DE ANARCHISTE

Questo spazio è dedicato a segnalazioni, richieste personali e date, per un qualsiasi motivo, importanti.
Avatar utente
.ferro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1470
Iscritto il: 30/03/2003, 13:35
Località: Milano

Vorrei giusto chiarire un paio di punti, perchè a volte mi chiedo se non leggete i post, oppure se li leggete ma non capite.

Punto primo. Io non ho chiuso il thread, il fatto che ci sia il mio nome come moderatore non implica che non possa farlo qualcun'altro.
Per inciso il thread l'ha chiuso Cudiel, io avrei aspettato ancora più "degenerazione" ma poi avrei fatto lo stesso, per questo sono concorde con lui ed è quello che ho scritto.

Punto secondo. Tutti parlano del "mio punto di vista", o delle "mie opinioni", evidentemente, senza conoscerle, dato che non le ho mai scritte.
Per una volontà cosciente (e tutto un insieme di motivazioni) tutti i miei interventi sul forum sono "leggeri" (come argomento). Se ti/vi riferite al discorso "postare articoli di giornale in maniera ignorante = spam" si, ne sono ancora convinto, grazie al cielo non sono l'unico.

Punto terzo. Vorrei fosse l'ultima volta che viene detto. Nessuno ha criticato gli argomenti proposti. Vanno benissimo. Quello che viene criticato è A) Come vengono proposti, B) come vengono condotte le conversazioni C) la qualità degli interventi. Il forum è cambiato, lo ammettiamo tutti, erano bei tempi quando ci conoscevamo tutti e usavamo il forum per accorciare le distanze, ora però questi tempi sono passati.

L'ennesima cosa che devo notare è che tutti hanno voglia di dire la propria opinione, nessuno ha voglia di ascoltare quella degli altri.
Se gestissi la parte del forum di mia competenza in base al gradimento scaturito dai miei personali metri di misura passerebbero 1/4 dei post, invece mi sforzo di essere un moderatore imparziale e nei confronti degli utenti iscritti e nei confronti degli ospiti in sola visione.
I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale oscure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva......
Kristian Wilson (Nintendo INC, 1989)
Avatar utente
(A)narchiste
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1317
Iscritto il: 15/12/2005, 20:32
Località: Dintorni

Perdonami, questo è quello che pensi, è il tuo punto di vista? O scrivi a nome degli altri?
Oh Bucaiola! Tu mi tradisci! Tu dici "VENGO!" e invece tu pisci!
Avatar utente
.ferro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1470
Iscritto il: 30/03/2003, 13:35
Località: Milano

Questi sono fatti non un punto di vista.
I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale oscure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva......
Kristian Wilson (Nintendo INC, 1989)
Avatar utente
(A)narchiste
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1317
Iscritto il: 15/12/2005, 20:32
Località: Dintorni

ahhh
Oh Bucaiola! Tu mi tradisci! Tu dici "VENGO!" e invece tu pisci!
Avatar utente
gasta
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 5237
Iscritto il: 17/03/2005, 20:51
Località: Cremona
Contatta:

Battagliero! ha scritto: ahhh
Vedo che stai lavorando con grande fervore sulla tua spocchia.
Bravo.
Continuiamo cosi'...
Avatar utente
(A)narchiste
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1317
Iscritto il: 15/12/2005, 20:32
Località: Dintorni

gasta ha scritto: Vedo che stai lavorando con grande fervore sulla tua spocchia.
Bravo.
Continuiamo cosi'...
Perché spocchia? Cosa hai intuito?
Oh Bucaiola! Tu mi tradisci! Tu dici "VENGO!" e invece tu pisci!
Avatar utente
viciousburger
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 2353
Iscritto il: 18/10/2005, 16:59
Contatta:

hei, e poi oggi nevica.
i'm forever blowing bubbles.
molo

Ma di brutto!!! ;D
Avatar utente
(A)narchiste
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1317
Iscritto il: 15/12/2005, 20:32
Località: Dintorni

Minchia è vero!
Fiko!  ;D :D
Oh Bucaiola! Tu mi tradisci! Tu dici "VENGO!" e invece tu pisci!
cudiel

.ferro ha scritto: Vorrei giusto chiarire un paio di punti, perchè a volte mi chiedo se non leggete i post, oppure se li leggete ma non capite.
a me la discussione sembra finita, e tutto sommato positivamente.
non ho chiuso il thread, ma forse sarebbe il caso.
.ferro, a te.
Avatar utente
(A)narchiste
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1317
Iscritto il: 15/12/2005, 20:32
Località: Dintorni

A parte gli scherzi ho capito.

Grazie.
Oh Bucaiola! Tu mi tradisci! Tu dici "VENGO!" e invece tu pisci!
Avatar utente
.ferro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1470
Iscritto il: 30/03/2003, 13:35
Località: Milano

Battagliero! ha scritto: A parte gli scherzi ho capito.
A nome degli iscritti a questo forum, anche quelli che abitano in capanne di fango : grazie.
Chiudiamo qui la discussione.
I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale oscure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva......
Kristian Wilson (Nintendo INC, 1989)
Bloccato