Aiutiamoli!!

Questo spazio è dedicato a segnalazioni, richieste personali e date, per un qualsiasi motivo, importanti.
Rispondi
Prezza

Cari amici forumisti vorrei proporvi una raccolta materiale a favore del Rifugio del Cane di Cremona.
Servono coperte e cibarie per poter far fronte all'inverno che quest'anno sembra più rigido degli altri.
Provate a guardare se in casa avete delle vecchie coperte che non usate più (vedrete che ha uno di loro può servire!!!) oppure fate come me la raccolta di pane o di altra roba che avanzate durante i vostri/nostri lauti pranzi (che non sia di breve scadenza però!!!).
Non voglio soldi, dato che non voglio fregare nessuno, ma se non volete "sbattervi", quando andate a fare la spesa, prendete un qualsiasi cibo per cani, vedrete che andrà benissimo lo stesso.
Basta veramente poco per aiutarli!!!
Grazie a tutti coloro che aderiranno a questa iniziativa.
Panda

Io mel'accollo con piacere... di coperte non ne ho, anzi dovrei comprarne una per me che non ne ho salite su abbastanza! Pero' il cibo si... facci sapere con piu' precisione come farlo arrivare a destinazione!
Prezza

direi che si potrebbe fare una raccolta collettiva... mi incarico io di portarle poi a destinazione
Panda

Bene! Decidiamo allora un giorno ed un orario per la consegna?!?
Avatar utente
SG
Maestro
Maestro
Messaggi: 534
Iscritto il: 20/08/2005, 15:20
Località: CR
Contatta:

Parlavo stasera con mio nonno che va spesso a portare roba da mangiare e coperte al canile e mi diceva che da mangiare ne hanno parecchio perchè molti panettieri di cremona portano la il pane che gli avanza alla fine della giornata, ma che comunque c'è bisogno sia di cibo che di coperte...
Avatar utente
Kappo
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 3075
Iscritto il: 03/12/2004, 7:18
Contatta:

Panda ha scritto: ...che non ne ho salite su abbastanza...
Adoro questi intercalari....  :)

Bella lì!
Non esistono domande stupide. Solo le risposte possono esserlo.
Prezza

Panda ha scritto: Bene! Decidiamo allora un giorno ed un orario per la consegna?!?
prima direi di vedere quanta gente partecipa... indicativamente direi intorno al giorno di s.lucia, cioè il 13 dicembre...
Rispondi