Linux Day 2005

Questo spazio è dedicato a segnalazioni, richieste personali e date, per un qualsiasi motivo, importanti.
Rispondi
Panda

Sabato 26 novembre 2005 in tutta italia ci sara' il Linux Day, ed anche a Cremona!
Nel link ci sono i dettagli!
Ci sara' anche una Toast Machine (realizzata dal sottoscritto) per masterizzarvi e portarvi a casa le distribuzioni che preferite.

Siete tutti invitati... «Open Your Mind, Use Open Source»
cudiel

pronti.
Panda, perchè non metti l'evento sul calendario del sito?
o lo metto io?
Panda

Fatto, sorry ma non sapevo che gli utenti normali potessero postare eventi sul calendario!
Avatar utente
.ferro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1470
Iscritto il: 30/03/2003, 13:35
Località: Milano

Io logicamente sarò a quello a Milano ..
I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale oscure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva......
Kristian Wilson (Nintendo INC, 1989)
cudiel

ma dai, credevo andassi all'incontro con Linus Torvalds, Eric S. Raymond e Richard Stallman, a S. Francisco  :o
partecipi on-line powered by fastweb?
:)
Avatar utente
.ferro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1470
Iscritto il: 30/03/2003, 13:35
Località: Milano

No Torvald e Stallman li ho già incontrati a Milano .. nel 2001 mi sembra.
Lo sai che non sono un teen dell'open source che adora i mostri sacri.
L'unica cosa che abbiamo in comune io e Torvald è l'uso di un Mac ..
forse anche la pancia ..
I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale oscure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva......
Kristian Wilson (Nintendo INC, 1989)
cudiel

mi arrendo, sei imbattibile
:)
Panda


Eh vabe'... avete deciso di non partecipare all'evento... come «Pork requisisce i dindin alla sua Cindy» avete deciso di consegnare le vostre chiappe a qualcuno a cui interessa solamente i dindin che quest'ultime producono. Vuol dire che tuttosommato vi piace. Ma quando le tenebre vi opprimeranno ricorderete cio' che diceva Ezechiele 25.17: «il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dalle iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi.
Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre; perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti.
E la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare ed infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farò calare la mia vendetta sopra di te.»


spero di avervi fatto cagare sotto, almeno un po'...
cudiel

mi dispiace non aver partecipato, ma ieri notte sono crollato dal sonno e mi sono ripreso solo a mezzogiorno e mezzo.
com'è andata?
Panda


Mi spiace cudiel, ma col tuo post atto a recuperare il recuperabile non riuscirai a salvare la tua anima dal male! Ormai la mia giustizia (nonostante ti abbia visto al linux day dell'anno scorso) calera' anche sopra di te con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno, tu che provi ad ammorbare ed infine distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome e' quello del Signore quando faro' cadere la mia vendetta sopra di te. Bang, bang. >:D


tuttosommato e' andata bene, meglio dell'anno scorso  ;)
Rispondi