Kebab assassino

Questo spazio è dedicato a segnalazioni, richieste personali e date, per un qualsiasi motivo, importanti.
Nyko
Novizio
Novizio
Messaggi: 27
Iscritto il: 17/01/2006, 14:30

ATTENZIONE!!!!! Se vi piace il kebab compratelo dove volete ma non in corso GARIBALBI all'altezza di Sant Agata.
Raccolgono da terra i pezzi di carne e li mettono nel panino.
LI HO SGAMATI L'ALTRO GIORNO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

>:D
QUESTO é UN CHIARO RIBALTAMENTO DELLA REALTà
Avatar utente
jonny
Supremo
Supremo
Messaggi: 844
Iscritto il: 04/02/2005, 21:08
Contatta:

il migliore per me è sempre il turco in via buoso da dovara
Neuz

Fa te che quelle volte che l'ho mangiato, l'ho preso proprio li in C.so Garibaldi....olèèè!!!Anticorpi per meeeee!
cudiel

anche per me l'ultima volta è stato lì, ma in genere preferisco quello di via manzoni.
Ultima modifica di cudiel il 25/01/2006, 20:45, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
ianpaice
Supremo
Supremo
Messaggi: 958
Iscritto il: 27/12/2005, 16:16
Contatta:

porta milano è ottimo ;)
World was on fire, no one could save me but you.
Prezza

ma in verità io ero un assiduo frequentatore del kebabaro di C.so Garibaldi... vecchia gestione però...
cudiel ha scritto: 25/01/2006, 19:31anche per me l'ultima volta è stato lì, ma in genere preferisco quello di via manzoni.
concordo... anche perchè il pane te lo scaldano nel forno (così è belo croccante)...
jonny ha scritto: 25/01/2006, 19:15il migliore per me è sempre il turco in via buoso da dovara
invece quello proprio non mi piace...

ma per me la medaglia d'oro la devo dare al kebabaro di voghera dove il pane te lo fa con l'impasto della pizza...  O0
a verona invece ho trovato il kebab più farcito... oltre ai soliti componenti (carne+cipolla+pomodoro+insalata+carote) mettevano anche patatine, peperoni, bide, melanzane  :o
si vede che mi piace il kebab eh??
Ultima modifica di Prezza il 25/01/2006, 21:27, modificato 1 volta in totale.
Neuz

Si si...buono il kebab ma secondo me è anche un'arma letale...
Prezza

Neuz ha scritto: 25/01/2006, 21:26Si si...buono il kebab ma secondo me è anche un'arma letale...
beh sicuramente se dopo si deve uscire con una tipella...
ma però alle 4 di mattina è un vero toccasana  ;D
Avatar utente
Vitellozzo
Maestro
Maestro
Messaggi: 578
Iscritto il: 02/11/2005, 21:56

Prezza ha scritto: 25/01/2006, 21:28beh sicuramente se dopo si deve uscire con una tipella...
ma però alle 4 di mattina è un vero toccasana  ;D
Se devi fare colazione, metti un pò di grappa nel latte.
Avatar utente
ianpaice
Supremo
Supremo
Messaggi: 958
Iscritto il: 27/12/2005, 16:16
Contatta:

voi non capite niente...
il kebab non è solo un piatto stratosferico che rasenta l'Idea di Bontà (come potrebbe dire Platone)
è una filosofia di vita :D
World was on fire, no one could save me but you.
Avatar utente
baol
Associazione
Associazione
Messaggi: 2307
Iscritto il: 14/07/2005, 19:44
Località: cremona
Contatta:

quoto quello in via manzoni...ma se provate il kebab che fanno in francia non tornate più indietro. credo che per motivi politico coloniali la francia sia stata il primo paese europeo a importare il kebab...grande tradizione!e dopo il kebab ci vuole il tè alla menta e il baklava non quello libanese che sembra una pastasfoglia, l'altro che sembra uno stronzo di miele caramellato, ma che in italia non si trova..)
...it's only your mind, you know...

L'uomo capisce tutto.
Tranne le cose perfettamente semplici.

errare è umano, correggere lecito, cliccare invia prima d’aver ricontrollato è ma porca tr°i@ che figura di m.rd@.
Avatar utente
Kappo
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 3075
Iscritto il: 03/12/2004, 7:18
Contatta:

L'idea di mangiare uno stronzo di miele caramellato, mi attira.... (a parte che ho una fame della madonna....)
Non esistono domande stupide. Solo le risposte possono esserlo.
Prezza

Vitellozzo ha scritto: 25/01/2006, 21:46Se devi fare colazione, metti un pò di grappa nel latte.
al massimo metto un po' di latte nella grappa... ma non troppo
Ranca

Li ho provati un po' tutti, ma quello di via Manzoni resta il mio preferito. Hanno il forno per farsi il pane ed e' sempre farcitissimo.
turk-182

Non è male neanche "Orfeo", quello in via aselli, prima del Wish pub sul lato opposto.
Avatar utente
ianpaice
Supremo
Supremo
Messaggi: 958
Iscritto il: 27/12/2005, 16:16
Contatta:

mmmh (x)

cioè non è male, anche perchè lo fanno sempre pieno
ma la salsa piccante mi dà la nausea...
World was on fire, no one could save me but you.
cudiel

ianpaice ha scritto: 26/01/2006, 19:17ma la salsa piccante mi dà la nausea...
cat, digli di non metterla.

personalmente dico sempre "un kebab con tutto", un kebab senza salsa piccante è come una crostatina senza marmellata.
Neuz

io dico "poco piccante e senza cipolle"...sennò muoio davvero.
rootsman
Maestro
Maestro
Messaggi: 651
Iscritto il: 09/09/2019, 22:01

cudiel ha scritto: 26/01/2006, 20:38personalmente dico sempre "un kebab con tutto", un kebab senza salsa piccante è come una crostatina senza marmellata.
quoto! :)
Prezza

cudiel ha scritto: 26/01/2006, 20:38personalmente dico sempre "un kebab con tutto", un kebab senza salsa piccante è come una crostatina senza marmellata.
quoto anch'io alla grande O0
come direbbe una certa persona "sarebbe come leccare la f... con su le mutande!!!"  W0 W0 W0 W0 W0
Rispondi