A.A.A. musicisti cercasi

Questo spazio è dedicato a segnalazioni, richieste personali e date, per un qualsiasi motivo, importanti.
molo

Visto che non lo apre nessuno lo faccio io... :-\
Servirà?
Prof._Anteguerra

ascolta..io sono iniorante in materia...non so suonare nulla tranne armonica e kazoo e poco la chitarra...ma dio solo sa quanto ho voglia di sperimentare...io ci sto a fare tutto...a patto che si evitino cover di ogni tipo
Avatar utente
unanota
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1691
Iscritto il: 19/10/2005, 21:55
Località: milano/cremona
Contatta:

eh, sì che ci vuole... 
chissà che capiti di qua qualcuno...  :(

[per natale voglio un basso, una batteria, e un omino synth... grazie]
...delle chitarre che non fanno più cheke-cheke ma fuzz-fuzz.

MIODI.BLOGSPOT.COM /// ROCKIT.IT/MIODI
molo

Più che omino synth e basta vorrei fare omino synth + mile altre cose...
Ma qualche bel synth qualcuno ce l'ha?Naturalmente monofonico visto che la tastiera non la so suonare...
Panda

Prof. Anteguerra ha scritto: ascolta..io sono iniorante in materia...non so suonare nulla tranne armonica e kazoo e poco la chitarra...ma dio solo sa quanto ho voglia di sperimentare...io ci sto a fare tutto...a patto che si evitino cover di ogni tipo
Vorrei fare una proposta: perche' non organizziamo una mega jam session aperta a tutti? Ovvero un laboratorio di suoni, dove e' ammesso qualsiasi suono generato in qualsiasi maniera (anche i rutti  >:D ), il tutto rigorosamente registrato dall'inizio alla fine.
molo

MA di synth neanche l'ombra? :(
Ranca

Io ci sto... ma dove? Torniamo sempre all'annoso problema che non cosco posti dove si possa organizzare una cosa simile. Se il posto c'e' allora contatemi pure  8)
Avatar utente
unanota
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1691
Iscritto il: 19/10/2005, 21:55
Località: milano/cremona
Contatta:

aaarghh! accetto anch'io, posso??

SYNTH! vogliamo un synth, c@zz! e dire che conosco (grazie a marlenina, ovviamente, eheh) un simpatico genietto diciannovenne che conosce meglio i synth del suo nome... buhaaa! ma come si fa?

ovviamente non è di cremona, e non è neppure vicino...! (cosa pensavate? a cremona? suvvia!)

bob moog rinasci a cremona per favore!
...delle chitarre che non fanno più cheke-cheke ma fuzz-fuzz.

MIODI.BLOGSPOT.COM /// ROCKIT.IT/MIODI
Avatar utente
jonny
Supremo
Supremo
Messaggi: 844
Iscritto il: 04/02/2005, 21:08
Contatta:

bè, io conosco un pò di gente anche con synth (il karma della korg vi dice qualcosa?  ;) ), magari provo a chiedere in giro

cmq, (tempo permettendo) ci sto anch'io
Avatar utente
marlenina
Supremo
Supremo
Messaggi: 904
Iscritto il: 26/10/2005, 14:57
Località: Cremona

unanota ha scritto:SYNTH! vogliamo un synth, c@zz! e dire che conosco (grazie a marlenina, ovviamente, eheh) un simpatico genietto diciannovenne che conosce meglio i synth del suo nome... buhaaa! ma come si fa?

ovviamente non è di cremona, e non è neppure vicino...! (cosa pensavate? a cremona? suvvia!)
::) è così pazzo che da Firenze sarebbe in grado di venire una volta al mese minimo a suonare a Cremona!! (non tentatelo, quasi lo fa con Torino...)
a proposito, ha messo su credo l'unica esistente e mai esistita cover band dei Krafwerk... qualcuno che abbia un'intenzione simile a Cremona non c'è??

(giusto per variare dal VERO rock 'n roll [scherzo eh, non la si prenda a male])
...integrare la sconfinata equazione dell'universo per mezzo dell'Integrale elettrico di vetro, dal respiro di fuoco
molo

Io posso metterci il mio speak e spell modificato che fa un bordello bestiale... :-X
Giulia
Esperto
Esperto
Messaggi: 474
Iscritto il: 16/10/2005, 21:06

Vale anche per canta nti questo post?...Io sono una campana totale, ma ho sempre voluto cantare...
Mi ci vedo molto...Dai....
Avatar utente
unanota
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1691
Iscritto il: 19/10/2005, 21:55
Località: milano/cremona
Contatta:

Giulia ha scritto: Vale anche per cantanti questo post?...Io sono una campana totale, ma ho sempre voluto cantare... Mi ci vedo molto...Dai....
...al massimo ti attacchiamo lo speak and spell modificato di molo, dai! ;)

qualcuno per caso ha in garage qualche martello pneumatico o affari del genere?
in alternativa va anche bene un carrello della spesa, alla einsturzende neubauten!
...delle chitarre che non fanno più cheke-cheke ma fuzz-fuzz.

MIODI.BLOGSPOT.COM /// ROCKIT.IT/MIODI
Avatar utente
snorky
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1185
Iscritto il: 17/06/2005, 14:14

...io ho un bastone da clown con trombetta.......può andare se ci canto sopra a ritmo?
...and if your doorbell rings and nobody's there,that was no Martian....it's Halloween.
Avatar utente
marlenina
Supremo
Supremo
Messaggi: 904
Iscritto il: 26/10/2005, 14:57
Località: Cremona

un giorno tornerà da queste parti gente come gli einsturzende neubauten... o come i kraftwerk...
...integrare la sconfinata equazione dell'universo per mezzo dell'Integrale elettrico di vetro, dal respiro di fuoco
Panda

Dai dai ragazzi... io non sono di cremona non avrei la piu' pallida idea di dove poterlo fare... ma se qualcuno conosce qualche luogo dove non romperemo le palle a nessuno...

mi informero'
Avatar utente
unanota
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1691
Iscritto il: 19/10/2005, 21:55
Località: milano/cremona
Contatta:

questi post sono decisamente POST!!!  :D
...delle chitarre che non fanno più cheke-cheke ma fuzz-fuzz.

MIODI.BLOGSPOT.COM /// ROCKIT.IT/MIODI
anarchiste

Io so suonare il sassofono tenore...se servisse saressi disponibilisse.
E poi so suonare politicamente la chitarra, ovvero conosco solo canzoni da '68 per chitarra...
Ultima modifica di anarchiste il 04/11/2005, 10:28, modificato 1 volta in totale.
molo

Beh, allora la pazzia di base c'è basta trovare un posto dove farla evolvere... :'(
Rispondi