Annunci personalissimi

Questo spazio è dedicato a segnalazioni, richieste personali e date, per un qualsiasi motivo, importanti.
Prof._Anteguerra

"Un re non si uccide alle spalle in un vicolo. Un re va ucciso dove tutta la corte può vedere."
Gangs of New York

Dex hai scelto un metodo per dire quello che hai detto che Machiavelli avrebbe apprezzato.
Davanti a tutti quelli che conoscono Gio. Vigliaccata.
Questi sono cazzi vostri e noi non siamo nel 1500.
Avatar utente
snorky
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1185
Iscritto il: 17/06/2005, 14:14

.....dex......Agharti.....(io preferivo il nome Agharti)......
..........certo che è ovvio che questo/i personaggio/i non hanno capito che il forum non è un ring (.....almeno non sempre....)
.....fastidioso/i.......minacce ed insulti gratuiti.....complimenti......dex o Agharti o chiunque tu sia a mio avviso sei un/una incivile e le cose personali, così tanto personali, dovresti affrontarle in altro modo......

Guarda.....davvero...i tuoi post mi hanno proprio innervosito......l'accanimento che dimostri verso Gio, che cmq conosco da poco ma non mi sembra meritevole di tutto questo, mi disturba.....
.....e meno male che non lo conosci di persona!!!......

....se gli animali fossero in grado di scrivere penserei a te come un dobermann......
...and if your doorbell rings and nobody's there,that was no Martian....it's Halloween.
Neuz

Gio Vox, un signore.

Appoggio fermamente, chiudete il thread.
Avatar utente
McA
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Messaggi: 6069
Iscritto il: 01/02/2003, 20:08
Località: Cremona
Contatta:

Chiu-de-te-lo!

E bannate Dex.
Ciao da McA e da Francesco Caravagli, responsabile relazioni esterne Radio Fujiko.
cudiel

a cosa serve chiudere il thread?
al limite dovremmo cancellarlo.
sono d'accordo sul bannare dex, perchè si è iscritto/a solo per litigare con Gio Vox.
Ultima modifica di cudiel il 12/11/2005, 19:22, modificato 1 volta in totale.
rootsman
Maestro
Maestro
Messaggi: 651
Iscritto il: 09/09/2019, 22:01

dex incredibile
ho letto questo thread in una volta
e sei riuscito a starmi sulle palle dal secondo post

COMPLIMENTI
ne hai di tempo da perdere...

la mia opinione non vale un c@xxo però desidererei tanto che fosse bannato da questo forum
visto che non lo si può bannare dalla terra...
Prezza

Allora dex ti dico una sola cosa... ma se ti sta tanto sul c@xxo Gio Vox (cosa, che tra l'altro, non discuto ;D ;D ;D), invece di fare il supereroe via internet perchè non vai a dirglielo in faccia, dato che sai bene chi è? sai penso sia troppo facile fare il duro da dietro uno schermo... questo tuo thread dimostra tutto la tua intelligenza di homo (mica tanto) sapiens...
molo

dex ha scritto: 08/11/2005, 14:28So bene chi sono....come sono esteticamente e vi posso tranquillamente dire che tutto quello che ho detto.....POSSO PERMETTERMELO.....Anzi,forse sono stato fin troppo delicato....
c@xxo ma allora sei Willy il superfico di Bel Air...a saperlo che eri in città mi facevo fare l'autografo...
_CiRcEo_
Esperto
Esperto
Messaggi: 358
Iscritto il: 24/06/2005, 15:05

grande Gio ...nel bene e nel male sempre presente :)
melaval
Esordiente
Esordiente
Messaggi: 61
Iscritto il: 11/05/2003, 20:46
Località: Milano

sarà una tua ex..
* Và *
Avatar utente
Kappo
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 3075
Iscritto il: 03/12/2004, 7:18
Contatta:

Sul fatto di chiudere il thread, questa volta (ma solo questa) potrei anche essere d'accordo.

Sul fatto di cancellarlo, assolutamente no, potrebbe costituire un elemento probatorio in caso di procedimento penale Gio vs. Dex a seguito di denuncia per percosse.

Sul fatto di bannare Dex, fate un po' come vi pare. In merito alla sua identità, se davvero fosse agharti, beh, per quel che vale, pur non sapendo che cosa è successo tra Gio e quest'ultima, la mia stima per lei è a livello delle suole delle mie scarpe antinfortunistiche. Se Dex è un'altra persona.... beh, lasciamo perdere.

Sul fatto di simpatia o meno per Gio e per Dex, se davvero Gio corrisponde alla descrizione (magrolino, brutto e gobbo), e Dex si permette di minacciarlo così spavaldamente, allora Gio, fammi un fischio quando te lo trovi davanti e vediamo chi è più bravo a ragionare per mezzo della propria fisicità (poi lo soccorriamo anche).... oOL

Adesso si può chiudere. Q:t
Non esistono domande stupide. Solo le risposte possono esserlo.
Rispondi