
raccontaci un pò....  -appena ti ripigli, immagino*-
Torna stasera
Giulia
Esperto
Esperto
Messaggi: 474
Iscritto il: 16/10/2005, 21:06

Visto che dobbiamo aspettare che Prezza si rianimi, sintetizzo qui le opinioni di quelli di Milano che sono andati...
Disfacimento totale, arena dnb spettacolare, una tipa che suonava, alle 3 alcuni se ne sono andati perchè non ce la facevano già più e pare (pare) che abbiano suonato anche di mattina...Insomma seratone...
Si replica (praticamente) il 27 Maggio...
Ultima modifica di Giulia il 26/04/2006, 0:11, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
ciacci
Maestro
Maestro
Messaggi: 546
Iscritto il: 02/09/2005, 18:37
Località: cremona
Contatta:

il 27 maggio dove, stesso posto?
-tu stai meglio?  :) -
.LonDoN CaLliNg.
Giulia
Esperto
Esperto
Messaggi: 474
Iscritto il: 16/10/2005, 21:06

Yez stesso posto...
Io sono in ripresa, ma rivoglio il mio orecchio!!
Comunque anche venerdì c'è una sacco di serata qui in giro... :)
Avatar utente
ciacci
Maestro
Maestro
Messaggi: 546
Iscritto il: 02/09/2005, 18:37
Località: cremona
Contatta:

a milano intendi?
.LonDoN CaLliNg.
Prezza

regassi sono tornato... gran bella serata... la tipa che dici tu giulia ha spaccato di brutto e secondo me è stata la migliore... l'unica beffa della sala d'n'b è che non ci sono circoli d'aria (a parte un bocchettone che sparava fuori aria fredda... con conseguente rischio di cagotto) e quindi dopo un po' era difficile starci dentro, anche se però ci si stava lo stesso :P, poi alle luci del primo mattino ci siamo spostati nella sala goa, più grande e più valida (sotto tutti gli aspetti) e lì ho dato libero sfogo al mio ballo, non che prima non lo facessi, però lì ero più fantasioso  :)... alle 10 abbiamo deciso che era ora di andare a casa, anche se avevo ancora un po' di energie.
Voti:
musica: 8
ragazze: 10
locale: 7 (sala d'n'b) 9 (sala goa)
cessi: 0 (meglio andare fuori)
divertimento: 10
Giulia ha scritto: Sono sicura che si massacrerà lo stesso... ;)
per precauzione il cervello l'avevo lasciato a cr  :D
Giulia
Esperto
Esperto
Messaggi: 474
Iscritto il: 16/10/2005, 21:06

^LP^
andiamo il 27?............
Prezza

Giulia ha scritto: ^LP^
andiamo il 27?............
di maggio? se ne può parlare...
so che questo sabato fanno un'altra serata al Ca.Cu.Bo (ora so come si dice)...
Giulia
Esperto
Esperto
Messaggi: 474
Iscritto il: 16/10/2005, 21:06

Sì, lo so...
Bè, se questo flagello divino mi è passato si può fare....Sempre 10 eurini vero?
Prezza

no io sabato mollo... non posso e non voglio  :(
si il costo è di 10 eurini
adesso bisogna convincere roots a venire in pergola
Giulia
Esperto
Esperto
Messaggi: 474
Iscritto il: 16/10/2005, 21:06

Ok, però sbrigati perchè a Giugno chiude e già verso metà maggio smettono di far serate...Essendo sotterranea si rischierebbe una moria generale e già ora è dura stare la sotto... :)
Avatar utente
ciacci
Maestro
Maestro
Messaggi: 546
Iscritto il: 02/09/2005, 18:37
Località: cremona
Contatta:

Giulia ha scritto: ^LP^
andiamo il 27?............
si si si, andiamooooo!
uff, ci siam davvero perse una gran bella serata....  :'(
.LonDoN CaLliNg.
Prezza

Giulia ha scritto: Ok, però sbrigati perchè a Giugno chiude e già verso metà maggio smettono di far serate...Essendo sotterranea si rischierebbe una moria generale e già ora è dura stare la sotto... :)
immagino però dipende da come sono messo con lo studio... vabbè al max organizziamo x qualche street... io sono quasi certo di andare a quella di Zurigo...
Giulia
Esperto
Esperto
Messaggi: 474
Iscritto il: 16/10/2005, 21:06

Daiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!Dai, il 27 organiziamo e andiamo!!Comunque, x i nostalgici e i non-snob, il 19 si vocifera Aphrodite a Roma!!
Non suona in Italia da  un sacco io non l'ho mai sentito, ma se evitiamo di fare i menosetti è un aventone... :)
Prezza

Giulia ha scritto: Daiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!Dai, il 27 organiziamo e andiamo!!Comunque, x i nostalgici e i non-snob, il 19 si vocifera Aphrodite a Roma!!
Non suona in Italia da  un sacco io non l'ho mai sentito, ma se evitiamo di fare i menosetti è un aventone... :)
19 di che? se è di maggio ti do subito buca... in quei giorni dovrei cercare di dare un esame
Giulia
Esperto
Esperto
Messaggi: 474
Iscritto il: 16/10/2005, 21:06

Uh mamma mia...Sì di Maggio!! :)
Giulia
Esperto
Esperto
Messaggi: 474
Iscritto il: 16/10/2005, 21:06

Sta sera free party tra Lodi e Pavia...Prezza è in forse, per info line contattate me dopo mezzanotte. è in un boschetto e ci sarà da divertirsi dato che è l'ultimo al nord e poi tutti giù in Salento...Stella? Ciacci? Chi vuole... :)
Avatar utente
stella
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1282
Iscritto il: 13/02/2003, 14:54
Località: cremona

Giulia ha scritto: Sta sera free party tra Lodi e Pavia...Prezza è in forse, per info line contattate me dopo mezzanotte. è in un boschetto e ci sarà da divertirsi dato che è l'ultimo al nord e poi tutti giù in Salento...Stella? Ciacci? Chi vuole... :)
oooopsss.. :-[
pinko bag m.rd@
Giulia
Esperto
Esperto
Messaggi: 474
Iscritto il: 16/10/2005, 21:06

Non sai cosa ti sei persa... ::)Siamo tornati ieri alle 4 del pomeriggio...Grande Prezza!!
Rispondi