Kebab assassino

Questo spazio è dedicato a segnalazioni, richieste personali e date, per un qualsiasi motivo, importanti.
Prezza

beh come non si fa a mangiare la carnazza di tutti i tipi? i gatti però mancano nel mio repertorio... però i racconti dei vecchi ne hanno sempre parlato bene della carne dei felini...
Avatar utente
.ferro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1470
Iscritto il: 30/03/2003, 13:35
Località: Milano

Io ho mangiato gatto in Slovenia. Non è male.
Direi ne carne ne pesce, gatto.
I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale oscure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva......
Kristian Wilson (Nintendo INC, 1989)
alacroix
Novizio
Novizio
Messaggi: 23
Iscritto il: 02/03/2006, 1:36

nessuno di voi ha mai assaggito il serpente ? io si in thailandia , sa vagamente di pollo appena poco più grassa !
Avatar utente
.ferro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1470
Iscritto il: 30/03/2003, 13:35
Località: Milano

Io l'ho mangiato in texas, un po' stoppaccioso.
Poi in cina, cucina diversa, serpente diverso, stoppaccioso uguale.
I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale oscure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva......
Kristian Wilson (Nintendo INC, 1989)
Avatar utente
viciousburger
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 2353
Iscritto il: 18/10/2005, 16:59
Contatta:

magari sull'isola di pasqua è buono.
i'm forever blowing bubbles.
Avatar utente
(A)narchiste
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1317
Iscritto il: 15/12/2005, 20:32
Località: Dintorni

Secondo me il serpente e l'alligatore ricordano molto l'anguilla, non a caso li ho vomitati entrambi...
Oh Bucaiola! Tu mi tradisci! Tu dici "VENGO!" e invece tu pisci!
Ranca

(A)narchiste ha scritto: 05/03/2006, 12:47Se fossi affamato, mangerei senza tanti problemi un uomo.
Sarebbe una discussione da sviscerare a fondo questa.
Io personalmente nel cannibalismo non vedo questo grandissimo tabu'. Ovvio che quando giro per strada non valuto la gente in termini di "mangiabile" "tenero" "mmm, gli azzannerei una chiappa a quella..." ma in una situazione di estrema necessita' penso che non mi tirerei indietro.
Avatar utente
(A)narchiste
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1317
Iscritto il: 15/12/2005, 20:32
Località: Dintorni

Assolutamente. Ma senza arrivare a situazioni limite, se mi offrissero un filetto di politico, o un brasato di Platinette, lo mangerei volentieri e senza tanti problemi.
Oh Bucaiola! Tu mi tradisci! Tu dici "VENGO!" e invece tu pisci!
Avatar utente
.ferro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1470
Iscritto il: 30/03/2003, 13:35
Località: Milano

L'alligatore in realtà sa di pollo affumicato.
E come dice Seth Godin "Sa di pollo" non è un complimento.
I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale oscure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva......
Kristian Wilson (Nintendo INC, 1989)
Avatar utente
Stanghe
Esperto
Esperto
Messaggi: 254
Iscritto il: 13/06/2005, 11:20
Località: Stoccarda - Germania
Contatta:

;D
Prezza

l'altra sera ho mangiato il kebab di C.so garibaldi e sinceramente non mi ha entusiasmato... così sono giunto ad una conclusione... sono migliori i kebab pakistani di quelli turchi...
redkilla

io controbatto a prezza dicendo che secondo me sono meglio i turchi
diffondendo questa foto e cio che è riportato sotto di essa!

Immagine

Costas Dasios from Patras made the pork kebab weighing 1,850kgs on a 1.73-metre steel skewer, according to the Kathimerini newspaper
Prezza

oddio meraviglia delle meraviglie! (8P)
Avatar utente
McA
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Messaggi: 6054
Iscritto il: 01/02/2003, 20:08
Località: Cremona
Contatta:

Ieri sera altro ottimo kebab con tutto a Porta Milano.
Ciao da McA e da Francesco Caravagli, responsabile relazioni esterne Radio Fujiko.
Avatar utente
joaopinta
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1394
Iscritto il: 08/03/2006, 12:38
Località: reggia

bruuuuuuuuuuuuuup!
roveretooooooooo!
rootsman
Maestro
Maestro
Messaggi: 651
Iscritto il: 09/09/2019, 22:01

McA ha scritto: 11/03/2006, 14:25Ieri sera altro ottimo kebab con tutto a Porta Milano.
citofonare al tuo amichetto che abita sopra no eh?!

ieri ho provato quello di via manzoni: buono,soprattutto il pane....
Avatar utente
McA
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Messaggi: 6054
Iscritto il: 01/02/2003, 20:08
Località: Cremona
Contatta:

McA ha scritto: 11/03/2006, 14:25Ieri sera altro ottimo kebab con tutto a Porta Milano.
Dopo sette anni e un giorno, e dopo parecchi kebabbari sperimentati, confermo il mio amore per Antalya, il kebab di Porta Milano.
Ultima modifica di McA il 21/11/2014, 1:00, modificato 2 volte in totale.
Ciao da McA e da Francesco Caravagli, responsabile relazioni esterne Radio Fujiko.
Avatar utente
McA
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Messaggi: 6054
Iscritto il: 01/02/2003, 20:08
Località: Cremona
Contatta:

Vegetariano da più di un anno, apro "Falafel paura", spin off all'interno di questo topic.
Antalya rimane insuperabile anche qui; l'ottomano Contur (Via Manzoni) è discontinuo.
Non male il falafel di Orfeo (angolo Via Robolotti-Via Aselli), che invece delude sul kebab.
Baran Istanbul (Via Dante) ha un buon pane; mediocre Arabian Kebab al CremonaPo.
Ciao da McA e da Francesco Caravagli, responsabile relazioni esterne Radio Fujiko.
Rispondi