Qualcuno conosce DEXTER?

Questo spazio è dedicato a segnalazioni, richieste personali e date, per un qualsiasi motivo, importanti.
Avatar utente
stella
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1282
Iscritto il: 13/02/2003, 14:54
Località: cremona

Nonostante Dexter mi sti antipatico, non posso ignorare una mail che mi è arrivata per lui da parte di una bella signorina..

"Cara Stella, un giorno ho visto attraverso la vetrina appannata di un kebabbaro un ragazzo meraviglioso.
Il suo sguardo, le sue palpebre appesantite e sensuali, le sue guancie morbide glabre e paffute, le labbra lucide di unto turco, la sua camicia sobria ed elegante di flanella..
Mi sono innamorata.
Ti prego aiutami a trovarlo, perchè la notte non riesco più a dormire per l'eccitazione erotica.
Grazie
Baci

Marylin"
pinko bag m.rd@
Prof._Anteguerra

nonostante tu mia stia simpatica, non posso ignorare l'inutile thread che hai aperto.
Avatar utente
stella
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1282
Iscritto il: 13/02/2003, 14:54
Località: cremona

Dott. Anteguerra ha scritto: nonostante tu mia stia simpatica, non posso ignorare l'inutile thread che hai aperto.
hai ragione.

consumo spazio? :-\

daaiiii... ;)
pinko bag m.rd@
Avatar utente
jack malandra
Pratico
Pratico
Messaggi: 218
Iscritto il: 13/02/2006, 10:53

stella ha scritto: Nonostante Dexter mi sti antipatico, non posso ignorare una mail che mi è arrivata per lui da parte di una bella signorina..

"Cara Stella, un giorno ho visto attraverso la vetrina appannata di un kebabbaro un ragazzo meraviglioso.
Il suo sguardo, le sue palpebre appesantite e sensuali, le sue guancie morbide glabre e paffute, le labbra lucide di unto turco, la sua camicia sobria ed elegante di flanella..
Mi sono innamorata.
Ti prego aiutami a trovarlo, perchè la notte non riesco più a dormire per l'eccitazione erotica.
Grazie
Baci

Marylin"

non capisco cosa c'entri dexter?!?!?
guarda ke quello ero io  8)

in ogni caso ki konosce dexter?
io solo sua madre...  WoW
Dott. Anteguerra ha scritto: nonostante tu mia stia simpatica, non posso ignorare l'inutile thread che hai aperto.
naaaa dai solo i MIEI thread sono i + inutili e ignoranti!!
(e fatelo sto c@xxo di concorso x il thread + 'gnorante eddaaaai!!)
tutti americani quando serve, incerti fra la camicia nera e quella verde, merde! sale che è un indecenza, a male! altro che alleanza, è un'arroganza nazionale.
Avatar utente
.ferro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1470
Iscritto il: 30/03/2003, 13:35
Località: Milano

jack malandra ha scritto: in ogni caso ki konosce dexter?
io solo sua madre...  WoW
naaaa dai solo i MIEI thread sono i + inutili e ignoranti!!
(e fatelo sto c@xxo di concorso x il thread + 'gnorante eddaaaai!!)
Io lo propongo da tempo immemorabile, il premio sarebbe il ban dal forum.
Ovviamente sono perfettamente gestibili i parimerito.
Ultima modifica di .ferro il 29/03/2006, 16:21, modificato 1 volta in totale.
I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale oscure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva......
Kristian Wilson (Nintendo INC, 1989)
Avatar utente
Dexter
Esperto
Esperto
Messaggi: 440
Iscritto il: 28/02/2006, 1:46

caxx :Po che .iga
da leccare.
stella urgiasa a tre?? :-*
Avatar utente
stella
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1282
Iscritto il: 13/02/2003, 14:54
Località: cremona

Dexter ha scritto: caxx :Po che .iga
da leccare.
stella urgiasa a tre?? :-*
non che disdegni le donnine carine,e ghli ometti prestanti, ma ho paura di morire soffocata.
pinko bag m.rd@
Landrew

questa è lesa maestà!! giù le mani da dexter. >:(

se mai io e felice ci insemineremo con l'eterologa vorremmo che un figlio come dexter.
Avatar utente
.ferro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1470
Iscritto il: 30/03/2003, 13:35
Località: Milano

Felice DiLuglio ha scritto: Non sei obbligato ad entrarci...non ruba spazio...e neanche tempo!
Consentimi di dissentire, ogni thread idiota che viene aperto ruba spazio su un innocente database SQL che potrebbe essere destinato a scopi migliori.
Ogni post idiota che viene fatto ruba tempo a noi moderatori che molto democraticamente non ci limitiamo al tasto cancella come vorremmo (e forse secondo una logica superiore dovremmo) fare.
I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale oscure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva......
Kristian Wilson (Nintendo INC, 1989)
Avatar utente
ianpaice
Supremo
Supremo
Messaggi: 958
Iscritto il: 27/12/2005, 16:16
Contatta:

.ferro ha scritto: Consentimi di dissentire, ogni thread idiota che viene aperto ruba spazio su un innocente database SQL che potrebbe essere destinato a scopi migliori.
ancora!!!  (x) (x) (x)

ogni volta che qualcuno scrive qualcosa di spiritoso viene subito bacchettato

.ferro ha scritto: Ogni post idiota che viene fatto ruba tempo a noi moderatori che molto democraticamente non ci limitiamo al tasto cancella come vorremmo (e forse secondo una logica superiore dovremmo) fare.
non ne sono sicuro, ma penso che tu non sia obbligato a fare il moderatore

se non ti va...
World was on fire, no one could save me but you.
Avatar utente
.ferro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1470
Iscritto il: 30/03/2003, 13:35
Località: Milano

Chiariamo una cosa.
Il tuo concetto di "spiritoso" è totalmente personale.
Non vedo scritto nulla di spiritoso su questo forum dalla maggica notte di Italia '84.
Naturalmente secondo il mio personalissimo concetto di spiritoso oppure di divertente oppure semplicemente di buon gusto.

Al concetto di "non farlo se non ti va" onestamente non so cosa replicare, in genere articolo discussioni con due o tre gradi di subordinazione così diretto mi prendi alla sprovvista.

Detto questo mi permetto di fare solo un'altra piccola nota > fa intendere che vi sia un florilegio di richiami da parte dei moderatori ma, se la vista non mi inganna, siamo più che discreti e la frequenza dei nostri interventi è piuttosto bassa.
Questo per una scelta precisa di lasciar razzolare i giovani un po' nel loro brodo.
Detto questo la risposta automatica "ma qui allora non si può fare un c@xxo" dovrebbe essere rimpiazzata dalla riflessione "quale grado di stupidità può essere tollerato senza dire nulla?".
Ultima modifica di .ferro il 29/03/2006, 21:50, modificato 1 volta in totale.
I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale oscure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva......
Kristian Wilson (Nintendo INC, 1989)
Avatar utente
jaco1988
Maestro
Maestro
Messaggi: 611
Iscritto il: 18/12/2005, 14:10

Mamma mia...Viaviamo sereni!!!!!!!!!!

Le cazzate sono una cosa quotidiana e finchè non si offende nessuno vanno tollerate...

Spesso ci sono interventi volutamente molto stupidi di persone molto intelligenti!!!!!!!!!!!!
Avatar utente
.ferro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1470
Iscritto il: 30/03/2003, 13:35
Località: Milano

jaco1988 ha scritto: Spesso ci sono interventi volutamente molto stupidi di persone molto intelligenti!!!!!!!!!!!!
Ammetto possa esistere il caso il problema è che io, vuoi per la mia limitatezza vuoi per l'incredibile quantitativo, non riesco a distinguerli.
Ultima modifica di .ferro il 29/03/2006, 23:17, modificato 1 volta in totale.
I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale oscure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva......
Kristian Wilson (Nintendo INC, 1989)
Avatar utente
McA
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Messaggi: 6069
Iscritto il: 01/02/2003, 20:08
Località: Cremona
Contatta:

.ferro ha scritto: maggica notte di Italia '84
Vorrai dire "notti magiche di Italia '90".

In effetti questo topic, e altri topic, nonché molti altri post, sono un po'/abbastanza/molto stupidi. Ma non so a chi dare ragione. A chi reclama il diritto di scrivere qualsiasi minchiata (ovviamente che non sia pesante o offensiva)? Oppure a chi vorrebbe meno topic, ma più di contenuto? A volte propendo per un'argomentazione, a volte per l'altra.
Ciao da McA e da Francesco Caravagli, responsabile relazioni esterne Radio Fujiko.
Avatar utente
viciousburger
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 2353
Iscritto il: 18/10/2005, 16:59
Contatta:

mca, sai già.
i'm forever blowing bubbles.
Avatar utente
.ferro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1470
Iscritto il: 30/03/2003, 13:35
Località: Milano

mCa ovviamente ti riferirai ai mondiali di calcio, ma c'è un qualsiasi indizio sul fatto che io parlassi di calcio e non di una serata qualsiasi dell'84?

Quello che posso dire è che ormai non passa giorno che io non legga il forum e mi chieda "che senso ha?".
Che senso ha avere il diritto di scrivere qualsiasi minchiata senza costrutto?
Non ha senso, un po' come Chewbacca che decide di vivere assieme agli Ewok.
I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale oscure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva......
Kristian Wilson (Nintendo INC, 1989)
Avatar utente
McA
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Messaggi: 6069
Iscritto il: 01/02/2003, 20:08
Località: Cremona
Contatta:

.ferro ha scritto: Che senso ha avere il diritto di scrivere qualsiasi minchiata senza costrutto?
Ma infatti detto così ti do ragione. E mi unisco a te nel dire che raramente queste minchiate mi divertono.
Ma mi chiedo anche: se a qualcuno divertono, che senso ha che io gli dica di non farlo?
Non so, la questione è più complicata di quanto non sembri. Certo, la soluzione più immediata - nel breve periodo - sarebbe un comportamento da Moderatore Sovietico (non intendo tuo, intendo di tutti i moderatori, globali e di singole board), ma a lungo termine forse avrebbe più contro che pro (nella direzione di una perdita di "vitalità" del forum, che ora come ora - ammetterai - pur con tutte le sue minchiate, ma è decisamente vivo).
Ciao da McA e da Francesco Caravagli, responsabile relazioni esterne Radio Fujiko.
Avatar utente
.ferro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1470
Iscritto il: 30/03/2003, 13:35
Località: Milano

Non lo so, per quanto mi riguarda è un po' troppo tardi per pensare ad una soluzione.
Solo che un'altra delle domande che mi pongo è : "Ma se si conoscono tutti non possono spararle assieme davanti ad una birra (e basta) le cazzate?".
I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale oscure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva......
Kristian Wilson (Nintendo INC, 1989)
redkilla

io conosco dexter....
è una delle mie tante personalità
fate voi che sono sempre io che ho aperto il topic

ripeto che io sono :
dexter jack malandra stella e sara signo...
quindi fate voi.....
.ferro ha scritto: "Ma se si conoscono tutti non possono spararle assieme davanti ad una birra (e basta) le cazzate?".
capisci..........  lo facciamo pure li!!!!!!
è questo il bello .
centinaia di celebrolesi con una tastiera davanti  che scrivono boiate...
nn ci vedo nulla di male.
e facciamocela ogni tanto una czzo di risata!
Avatar utente
Dexter
Esperto
Esperto
Messaggi: 440
Iscritto il: 28/02/2006, 1:46

"Ma se si conoscono tutti non possono spararle assieme davanti ad una birra (e basta) le cazzate?".
[quote][/quote]beh a sto punto se si conoscono tutti anche le cose serie se le possono dire davanti a una birra

e comunque siete ot ;D
Bloccato