Cagnolino cerca umano

Questo spazio è dedicato a segnalazioni, richieste personali e date, per un qualsiasi motivo, importanti.
Rispondi
Avatar utente
Eta
Supremo
Supremo
Messaggi: 807
Iscritto il: 27/02/2005, 19:42
Località: Utrecht Utero Trajectum
Contatta:

09/10/2015, 0:50

Due cino-occhioni incredibili e parecchio bisognosi davvero mi tentano di fare una follia e, ora che sono un filo più stabile geograficamente, adottare un cagnolino. Ma sono lungi dall'essere anche vagamente sufficientemente stabile. Quindi anche questa volta passo parola e mi auguro che qualcun altro si faccia avanti. Una mia cara amica sta seguendo questo cagnolino al canile di Cremona, ma purtroppo non può adottarlo nemmeno lei perché ha già una quantità notevole di quattrozampe vari. Però resta disposta ad aiutare chi vorrà prendersene cura, anche economicamente, per quanto riguarda le cure di cui questo cagnolino ha bisogno, ossia dei lavaggi al dotto lacrimale. Con queste cure, la notizia buona è che guarirebbe. Si tratta di stargli più dietro ancora un po'. Ha 6 o 7 anni ed è sterilizzato. Sappiate che se l'adottate c'è il rischio che poi vi chieda di farmelo incontrare almeno una volta, la prossima volta che vengo a Cremona. Sento parlare di questo cagnolino da mesi e mi ci sono affezionata un sacco.

Grazie per la cinoattenzione. :-*
alexxa

15/01/2018, 14:29

Eta ha scritto:
09/10/2015, 0:50
Due cino-occhioni incredibili e parecchio bisognosi davvero mi tentano di fare una follia e, ora che sono un filo più stabile geograficamente, adottare un cagnolino. Ma sono lungi dall'essere anche vagamente sufficientemente stabile. Quindi anche questa volta passo parola e mi auguro che qualcun altro si faccia avanti. Una mia cara amica sta seguendo questo cagnolino al canile di Cremona, ma purtroppo non può adottarlo nemmeno lei perché ha già una quantità notevole di quattrozampe vari. Però resta disposta ad aiutare chi vorrà prendersene cura, anche economicamente, per quanto riguarda le Senza ricetta cure di cui questo cagnolino ha bisogno, ossia dei lavaggi al dotto lacrimale. Con queste cure, la notizia buona è che guarirebbe. Si tratta di stargli più dietro ancora un po'. Ha 6 o 7 anni ed è sterilizzato. Sappiate che se l'adottate c'è il rischio che poi vi chieda di farmelo incontrare almeno una volta, la prossima volta che vengo a Cremona. Sento parlare di questo cagnolino da mesi e mi ci sono affezionata un sacco.

Grazie per la cinoattenzione. :-*
Sei molto brava (0)
dottlisa

29/01/2018, 14:53

Eta ha scritto:
09/10/2015, 0:50
Due cino-occhioni incredibili e parecchio bisognosi davvero mi tentano di fare una follia e, ora che sono un filo più stabile geograficamente, adottare un cagnolino. Ma sono lungi dall'essere anche vagamente sufficientemente stabile. Quindi anche questa volta passo parola e mi auguro che qualcun altro si faccia avanti. Una mia cara amica sta seguendo questo cagnolino al Cialis
canile di Cremona, ma purtroppo non può adottarlo nemmeno lei perché ha già una quantità notevole di quattrozampe vari. Però resta disposta ad aiutare chi vorrà prendersene cura, anche economicamente, per quanto riguarda le cure di cui questo cagnolino ha bisogno, ossia dei lavaggi al dotto lacrimale. Con queste cure, la notizia buona è che guarirebbe. Si tratta di stargli più dietro ancora un po'. Ha 6 o 7 anni ed è sterilizzato. Sappiate che se l'adottate c'è il rischio che poi vi chieda di farmelo incontrare almeno una volta, la prossima volta che vengo a Cremona. Sento parlare di questo cagnolino da mesi e mi ci sono affezionata un sacco.

Grazie per la cinoattenzione. :-*
Avete trovato ?
Avatar utente
Q
Associazione
Associazione
Messaggi: 6982
Iscritto il: 16/04/2006, 18:11
Località: Cremona
Contatta:

29/01/2018, 22:01

l'annuncio è di oltre due anni fa...
“Condividere saperi, senza fondare poteri”

Primo Moroni
Rispondi