Cucciolone mammolone cerca riot grrrl

Questo spazio è dedicato a segnalazioni, richieste personali e date, per un qualsiasi motivo, importanti.
Bloccato
anarchiste

Il sottoscritto, residente a Soresina in provincia di Cremona, cucciolone, mammolone, con poche idee, ma volonteroso, cerca ragazza riot, possibilmente rasata a 0 (in testa intendo), per approccio sessuo-socio-culturale.
anarchiste

Gio Vox ha scritto: Perchè rasata a 0 solo in testa, scusa? Non c'è niente di più bello di una fichetta senza barbettina. Forse sei figlio degli anni '80?
Sull'ambire ad un approccio sessuo-socio-culturale concordo in pieno. E' quello che ho sempre cercato e mai trovato davvero in una ragazza. O meglio, una l'avrei anche individuata e conosciuta ma sta a Milano, si sta per laureare. L'ho vista ieri. Proprio una bella persona. Io e McA la chiamiamo Stripping Girl perchè ti fa strippare.
Guarda Anarchiste, non so dove tu vada all'università (se fai l'università) ma un giretto alla facoltà di Filosofia (zona chiostro) alla Statale di Milano te lo consiglio caldamente.
E comunque a me le riot girl non piacciono.
Bella lì Jean!
Io sono uno studente di giurisprudenza all'università cattolica del sacro cuore immacolato e drogato di Milano!
Non è che ad una cert'ora di pranzo ci vediamo prossimamente?
Neuz

anarchiste ha scritto: possibilmente rasata a 0 (in testa intendo)
:'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'(
Panda

Gio Vox ha scritto:Non c'è niente di più bello di una fichetta senza barbettina. Forse sei figlio degli anni '80?
Sono d'accordo, ma il ciuffettino simbolico sul monte non mi dispiace  ;D
Avatar utente
Kappo
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 3075
Iscritto il: 03/12/2004, 7:18
Contatta:

Neuz ha scritto: :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'(
Che sfiga neh? proprio mo' che hai deciso di farti ricrescere i capelli....
Non esistono domande stupide. Solo le risposte possono esserlo.
Neuz

Le lacrimucce erano solo perchè ogni volta che sento di ragazze con teste rasate o ne vedo, ho troppa voglia di prendere la macchinetta e rasarmi la testa...SOLO PER QUELLO!
Avatar utente
Kappo
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 3075
Iscritto il: 03/12/2004, 7:18
Contatta:

:P
Non esistono domande stupide. Solo le risposte possono esserlo.
Avatar utente
snorky
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1185
Iscritto il: 17/06/2005, 14:14

anarchiste ha scritto: Il sottoscritto, residente a Soresina in provincia di Cremona, cucciolone, mammolone, con poche idee, ma volonteroso, cerca ragazza riot, possibilmente rasata a 0 (in testa intendo), per approccio sessuo-socio-culturale.
;D

....beh,poche idee non direi......ma proprio riot?......ma c'è una ragazza di crplz che si adatta alla tua richiesta mi pare.....potremmo fare una rubrica tipo c'è posta per te ma intitolata c'è "post" per Anarchiste....secondo me dovresti dare qualche indicazione in più su te stesso però....
...and if your doorbell rings and nobody's there,that was no Martian....it's Halloween.
Avatar utente
.ferro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1470
Iscritto il: 30/03/2003, 13:35
Località: Milano

snorky ha scritto:potremmo fare una rubrica tipo c'è posta per te ma intitolata c'è "post" per Anarchiste....secondo me dovresti dare qualche indicazione in più su te stesso però....
Non mi sembra questa la sede adatta.
Provate con "Cercasi Partner" in Google.
I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale oscure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva......
Kristian Wilson (Nintendo INC, 1989)
Neuz

.ferro ha scritto: Non mi sembra questa la sede adatta..
No no, secondo me è divertente (E socialmente utile). Poi mi sa che lo farebbero in pochissimi di mettere l'annucio ma questa è un'altra storia. Aiutiamo anarchiste!!!!

P.s.:Una volta su Splinder avevo trovato il blog di una ragazza di 16 anni mi sembra, di Cremona che diceva di essere una Riot Grl. Prova a cercare in Google.
Avatar utente
.ferro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1470
Iscritto il: 30/03/2003, 13:35
Località: Milano

Non credo che questo forum debba diventare una, seppur utile, vetrina per cuori solitari.
Per 10 goliardi che ne riderebbero 100 sono quelli che si prendono sul serio e risponderebbero a tono.
Dio mi scampi dal vedere questa cosa.
I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale oscure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva......
Kristian Wilson (Nintendo INC, 1989)
Avatar utente
Kappo
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 3075
Iscritto il: 03/12/2004, 7:18
Contatta:

.ferro, ti ho appena iscritto ad adultfriendfinder.com .... giusto per fare 2 risate >:D
Non esistono domande stupide. Solo le risposte possono esserlo.
Giulia
Esperto
Esperto
Messaggi: 474
Iscritto il: 16/10/2005, 21:06

Dai ragazzi dai...Facciamolo su Ferro.Quando ha la donna è mooooolto più simpatico, quasi un amore direi...
Bloccato