Qualcuno conosce DEXTER?

Questo spazio è dedicato a segnalazioni, richieste personali e date, per un qualsiasi motivo, importanti.
Landrew

Dexter ha scritto:pensate all'IPER cremona 2, solo come supermercato non ha nessun guadagno. ma se pensate agli affitti astronomici che devono pagare i negozianti in galleria, allora il guadagno complessivo è enorme.
supermercato= specchietto per le allodole......thread inutili = attirano più gente per parlare di altri argomenti COSTRUTTIVI
scusa dexter posso adottarti? voglio essere tuo padre.  >:D
Avatar utente
jack malandra
Pratico
Pratico
Messaggi: 218
Iscritto il: 13/02/2006, 10:53

McA ha scritto:Qui non si mette in dubbio la legittimità di discutere su cose frivole. Credo che nessun moderatore abbia alcunché da obiettare all'esistenza del topic "Sotto il vestito... Orrende visioni!".
niente..sono deluso...nessuno tiene i considerazione i veri thread intelligenti del vekkio jack..
neppure i mega guru..
e ora che scopro che potrei girare x cremona con la medaglia con l'effigie
BANNATO DAL FORUM DI CREMONAPALLOZA
.ferro ha scritto:Io lo propongo da tempo immemorabile, il premio sarebbe il ban dal forum.
non ci dormo la notte....
dovrò impegnarmi, John Felice DiLuglio & Co. sono davvero troppo agguerriti..
ma vi batterò!

come mi piace essere l'illuminato che ha capito tutto ..... 0:)

x restare ot: io so dove abita dexter...e so quali sono gli orari MIGLIORI per andargli a bussare alla finestra di camera sua........
ultima cosa..dexter e smettila di vantarti con gli amici che hai il c@xxo grosso..e bastaaaaa!!!
tutti americani quando serve, incerti fra la camicia nera e quella verde, merde! sale che è un indecenza, a male! altro che alleanza, è un'arroganza nazionale.
Avatar utente
Dexter
Esperto
Esperto
Messaggi: 440
Iscritto il: 28/02/2006, 1:46

adottatemi pure ma vi assicuro che vi costerà molto darmi da mangiare 8)

stella: sono fiero di te.

.ferro: incazzati di meno che fa male alla salute

jack: sono armato
Avatar utente
.ferro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1470
Iscritto il: 30/03/2003, 13:35
Località: Milano

Mi scuso per non aver partecipato "distruttivamente" alla conversazione come è mio solito, ma sono stato impegnato.
Mi trovo moralmente costretto a mettere un cammeo in conclusione.
Non era intenzione, credo, di nessuno fare "menate".
Mi era sembrato di portare tutto avanti con una certa ironia, ma ho sottovalutato la necessità di inserire emoticons con una vanga, quindi preciso che non ero arrabbiato, ho una certa età e ci tengo alle mie coronarie.
Per il resto mi sembra che siate già rientrati nella vostra carreggiata.
Ci tengo comunque a ringraziare chi, come McA e il Prof, ha cercato di portare un po' di equilibrio "costruttivo" nella conversazione.
Ultima modifica di .ferro il 30/03/2006, 22:13, modificato 1 volta in totale.
I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale oscure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva......
Kristian Wilson (Nintendo INC, 1989)
Bloccato